Farmacia 4

di
genere
esibizionismo

Quarto
Ero confusa non volevo uscire con la signora Silvia , ma nello stesso tempo ero eccitata , mi avrebbe esibita ed esposta ad altri e forse a qualcuno che mi conosceva , vergogna eccitazione non sapevo cosa fare .
Mi ha tolta dalle mie fantasie “ vieni mangiamo , poi se non vuoi stiamo a casa io e te sole ci facciamo le coccole e ti prendo tra le mie braccia , cosa vuoi fare ?”
I abbassando lo sguardo “ no va bene vengo con lei dove vuole “
“ sei sicura non cambi idea dopo “
“ no signora Silvia accetto “
“ non ho mai dubitato della tua obbedienza e voglia di sottomissione amore “
Abbiamo pranzato poi siamo andate in bagno , io sono rimasta sempre nuda solo le ciabatte , bidet poi la signora Silvia “ ora una bella pulizia “ detto con in mano la peretta per un clistere “ mettiti giù a 90 “
Ha giocato con il mio culo forzandolo lubrificandolo e introducendo la cannula , un senso di calore piacevole poi la voglia di correre sul water “ aspetta fallo lavorare bene “ ,” vai ora “ con vergogna mi sono liberata sul water “ ce ne vuole un altro sei ancora sporca” ,
Mentre mi fa il secondo provo piacere che supera la mia vergogna di farla davanti ad altri , lei si accorge e mi stuzzica il clitoride , godo e poi mi libero “sai che non pensavo fossi cosi troia ti farò diventare una puttana una schiava del sesso , conosco i proprietari di un bordello ti manderò da loro un fine settimana”
Sapevo che l’avrebbe fatto , mi spaventava e mi eccitava , possibile che sono io che penso queste cose come sono cambiata in cosi poco tempo .
“vieni andiamo a vestirci “ sul letto autoreggenti e a terra scarpe nere , come le calze , tacco 12 “ ma il vestito ?” , “ è quello che vedi tesoro , sotto il cappotto devi essere nuda “.
Mi ha passato il cappotto e ci siamo avviate fuori “sei sempre in tempo “ mi disse “si va bene farò tutto quello che vuole “.
In macchina siamo arrivate dall'estetista in una zona da me non conosciuta, ci ha accolte una signora biondo platino una tinta volgare , molto truccata , mi stavo chiedendo se fosse una prostituta che la signora Silvia “ si faceva la puttana ora gestisce alcune ragazze e il negozio , se vuoi ti lascio qui”, mi stavo eccitando quando è arrivata una ragazza , di sicuro dell’est piccola , ma ben fatta “ Irina si prenderà cura di te “.
Il seguito settimana prox
rtatre@libero.it
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto grazie Sandra 40
di
scritto il
2019-02-02
6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.