La voglia tra le tette 4

Scritto da , il 2018-10-02, genere trans

Rieccomi. Dopo 6 mesi assurdi con il mio lui (il fruttivendolo 50 enne) tra pompini, segoni, bevute di sperma e sopratutto tante bugie siamo ancora insieme alla faccia di chi mi vuole male. Due settimane fa' il mio orsacchiotto peloso mi ha portato a ballare insieme a due suoi amici. Io vestita da troia ultimo grido con tutti gli occhi addosso. Loro eleganti con i capelli ingellati e leccati in maniera imbarazzante.
Entriamo. Drink. Io in pista, il mio lui gessato sui divanetti e i nostri amici si lanciano in un ballo tutto loro che forse andava di moda 30 anni fa'. Il mio lui inizia a farmi segni tipo vigile urbano "vieni qua, balla moderata".
Io troia me la sculetto in mezzo a tutti quei maschioni arrapati.
I suoi amici li conosco bene sono due porconi sempre arrapa. Già mesi fa quando il mio orsetto me li ha presentati mi hanno fatto capire che gli piacevo e io a mia volta ho sempre fatto correre tra le righe che la cosa non mi dispiaceva. Anzi dentro di me il pensiero di averli tutti e due mi arrapava. Chissà come erano messi sotto i pantaloni, uomini che camallano tutto il giorno sotto il sole forti e robusti con qualche mese di galera sulle spalle la cosa mi eccitava.
La serata trascorreva una meraviglia io in pista scatenata e due marpioni intanto si erano avvicinati con un drink per me, mentre si strusciavano sul mio culo e lui il mio amore in coma sui divanetti annoiato e ubriaco di alcool e stanchezza.
Noi tre ballavamo , loro mi provocano con la loro camicia sbottonata dove esce il pelo villo, io li provoco strusciando il mio sedere, sento che borbottano qualcosa del tipo "ho i coglioni pieni magari c'è li svuotasse è una figa da capogiro". Faccio finta di non sentire ma la cosa mi lusinga molto, già mi ci vedo a succhiare i loro cazzi. Loro non si fanno troppi problemi anche se sono amici del mio fidanzato a toccarmi il culo, baciarmi sul collo a prendere la mia mano per farmi sentire i loro pacchi gonfi. Prima che succeda un finimondo, finisco il drink. Poso il bicchiere mi accerto che il mio lui non mi veda, li prendo tutti e due per mano li porto sui divanetti dalla parte opposta della discoteca li faccio sedere. Inizio un ballo scatenato e sensuale, loro si tirano fuori il cazzo e se lo scappellano (questo è quello che voglio altro che smancerie e parole d'amore). Lecco uno e l'altro, li sego veloci tutti e due ( prima volta giuro con due cazzi). Li faccio avvicinare e di due ne faccio un unico e ingordo pompino. Loro sborrano come idranti. Scappo in bagno a riprendermi. Ci ributtiamo in pista per non dare nell'occhio e in un silenzio quasi da film horror alle 4 del mattino ritorniamo a casa con il mio lui incazzato nero perché non gli è piaciuta la serata e in più per 30 minuti buoni mi ha completamente perso di vista. (vagli a spiegare che i suoi amici mi hanno dato ben bene i loro cazzi in bocca, mentre io ero sotto il tavolino. Massaggiavo i loro testicoli gonfi. Me li anno fatti leccare e poi con due cazzi in bocca ho fatto la storia in discoteca slump slamp sbor gulp!)

Questo racconto di è stato letto 4 0 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.