La prima volta

Scritto da , il 2019-01-30, genere incesti

Settembre 2018. Ho litigato per l'ennesima volta con mia mamma. Cazzo, ho 21 anni non sono una bambina e non sopporto di doverle rendere conto di tutto ciò che faccio, dove vado e con chi. E' sabato sera e non mi pare così grave essere tornata a casa alle 2 dopo una serata la pub con gli amici. Non fumo, non mi drogo, bevo moderatamente. All'università sono in pari con gli esami. Si può sapere che cazzo vuole di più? E così mi ritrovo per strada con il cellulare in mano a chiedere aiuto a Luca. Luca è mio fratello, 27 anni. Lui vive per i fatti suoi in un monolocale ad un paio di chilometri da casa mia.
"Ciao Luca sono io. Ho litigato con mamma. Posso venire da te? Ti prego, non dirmi di no. Non sopporterei di tornare a casa stasera"
"Ehi Chiara, cosa è successo? Certo vieni pure. Sono appena rientrato. Ti aspetto". Come se non bastasse inizia a piovere. Almeno la pioggia confonde le mie lacrime. 20 minuti dopo sono davanti al portone. Citofono e lui apre subito. Salgo le due rampe di scale e lo trovo davanti alla porta. Mi fermo davanti a Luca, completamente fradicia di pioggia. "Vieni qui piccolina" mi dice e mi abbraccia. Poggio la testa sul suo petto e scoppio di nuovo a piangere. Mi accarezza la testa e mi dice di calmarmi, che tutto andrà bene. Entriamo in casa. Mi da un bacio sulla fronte e mi asciuga le lacrime con un dito. E' sempre stato protettivo con me e io gli voglio un bene dell'anima.
"Adesso vai a farti una doccia e poi mi racconti cosa è successo"
Mi accompagna in bagno e mi da degli asciugamani puliti. Quando sta per uscire gli dico "Rimani con me. Non lasciarmi sola".
Mi sorride e si siede sul water. Io mi spoglio. Non ho vergogna di lui... mi ha vista nuda migliaia di volte. Beh... forse non ultimamente ma non ho voglia di restare sola. Lui non mi guarda. Entro nella vasca e tiro la tenda. Faccio scorrere l'acqua calda che mi toglie stress e stanchezza. Gli racconto del litigio con mamma. Finisco la doccia e apro la tenda.
"Mi passi gli asciugamani?" Luca alza la testa e mi guarda nuda. Questa volta non abbassa lo sguardo e mi fissa. Si alza lentamente e mi porge due asciugamano. "Sei diventata proprio bella piccolina. Ti aspetto di là".
Capito? Mi ha guardata nuda e mi ha detto che sono bella. Mi avvolgo in un’asciugamano e con l'altra friziono i capelli. Sono lunghi, biondo cenere.
Mi guardo il viso allo specchio. Le tracce delle lacrime sono sparite. Vado di là. Luca aveva già tirato giù il divano letto e mi aspetta sdraiato. Indossa boxer e maglietta. Tolgo l'asciugamano dai capelli che cadono sulle spalle ancora umidi. Mi stendo vicino a lui. Lui mi accarezza il viso e mi toglie i capelli appiccicati spostandoli indietro. "Ti va qualcosa da bere? Hai della birra?" Mi fa cenno di sì con la testa. "Vado a prenderla io". Mi alzo e apro il frigo. Prendo due lattine. Mentre gli porgo la sua, l'asciugamano avvolto intorno al mio corpo cade. Resto nuda. Il suo sguardo è su di me, sul mio seno, sul mio inguine. Mi infilo di corsa sotto il lenzuolo e gli dico "Ehi... hai visto un fantasma?" Ci mettiamo a ridere e apriamo le nostre lattine. Beviamo la birra finendo il discorso sul litigio con mamma. Mi avvicino ancora a lui senza pensare che sono nuda. Il lenzuolo intanto si è spostato ed il mio seno è nudo. Poggio la testa sulla sua spalla e lui mi abbraccia. Istintivamente metto la mano sotto la sua maglietta e gli accarezzo il petto. I nostri visi sono vicini. I nostri corpi sono vicini. Mi avvicino pericolosamente a lui. Ormai il mio corpo nudo è appiccicato al suo. Lui si gira facendomi stendere sulla schiena. Il mio seno si muove al ritmo del respiro. Con un gesto fa volare via il