Ai piedi di mia zia

Scritto da , il 2018-05-14, genere feticismo

Ciao mi chiamo Mattia, ho 18 anni e sono feticista.
Vi racconto in poche riga cosa mi è successo due mesi fa.
Ero andato a trovare mia zia Lisa (45 anni) che da quando si è separata vive sola e appena sono arrivato a casa sua, mi invita a rimanere seduti nel cortile perchè dentro aveva appena lavato. Dopo due minuti arriva con un vassoio con due bicchieri di frutta ma la cosa che mi attraeva di più erano i suoi piedi nudi. Mentre ci beviamo il succo di frutta iniziamo a parlare un pò fino a quando mia zia si gira e dice:"scusami Mattia ma appoggio i piedi sul tavolino perchè è da stamattina che sto lavando e non mi sono proprio fermata".
Appena mette i piedi sul tavolo, io mi ero eccitato e divento tutto rosso.....talmente tanto rosso che se ne accorge e mi dice:"Mattia c'è qualcosa che non va? Sai che con la zia puoi parlare". Io non riuscivo a trettenermie gli ho detto "zia a me piacciono i tuoi piedi"; lei per 10 secondi ci rimane e poi mi chiede: "cioooo..è vuoi leccarmi i piedi?" e io "se non ti da fastidio, si".
Subito dopo si avvicina e mi mette il piede in faccia, e mentre glielo lecco, si accorge che ero già "esperto in materia" dicendomi: "non mi dire che vai leccando piedi in giro?" e io"solo a un amica di mamma gliel'ho leccati". Subito dopo, mi avvicina anche l'altro piede e mi dice: "leccami pure questo che dopo ti devo dire una cosa".
Quando finisco di leccare i piedi mi dice la "cosa" che doveva dirmi che mi ha eccitato molto ed è che anzicchè andare ad altra gente a leccare i piedi, che c'è il pericolo che lo vadano a dire anche a mamma, vado da lei e posso leccare i piedi quante volte voglio e come voglio

Sono due mesi che io vivo ai piedi di mia zia

Questo racconto di è stato letto 1 3 4 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.