La Verità Delle Cose

Scritto da , il 2018-08-26, genere poesie

Vi avviso che quello che sto per raccontarvi non è un racconto erotico, quindi se non avete voglia di leggerlo fermatevi immediatamente non proseguite nella lettura e andatevi a leggere qualcosa di erotico . Questo racconto è solo un frutto della mia fantasia, una specie di ipotesi possibile su come potrebbero stare realmente le cose nel mondo . Comunque ripeto è tutto frutto della mia fantasia .
Bene bene bene, noto che la gente non ha il coraggio di spingersi fino in fondo ...
vedo che nonostante gli avessi dato le chiavi per la loro liberazione mentale non ne hanno approfittato, si sto parlando proprio con te, hai letto nei commenti che ho scritto l'e-mail su cui contattarmi ... se avete letto il mio commento e non mi avete contattato allora significa solo che avete paura ... vabbè peggio per voi, non potete nemmeno immaginare cosa vi siete perse . comunque oggi mi va di raccontarvi una storia ...
Erano sette uomini, in un remoto paese dell' antico Egitto .
Era un paese in cui l'ignoranza dilagava e la gente credeva nei racconti, credeva
ciecamente nella religione, credeva nei giganti, nei fantasmi, credeva anche in me ... in Satana !
in quel periodo, cominciai la conquista della terra, apparvi dinnanzi ai loro occhi nelle sembianze di un uomo anziano con la barba e i capelli lunghi . Gli dissi con lo sguardo da pazzo cattivo di essere il diavolo, gli dissi con molto
carisma e convinzione di essere venuto da un altra dimensione e di essere entrato in possesso di questo vecchio corpo solo per darvi la possibilità di divenire i padroni di questo mondo . se seguirete ciò che vi dico, voi sarete gli illuminati ... sarete gli invisibili padroni del mondo, creerete religioni solo per manipolare a vostro piacimento le menti altrui, la donna in certe culture da voi create sarà totalmente sottomessa a livello psichico e andrà in giro senza mai far vedere a nessuno la sua vera immagine . sarà sempre coperta, solo suo marito, padrone della sua anima, potrà vederla .
Sarete gli illuminati gli dissi a quei sette uomini e ora vi assicuro che stanno ancora dominando le vostre menti con queste enormi sette chiamate "religioni" e con questa nuova "cultura" americana basata totalmente sull' immagine, sui beni materiali, sull' estetica ! Un vero appiattimento dell animo di un intera specie ... la specie umana .



Questo racconto di è stato letto 1 2 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.