Ripetizioni con il mio alunno

Scritto da , il 2018-05-24, genere sentimentali

Ciao a tutti! Mi chiamo Monika e ho 38 anni. Sono sposata da un bel po’ di tempo; mio marito lavora in un’azienda dove producono pezzi di automobili, mentre io insegno matematica in un liceo scientifico. A causa del lavoro con mio marito siamo costretti a vederci soltanto il fine settimana, ma dopo una settimana di lavoro siamo molto stanchi. Non abbiamo potuto avere figli e quindi abitiamo da soli. Non sono nel mio paese e quindi ho affittato una casa dove abito sola.
Essendo sola e non avendo niente da fare nel pomeriggio, ho deciso di tenermi impegnata dando delle ripetizioni di matematica e facendo girare la voce a scuola ho avuto un ragazzo ripetente di 19 anni.
Ci siamo messi subito d’accordo per iniziare lunedì e di vederci tutti i giorni fino al venerdì (perché sabato e domenica lo passo con mio marito).
Sono una persona carina, e anche seria, ma come si sa le donne sono sempre più vogliose degli uomini e anche se non lo dimostriamo, abbiamo fantasie peggio degli uomini.
Guardando in rete ho scoperto la passione per il feticismo ma non lo ho mai praticato, anche perché non so come dirlo a mio marito. Con mio marito abbiamo un rapporto normale, a volte stiamo anche mesi senza scopare e poi se devo dirla tutta è diventato monotono.
Leggendo racconti erotici nel web, mi sono imbattuta in un racconto dove l’insegnate si scopava il suo alunno e mi ha eccitato molto. Io non ho mai pensato di farmi un mio alunno ma questa volta volevo provare una nuova emozione anche perché l’dea mi eccitava molto e volevo iniziare a soddisfare la mia passione del feticismo. Quindi??? Cosa di meglio che provarci con il ragazzo che dovevo fargli le ripetizioni??? Veniva a casa mia e quindi nessuno poteva sospettare niente!! Se le avessero visto entrare a casa mia si sa che do ripetizioni.
Arrivato il lunedì pomeriggio arriva puntuale alle 15:00 a casa mia.
Mi faccio trovare con una camicetta bianca, una gonnellina e… IN COLLANT! E scalza!
Ero senza reggiseno e un perizoma nero in pizzo.
Tenevo la camicetta un po' sbottonata in modo da fargli intravedere un po' il mio seno senza reggiseno!
Vado ad aprire e lo faccio accomodare. Iniziamo a studiare e mettendomi a fianco a lui, accavallo la gamba. Siamo molto vicini e con il piede scalzo sfioro la sua gamba e lascio il mio piede appoggiato su la sua gamba. Lui niente, non si sposta e si trattiene nel guardare, sembra non guardare neanche in mio seno, è un po' timido e non si aspetta niente. Continuiamo altri 10 minuti, poi mi alzo e faccio finta di cercare una cosa nel mobile mettendomi a 90° e li uno sguardo è partito!!
Mi risiedo vicino a lui e continuiamo la lezione, rimetto il piede di nuovo appoggiato sulla sua gamba e continuiamo a studiare. Ad un certo punto sposto il piede sul suo cazzo facendo finta che non me ne sia accorta e lo sento duro, inizio a muoverlo piano piano sempre continuando a spiegare, lui ancora non si muove, si vergogna molto!! Penso a cosa dire in caso mi respinga, e se mi dovesse dire qualcosa gli dico solo che essendo concentrata nella lezione non me ne ero accorta, cosi tutto sarebbe finito facendo finta di niente, ma lui non si spostò e non disse niente, GLI PIACEVA!!!
Ho capito che devo essere io a prendere il gioco in mano e a condurre la situazione visto che si vergognava. Anche io sono un po' imbarazzata ma al pensiero che me lo posso possedere quando voglio a casa mia tranquilla mi fa venire la voglia di andare avanti.
Ad un certo punto dopo aver giocato un po' con il mio piede gli metto un braccio intorno al collo e gli dico: “-basta riposiamoci un po'-“.
Non gli do neanche tempo di rispondere che gli fiondo la lingua in bocca ed iniziammo a baciarci con un movimento sempre più forte. Mi inizia a toccare e mi sento le sue mani da per tutto. Sono eccitata e mi sto iniziando a bagnare. Mi alzo e avendolo di fonte a me lo prendo per la cinta e me lo tiro nella camera da letto, lo spingo sul letto e gli salgo sopra. Mi afferra per le natiche e continuiamo a baciarci. Sento il suo gran cazzo durissimo e mi strofino ancora vestiti. Gli chiedo se gli piace e mi risponde che è meglio della lezione.
