La prima volta in quattro

di
genere
etero

La nostra storia d'amore era terminata da qualche mese ormai, ma nonostante questo ci vedevamo abbastanza spesso, anche fosse per un saluto, ci volevano ancora molto bene e la complicità tra di noi era viva ed evidente.
anche dopo 6 anni di relazione il sesso che facevamo insieme era sempre bellissimo e piccante, lui sapeva prendermi come nessuno sapeva prendermi e di questo ero totalmente certa dato che nonostante fosse il mio primo, durante i mesi precedenti avevo avuto modo di provarne diversi altri, esperimentando un sacco di roba nuova ma scoprendo che nessuno di quelli con cui ero stata era riuscito a farmi venire orgasmi multipli come faceva Luca.. Beh ma di questo parliamo un'altra volta, per ora vorrei concentrarmi sulla proposta che mi fece in una calda giornata di luglio; mi trovavo a casa a guardare la TV quando fece il suo ingresso, non mi sorpresi, avevo sempre la porta aperta e casa mia ormai era come casa sua.. indossavo un vestitino cortissimo, solo quello e un paio di slip strimizziti, non mi preoccupai più di tanto di sedermi composta, ne di sistemare il vestito che per via del mio seno prosperoso era già arrivato a scoprire almeno metà dei miei capezzoli, mi salutò con un bacio sulla guancia e un lungo abbraccio durante il quale non smise di tastarmi il sedere, mi stringeva forte a se e sentivo la sua poderosa erezione premere contro la mia pancia, mi scostai da lui e andai a sedermi sul divano a gambe incrociate, si sedette di fianco a me e infilo la mano tra le mie cosce, stando ben attendo a non toccare la mia parte più calda e concentrandosi invece sul mio interno coscia
-Sono venuto a salutarti, e anche perché avrei una proposta da farti...- i suoi occhi nocciola mi squadrarono dalla testa ai piedi, in attesa di una mia reazione che però non arrivo.
-Emanuele e Chiara mi hanno chiesto se siamo interessati a fare una nuova esperienza sessuale-immaginavo già di cosa si  trattasse ma non risponsi.
-mi hanno chiesto di chiederti se sei interessata ad una esperienza a 4, vale tutto, l'unica cosa è che potremo fare sesso solo tra di noi... Ovvero io e te e lui e lei, niente rapporti incrociati...-
Per un momento avevo immaginato Luca montandosi Chiara, ed Emanuele che guardava non riuscendo quasi a trattenere la gelosia.
-dove?? Quando? -
- a casa loro questa sera, ci invitano a mangiare la pizza e poi a vedere un film-
Non ho mai avuto un'esperienza a tre, ne tanto meno a quattro ma il pensiero sembrava eccitarmi particolarmente..
-ok, passa a prendermi più tardi allora-
Mi guardò per un lungo istante, tolse una mano da in mezzo alle mie cosce e mi accarezzo il viso delicatamente, si avvicinò pericolosamente alle mie labbra per poi sviare e avventarsi sul mio collo scoperto, lo baciò piano, quasi a sfiorarlo, la mia schiena venne scossa da diversi brividi di eccitazione, mosse la mano tra le mie cosce per scostarmi le mutandine, esploro piano il mio sesso, prima passando un dito sul clitoride per poi scendere verso il mio buchino bagnato e caldo, ci infilò un dito e inizio a muoverlo piano, avvicinò le labbra al mio orecchio e sussurro -So ancora come si fa a farti diventare un lago, porcellina- 
Si scostò subito dopo e mi bacio una guancia, si girò e mi diede le spalle.
- a stasera porcellina, non vedo l'ora di sfondarti-un altro brivido scosse la mia schiena, rimasi immobile e non risposi, lui spari in pochi secondi lasciandomi sola con le mie fantasie.
La sera arrivò presto, accompagnata dalla mia paura ma anche dalla mia curiosità, Luca venne a prendermi alle 19.30 e mi porto nel luogo dove sarebbe accaduto tutto, casa dei nostri amici, la pizza era già a tavola calda e fumante ( l'avevano ordinata mentre eravamo per strada) mangiammo accompagnando la pizza a del buon vino, una volta finito di mangiare Emanuele tirò fuori uno spinello, perfetto, almeno mi rilasseró e mi lascerò andare...
Ci mettiamo sul divano letto a guardare uno stupido film, messo lì solo per farci 'compagnia' ho Luca sulla sinistra  e Chiara ed Emanuele alla mia destra che già si baciano passionalmente toccandosi dappertutto, Luca li osserva attentamente poi inizia a baciarmi sulle labbra, infilandomi prepotentemente la lingua in bocca, seguo i suoi baci prepotenti e il mio respiro diventa pensante, mi sbottona la camicetta blu indossata per l'occasione e la toglie gettandola a terra, si tuffa tra la spaccatura dei miei seni iniziando a leccarli con foga, io rimango inerte a godermi le sensazioni derivanti dal suo tocco...
