Una mattina con mia zia

di
genere
saffico

Era mattino presto. In casa non c'era nessuno. Miriam era sola. Decise di spogliarsi sdraiarsi a letto coprirsi e tirare fuori il suo dildo nero da sotto il letto. Se lo mise nell'ano e lo mosse avanti e indietro. Poi se lo passò sulla faccia.
Si rivestì fece colazione ed uscì di casa per andare da sua zia. Quando arrivò citofonò, sua zia la aspettava già con i tacchi alti ed il pizzo ed aveva preparato una vasta gamma di giochi erotici sul tavolino in salotto. Fece entrare Miriam che disse:
-Wow ma che belle cose che vedo sul tavolino!- -Sono solo per noi Miriam- Rispose sua zia. Miriam si fece spogliare e poi andò dritta dritta sulla sedia e appoggiò i gomiti sopra lo schienale restando a 90'.Sua zia prese un dildo e glielo infilò nell'ano. Il dildo andava sempre più in fondo aumentando il piacere a Miriam. Le prese in mano un seno e glielo strizzò con forza. Miriam gemette. Le tolse il dildo dall'ano e glielo mise nella vagina. Miriam venne. La zia mise sua nipote sul tavolo e appoggiò la propria vagina sulla sua. Il piacere si fece molto intenso per entrambe. Miriam leccava nel mentre gli enormi seni della zia. Si!leccami- disse sua zia. Miriam e sua zia si misero a quattro zampe e Miriam leccò la vagina di sua zia. Dopo diversi e ripetuti versi di piacere sua zia venne. Si rivestirono e si ringraziarono a vicenda sapendo che un giorno o l'altro si sarebbero divertite ancora insieme
scritto il
2019-07-03
1 3 K
visite
8
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.