Ero tutta bagnata e sentivo il mio perizoma tutto bagnato. Non ero mai stata con un ragazzino ma la cosa mi eccitava molto, pensavo che potevo essere io la sua padrona e che potevo soddisfare le mie voglie come volevo.
Gli sbottonai la cinta e tolsi la sua maglietta, iniziai a leccargli tutto il petto mentre lui mi spingeva la testa verso in suo cazzo, volevo farlo impazzire un po' e cosi iniziai a baciargli e mordicchiarli i jeans.
Mi stesi sotto a lui e questa volta fu lui a levarmi la camicetta e iniziò a leccarmi il seno e a succhiarmi i capezzoli. In quel momento non capivo più niente e un mio “MMM” uscì dalla mia bocca, ansimavo e mi sentivo donna! Mentre mi leccava le mie tette ho avuto un orgasmo ma non dissi niente. Poi è sceso giù e mi sfilò i pantaloni, mi leccava tutta sopra i collant e in quel momento decisi che prima di farmi leccare la mia figa tutta bagnata che stava scoppiando, lo spingo in sotto e gli dico di leccarmi i piedi, non se lo fa ripetere e subito inizia a leccarmi i piedi coperti dai mie collant. Stavo impazzendo non avevo mai provato quella sensazione e mi bagnavo come non avevo fatto mai. Dopo un po' sono io che mi metto spora di lui e tolgo i jeans e inizio a leccare tutte le sue mutande, è bagnato e ha un cazzo enorme!! Non lo metto subito in bocca ma mi giro e inizio a masturbarlo con i piedi. Poi si stende sopra me e mi stappa i collant fradici dei miei umori in corrispondenza della mia figa. Inizia a leccarmi fino a che mi fa venire nella sua bocca, ho schizzato tutto!! Io rido, mi guarda e lo bacio. Quel ragazzino mi stava facendo godere come non aveva mai fatto nessuno.
Mi metto sopra di lui e inizio a succhiargli il cazzo stava impazzendo lo vedevo!!
Dopo un po' salgo di sopra di lui e mi spingo il cazzo nella mia figa fradicia e gonfia, lo spinge dentro con molta facilità e inizia a penetrarmi prima piano e poi con violenza e io assecondo i suoi movimenti. Ho avuto quattro orgasmi, (quelli che sono riuscita a contare). Mi bruciava la figa ma ero molto eccitata e più me ne dava e più ne volevo.
Cambiamo posizione e questa volta è lui sopra di me.
Poi mi misi a 90 gradi e continuò nella mia figa. Mi stringeva il culo come a dirmi se poteva infilarlo la, non avevo mai preso un cazzo nel culo, volevo provare……
Fui io a dirgli di mettermelo in culo e non se lo fece ripetere! Ci siamo messi nel letto e io gli ho dato il mio culo. Con un po' di fatica siamo riusciti a entrarlo, ho provato un po' di dolore ma subito mi iniziò a piacere.
Gli ho detto di non venire, sono ritornata a segarlo con i piedi mentre andavo sputando sul suo cazzo.
Dopo un po' mi misi di nuovo sopra a lui, lo infilo dentro e inizio a scoparlo come una pazza. Gli ho chiesto di venirmi dentro. Ho sentito un fiume di sperma caldo dentro di me e siamo venuti insieme.
Ci siamo abbracciati tutti nudi nel letto, gli confesso la mia passione per il feticismo e mi confessa che anche a lui piace ma che come me non lo aveva mai praticato neanche con la sua ragazza; tra baci e abbracci si è ritrovato con il cazzo di nuovo in tiro!!
Lo masturbo, lo succhio, e iniziamo di nuovo!
Questa volta mi lacca i piedi per bene mentre con uno lo masturbo, fino a che non se ne viene nei miei piedi.
Per quel giorno non abbiamo più studiato anche se è uscito alle 11:00 di sera!
Ci siamo continuati a vedere e tra una scopata e un’altra è riuscito a recuperare tutto!!
A distanza di tempo ci continuiamo a vedere ancora oggi.
Gli ho promesso una sorpresa, non glielo ho detto ma questa volta faremo un triangolo con la mia amica. Lo porto a casa inizio a spompinarlo e nel mentre spunta la mia amica!
Questo nel prossimo racconto….

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.