Il trasferimento Parte 1

Scritto da , il 2018-12-04, genere trans

Dopo anni ed anni passati sui libri mi ero finalmente laureato e deciso ad iniziare una nuova vita mi trasferisco al nord in una piccola casa che mio nonno mi aveva lasciato in eredità...avevo già alcune proposte di colloquio fissate per i giorni successivi ma per quella giornata avevo già da fare, dovevo mettere a posto tutto per rendere quelle due stanze più comode possibile. Tra uno scaffale e l'altro mi accorgo che è ora di pranzo così esco e vado a comprare qualche panino per mangiarlo velocemente senza perdere troppo tempo, fortunatamente c'è un supermercato proprio dietro l'angolo. Faccio un po' di spesa e torno verso casa, mentre apro la porta di casa si affaccia sull'uscio della porta accanto una delle vicine di casa (ci sono 3 appartamenti per piano) e mi fa:
-Ciao sei quello nuovo?
-Sisi sono arrivato proprio oggi -le rispondo sorridendo;
-Ahh buono a sapersi comunque piacere Cristina
-Ciao, Luca, piacere mio
-Se hai bisogno di qualsiasi cosa sai dove trovarmi mi raccomando -e sorridendo rientra a casa.
"Ca**o che bona penso tra me e me" mi è andata decisamente bene, Cristina sarà 1,65m, capelli biondi, un viso piccolo ma molto grazioso ed un fisico più che discreto con una terza abbondante di seno...solo a quella visione mi diventa durissimo, entro in casa, vado in bagno e mi faccio una sega pensando a lei...vengo dopo qualche minuto...che goduria, pranzo e mi rimetto all'opera per riordinare le cose di casa e dopo cena esausto mi metto a letto.
Nonostante la stanchezza non riesco a dormire, ho un pensiero fisso nella testa, non riesco a pensare ad altro che a Cristina e mi ritorna duro, prendo dei fazzoletti e mi sego di nuovo...altra sbo**ata copiosa. Adesso sono stanco e soddisfatto e mi metto a dormire.
L'indomani....Continua??

Questo racconto di è stato letto 4 4 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.