Mi accorgo solo adesso che ha iniziato a tastare il culo di Chiara, messo bello in vista Mentre Emanuele le bacia il collo... Lei evidentemente eccitata tocca il cazzo duro del suo uomo e con un gesto esperto lo tira fuori dai pantaloni della tuta e inizia a segarlo lentamente, il cazzo di lui è perfettamente eretto, ha un cappella molto grossa leggermente curvata verso l'alto, lei inizia a leccarlo in tutta la sua lunghezza e lui tira indietro la testa in segno di godimento, mi libero dalla presa di Luca e mi affianco a Chiara, a pecora... Luca tira fuori il suo grosso cazzo me lo infila bocca, inizio a leccare la bellissima cappella rosa, prima sul filetto e poi sul buchino... Lecco tutta l'asta fino ad arrivare alle palle, che prendo in bocca una alla volta.. per poi leccarlo leggermente più giù, Luca sussulta al tocco della mia calda lingua con il suo sottopalla, tengo l'asta in mano e piano piano torno su con la lingua.... Per poi prenderlo in bocca per bene, con una leggera spinta il cazzo mi arriva in gola e rischia si soffocarmi ma non demordo e lo invito a spingere più forte, gode come un animale, faccio cenno a Chiara di avvicinarsi a me..insieme iniziamo a leccare il cazzo, prendendolo in bocca a turno  e baciandoci ogni tanto..nel frattempo Emanuele toglie quello che rimane dei miei vestiti e inizia a toccarmi le labbra della figa con un dito leggero ... Mi fa impazzire... Solo ora mi accorgo del lago tra le mie gambe, mi tocca il clitoride e infine mi penetra lentamente con un paio di dita, gemo leggermente, lasciando andare il cazzo di Luca, che mi spinge verso il cazzo dell'amico con un'espressione talmente arrapata che non gli avevo mai visto.. mi girai verso Emanuele, che si sdraio, mi misi a 69 e iniziai a succhiare il suo cazzo, leccandolo tutto e prendendolo in gola fino alle palle mentre lui mi leccava la figa avidamente, succhiando e leccando tutti i miei umori, vedo che Chiara e Luca fanno lo stesso, i nostri odori e respiri si mischiano, sono così eccitata, esplodo nel mio primo orgasmo della serata e stringo forte il cazzo di Emanuele che gode quasi tanto me.. dopo qualche minuto Luca mi toglie dalle grinfie di Emanuele si sdraia e mi trascina sopra di lui..mi struscio sul suo cazzo, gli umori derivanti dal mio osgasmo gli colano addosso e la cosa lo fa visibilmente arrapare
- è arrivata l'ora di essere impalata, troia-
Prende il cazzo in mano e lo punta dritto al mio buchino umido, con un movimento di fianchi mi penetra totalmente con un colpo secco, la mia figa bagnata si contrae, non aspettava altro che essere scopata selvaggiamente.
Emanuele e chiara ci osservano eccitati e iniziano a imitarci, la stanza si riempie di gridolini e gemiti, Luca mi scopa sempre più forte, facendomi venire due volte in un minuto, arrivata l'ora di cambiare posizione sia io che chiara ci mettiamo a pecorina, una di fronte l'altra per poter baciarci avidamente, mentre i nostri uomini  ci cavalcano velocemente, non resisto e esplodo per la 4 volta, innondo Luca del mio piacere, e lui spinge quasi a farmi male...  Si alza in piedi e mi tira su con lui... Mi prende in braccio rivolta con il viso verso di lui e  mi penetra CF di nuovo, più lentamente mentre con un dito mi stuzzica il buco più stretto... Tentando di allargarlo, impazzisco di piacere anche a vedere Chiara che senza troppi giri si apre le chiappe e si fa aprire a metà il culo dal cazzo di Emanuele, gode e prega al suo uomo di non fermarsi.
Luca sfila il cazzo dalla mia fighetta grondante e lo punta leggermente più indietro, il mio peso e le leggere spinte fanno penetrare la sua grossa cappella dentro di me, urlo dal dolore instantáneamente e lui inizia a infilarlo sempre più a fondo dentro di me, bastano poche spinte a farmi venire per l'ennesima volta.
Luca sfila il cazzo dal mio culo stretto e mi obbliga a inginocchiarmi davanti a lui, riprendo immediatamente il suo grosso membro in bocca e lo succhio avidamente, assaggiando i miei umori, un paio di minuti dopo mi ritrovo Chiara affianco, sudata e bagnata quanto me... Tocco la sua figa bagnata e lei la mia mentre i nostri uomini si scambiano di posto... Due cazzi vicini da succhiare e far godere,li lecchiamo e succhiamo ancora, interrompendo solo per baciarci tra di noi, il cazzo di Emanuele si gonfia e così anche quello di Luca...  Capisco che stanno per venire copiosamente e mi metto davanti a tutti e due con la bocca spalancata ad attendere che il dolce liquidano mi invada la bocca... Vengono quasi simultaneamente, imbrattandoci di sbora tutta la faccia e le tette.. chiara ed io ci lecchiamo a vicenda mentre i nostri porci rimangono a guardare ancora super eccitati. 

Fine.
di
scritto il
2018-07-18
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.