lenzuolo lasciandomi di nuova nuda sotto il suo sguardo. Sento i suoi occhi su di me. La sua mano scorre sul mio viso, scende sul collo. Poi prende un seno tra le mani e con le dita stringe un capezzolo. Istintivamente apro le gambe. Non faccio in tempo a pensare che sto per fare una cazzata. Aspetto solo che mi prenda perché è quello che desidero. La sua bocca si avvicina alla mia. Mi da un bacio lieve, casto. Rimaniamo per un attimo con le labbra che si sfiorano. Poi lo abbraccio e lo tiro a me. Gli infilo la lingua in bocca. Ci baciamo come due amanti. Sono così presa da quel bacio e neanche mi accorgo che la sua mano e tra le mie cosce e mi due dita mi sta penetrando la figa. Lo tiro su di me. In qualche modo si libera dei boxer. L'unica cosa che riesco a pensare è che lo voglio dentro di me. "Prendimi Luca, scopami ti prego". Sento il suo cazzo premere sul mio inguine. La sua lingua nella mia bocca. I miei seni schiacciati sul suo petto. Alza la testa e mi guarda. "Cazzo, non ho preservativi".
Accarezzo il suo viso. Lo guardo negli occhi. Sono nuda a cosce spalancate con mio fratello, nudo, sopra di me. Questa è l'occasione per alzarsi e non fare stronzate. Sono certa che lui capirà e non si opporrà se ora mi alzo e me ne vado.
Allungo la mia mano dove i nostri corpi sono a contatto. Prendo il suo cazzo ancora premuto sul mio inguine e spostandomi appena metto la cappella tra le labbra della mia figa. Mi spingo verso di lui e mi faccio penetrare. Lui mi guarda stupito "Tranquillo Luca, prendo la pillola".
E' tutto dentro. Mentre si abbassa a baciarmi inizia a muoversi. Lo stringo forte a me con le braccia e con le gambe. Lo voglio sentire tutto. Lo sento tutto. E' magnifico. Mi chiedo da quanto tempo desideravo questo momento. Mi ricordo che da adolescente a volte ho fantasticato di avere un amante come lui. Ma io volevo lui. Mi lascio travolgere da quell'emozione. I suoi baci sono stupendi. Le sue mani sul mio corpo mi eccitano. Lui dentro di me di esalta. Raggiungo l'orgasmo come poche volte mi era successo. E quando lui sta per venire lo scongiuro di non uscire. "Resta dentro di me. Non ci sono pericoli. Non uscire... resta dentro". Mi stringe più forte... affonda il più possibile dentro di me e poi esplode. Sento chiaramente la sua sborra che mi riempie. Lo stringo fortissimo anche io fino quasi a farmi male. Lentamente esce e mi scopro vuota. Scopro che lo voglio ancora dentro.
Si stende al mio fianco e io mi stringo a lui. Ora cosa mi dirà? Che sono una puttana? Una stronza? Che abbiamo fatto una cazzata e che non deve più succedere? Mi prende quasi di peso e mi fa stendere sul suo corpo. Mi sposta i capelli tutti da una parte per scoprirmi il viso. Mi bacia la punta del naso. "Chiara..." Ecco... adesso me lo dice. In fondo non ha torto. Sono sua sorella e non avremmo dovuto farlo. "Luca..." Prima che io possa continuare mi chiude la bocca con la sua. Mi da solo un bacio lieve. "Chiara... è stato bellissimo... incredibile... eccitante. Tu sei bellissima e sai quanto bene ti voglio. Ma sei mia sorella... Noi non avremmo dovuto farlo." Si ferma un attimo. Tutto secondo copione. Poi riprende "E invece sono contento di averlo fatto. E vorrò rifarlo ancora se anche tu lo vorrai."
Non ci posso credere. Mi vuole ancora. Ora dipende tutto da me. Guardo il suo viso nella penombra della stanza. E' così bello. Lo accarezzo… gli sorrido. Gli bacio la bocca e gli dico "Sarò tua tutte le volte che vorrai. Io ti voglio Luca. Voglio essere la tua amante." Luca mi stringe forte. Ci baciamo con passione. Un bacio lungo e intenso, da amanti. E questa volta le lacrime sono di gioia.

Questo racconto di è stato letto 2 6 4 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.