La Vigilessa bisex

Scritto da , il 2018-08-07, genere saffico

Conosco M.nota vigilessa (lei però esige essere chiamata la poliziotta!)concittadina e clamorosamente depravata sessualmente,ma orrenda sia di viso che di fisico:un vero camionista.nulla di attraente "solo" degli occhi espressivi e che andavano in tilt x le giovani prosperose come me,la poliziotta aveva debolissimo x la mia quarta già a 16/17anni,ora tengo la sesta e muore x le mie tettone!
Anche se i ruoli sono chiari.
Nonostante 22/23anni di differenza e io di viso nulla di che,ma fisicamente sono il top(ricevo tantissimi messaggi da uomini sui social che ignoro,ma gratificano)sono sempre la sua "lurida serva" e cornuta senza pietà durante i 5 mesi estivi quando assumono 3 troie in più (e sono sempre le stesse)stiamo sul mare e l'estate si lavora di più.
Lei nevrotica e più cattiva che mai! Si fa quelle in tre o singole a me ignora adesso.solo sabato e domenica x me.altri giorni si fa quelle e tutte altre amiche giovani,mature,mezz'età.
Ribadisco orrenda! Quindi una brutta che piace! Ora a ogni fine turno ci vediamo 1oretta scarsa in un posto segreto all'aperto e mi fa leccare stivali fuori e sotto mi scalcia anche poi glieli devo togliere e annusare dentro bene,poi tolgo i doppi calzettoni di lana che mette apposta x farmi trovare i suoi schifosissimi piedi,ultra puzzolenti anche se non come il suo ano dopo che ha defecato e vuole bidet con la lingua a caldo! E mi dice tutta cioccolata amore mio!
E' così da sempre,lei x ruolo e perché i genitori in vita non può fare outing e non possiamo vivere assieme almeno nel nostro paese x ora e quindi lei vuole totale libertà (oltre alle donne e i superiori ha giri con negri giocatori di basket) "se mi ami,sono tua,ci facciamo fedina ma a queste condizioni"
Così parlò M.era il 2002 e io accecata da non so cosa,forse dai suoi occhi o anche la sua orribilità?fatto sta che eravamo in giardino in casa mia senza mamma a lavoro.
E iniziò ad allungare le sue mani,grandi grosse abbottate,su mie tenere gambe e io tremavo dai brividi,emozioni e vedevo la sua faccia uscire di testa e mentre faceva su e giù x coscia a una certa inizia a strizzarmi la patata e io non mi contengo e urlo molto....lei si ferma mi stringe con violenza e mi fa capisco che morivi dalla voglia puttanella (mi stava dietro pesantemente dalle medie,ci provava anche a quella età e spesso mi baciava in bocca se in giro in circostanze favorevoli e io x la divisa e i stivali di servizio da leccare mi sento importante e da piccolina ancora di più)ma non urlare o non posso lavorarti(testuale)allora sussurrai qualche altra ora,fin quando mi mise a 69 sbattendomi in faccia la sua slabbrata,spelata e puzzolente figa,avevo rifiuto a leccarla,non volevo,ci rimasi molto male nel mentre lei leccava l'ano e sussurravo ahhhh ahhhh e pensavo...di colpo sento un grande dolore,urlo più forte ma sei scema? Lei mi da 3 ceffoni e infuriata e con la faccia pazzoide mi fa.
Ti ho atteso 3anni,cosa pensi sei venuta a fare a pettinare le bambole?mi ami?mi vuoi.
Lasciami fare e taci.io so.
E lecca meglio che non mi fai godere,devi crescere e tacere.
I diti dietro mi facevano sobbalzare così come la 30/45 minuti che mi sculacciò a mano fino allo sfinimento e in lacrime a chiedere amore finiscila mi fai maleeeee cessa!mi se ne uscì e presi vari schiaffi in faccia e calci e dopo un po' tra palpate etc.da arrapata feroce.mi fa "vieni,vieni!" Mi fa allungare sulla vasca vuota,sale di dietro mi piazza i buchi in faccia e "bevila tutta troietta auguri" neanche la frase era finita e mi arrivò sua pioggia d'orata a bocca chiusa ma le prime mi facevano sentire male,lei poi me la faceva leccare piena di liquidi ancora e mi sbatteva testa x farmi svenire o meglio fino a poco prima di svenire mi mollava.x imparare e capire che Lei era la poliziotta e io la sua cagnetta da abusare e amare.e su questo dopo 20anni sta ancora fissata con me,mentre alle altre e' paradossalmente troppo buona non sa dire no.e a letto io ho subito tantissime peggio schifezze perché per lei sono la numero uno,e tra me e le tre spesso,singolarmente soprattutto con una certa Sara presa a schiaffi pesantemente anche ultimamente.mentre le altre due si godono M.e le mandano sms pesanti ma dolci e grazie x farci scuola ma sei impegnata.questa Sara invece oltre a essere fatta fuori dal prossimo anno perché M.comanda,ha potere,e farà rapporto molto negativo.
Ma gli piace e' una bella cavallona e soprattutto fa cornuto il suo ragazzo e alla Poliziotta le orge miste con uomini la fanno impazzire e la sta usando e userà fino al 12/9 scadenza dell'ultimo contratto. M.sta giocando molto sporco con lei,la sta illudendo a merda e la fa sognare il 12/9 ti sorprenderò stella mia. E il 12/9 prenderà un bel calcio in culo e fuori dai coglioni x sempre. Anche se ora quando mi dice 5/6 ore me la sono finita e gli ho bevuto tutte le colate peggio di te.sii con le colleghe fa la serva lei.la dura spietata e merdaccia umana(con amore) solo x me. La sua. Le altre solo malattia. Io non ho mai sentito voglia di corna,M.mi ha preso la mente e l'anima e sono così,ma ora inizio anche io a voler conoscere qualche donna,di ruolo non necessariamente in divisa,politiche,imprenditrici cerco nuove avventure e x tutto l'anno! Non sono una che usa e getta. Mi piacerebbe iniziare a tradire M.in segreto con donne dai 50 in su e meglio se XL,XXL ma dominanti e padrone più della poliziotta. Scrivete email.cerco contatti,vi aspetto in molte dure,acide,esaurite pronte a farvi sfogare e tornare bella serene e tranquille! Signore lesbo o Bisex la vostra V.e' qui.sinceramente? Se trovo qualcosa di travolgente e convivenza....ovvio saluti la poliziotta pur ringraziandola in eterno x avermi reso la sua fogna (testuale lei) prima di tutto il resto,e sempre fino a domani fedele. Ora nonostante tutto voglio una donna anche dura,ma tutta x me! Ci sei?
Umile,sottomessa e bona(sempre dicono) saluti V.

Questo racconto di è stato letto 7 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.