666

Scritto da , il 2018-08-25, genere dominazione

Ciao a tutti mi presento, io sono un ragazzo tranquillo, ma a differenza degli altri miei coetanei ho una fantasia letteralmente infinita .
Qualche giorno fa conobbi una ragzza araba musulmana con il velo, per molti riuscire a baccagliare una ragazza del genere è un impresa impossibile, ma non per me, per me nulla è impossibile, infatti dopo solo un paio di uscite riuscì a darle un bacio in bocca, niente di più . la terza uscita però la convinsi a venire a prendere un caffè a casa mia e dopo un lungo dialogo molto profondo ed intenso, riuscì in qualche modo come a ipnotizzarla, era molto attenta e presa dalle mie parole profonde . Ad un certo punto guardandola dritta negli occhi le chiesi con tono deciso e sicuro di me se gli sarebbe piaciuto avere una relazione con Satana in persona, le giurai guardandola dritta nelle pupille che sarebbe stata la relazione più intensa, soddisfacente e sublime che avesse mai potuto avere in questa vita terrena .
Ella stupita e affascinata dalle mie parole inizialmente sorrise e rispose di no poi però cambiò idea dicendomi che forse in fondo in fondo le sarebbe piaciuto . Non aspettavo altro che questa risposta, la afferrai immediatamente per mano, la portai in camera mia, chiusi la porta a chiave, spensi la luce, accesi delle candele, la feci sdraiare per terra al centro della mia stanza, misi a tutto volume della musica oscura e iniziai a farle un rito satanico ad alta intensità .
La convinsi ad ingerire un pò di LSD dicendole che era una pastiglia che le avrebbe fatto intendere meglio i miei discorsi,non aveva idea di che allucinazioni stava per avere ! Così potei alterare molto profondamente la sua psiche . Presi un foglio di carta bianca e iniziai a scrivere un contratto che le feci firmare . Nel contratto stava scritto :" D'ora in avanti io per te non saro più il ragazzo che hai conosciuto fin ora, d'ora in avanti io per te sarò Satana e sarò il tuo unico Dio, farai tutto ciò che io vorrò, io sono il tuo unico Signore, se firmerai questo contratto significherà che mi donerai per sempre la tua anima e sarai per sempre mia . In fondo so che sono tutto ciò che hai sempre desiderato quindi scegli, puoi firmare questo contratto e avere così la relazione più sublime e intensa che tu possa mai avere oppure non firmarlo, io smetterò di essere Satana, tornerò ad essere il classico ragazzo che tu conosci e tornerai a vivere la tua solita vita piatta e tranquilla ... dipende tutto da te ."
Fu un immensa gioia per me quando la vidi firmare, so per certo che se non avesse preso Lsd mlto probabilmente non avrebbe firmato ma io sono Satana e progettai tutto nel modo più diabolico possibile . Sono sicuro che nel profondo anche a te cara lettrice che stai leggendo queste parole piacerebbe avere una relazione con Satana, beh in quel caso sarò lieto di prendermi anche la tua anima .

Questo racconto di è stato letto 4 1 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.