Money - 3

Scritto da , il 2018-03-21, genere dominazione

Le corde strette intorno ai polsi cominciavano a darmi prurito. Monique si muoveva sopra di me con tale maestria e spudoratezza da farmi perdere letteralmente la testa. Le sue unghie avvinghiate al mio petto, nella carne, come un'arpia che tiene stretta la sua preda per darle il colpo di grazia. Il suo seno tonico che saltellava su e giù a ritmo dei colpi del suo bacino, l'odore dei nostri corpi nudi, che si contorcevano, tremanti per l'eccitazione.
Avevo una gran voglia di afferrarle i fianchi, per potermi spingere ancora più a fondo dentro di lei, ma quelle maledette corde erano ancora lì, a costringermi alla resa.
Alzai lo sguardo ed i suoi occhi maliziosi incontrarono i miei. Ero suo, ma lei non era mia e non lo sarebbe mai stata.
Un gemito le sfuggì dalle labbra serrate, mentre il movimento del suo ventre diveniva man a mano circolare e costante. Si morse il labbro inferiore continuando a fissarmi dritto in faccia, in attesa di veder nascere in me il fiore della pazzia.
Si portò due dita alle labbra con fare lussurioso ed intrigante, succhiandole fino alle nocche ed estraendole di nuovo per poi farle scivolare giù lungo il  collo e sui seni, soffermandosi a lungo sui capezzoli turgidi dalle areole piccole e pallide come boccioli di rosa. Le dita scesero ancora, sfiorando l'ombelico per poi dirigersi più a sud, verso l'equatore, dove faceva più caldo. Scostó  leggermente la parte superiore delle grandi labbra, in cerca di piacere ed eccola sussultare quando la punta delle dita trova la clitoride.
A quella visione, quel poco di razionalità rimasta in me evapora via, lasciando spazio alla parte più primitiva ed intima della mia anima.
Comincio a muovermi in tutti i modi possibili, tentando di prendere il sopravvento su di lei, ma ancora una volta, quelle corde intorno ai polsi mi ricordarono chi era al comando.
La sue dita presero a muoversi in maniera frenetica, stimolando il suo sesso, mentre l'intensità dei movimenti del ventre aumentò fino a far scontrare la spalliera del letto contro al muro.
Dai suoi gemiti costanti ed il tremore delle sue gambe, capii che l'orgasmo era vicino. La vidi gettare indietro la testa e spalancare la bocca, piantandomi le sue unghie ancora più a fondo nel petto.
Ci fu un secondo di silenzio, poi la sua voce inondò la stanza.
Un lungo grido di piacere, di quelli che ti fanno capire di aver fatto un buon lavoro, anche se in realtà non avevo fatto niente.
Monique mi guardò e con voce stranamente gentile ed educata esclamò:
- Signor Bernardi, si alzi o farà tardi alla cena di questa sera -.

Mi svegliai di soprassalto, rischiando di dare un pugno alla mia governante.
- Mi scusi, non volevo spaventarla - Mi disse, pallida in volto.
- Non si preoccupi, Françoise. Che ore sono ? - domandai, ancora sbigottito.
- Sono le diciassette e trenta, signore -
- Grazie mille, può andare adesso -
Lei si congedò chinando leggermente la testa ed uscì dalla stanza.
Decisi di ignorare il sogno appena fatto, almeno per il momento, e di concentrarmi sulla serata.

Avevo deciso di prendere parte ad una cena di gala che aveva come obbiettivo quello di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro  al fegato. La presidentessa dell'associazione, nonché amministratrice delegata di un'importante casa farmaceutica francese, Marie Du Pont, mi aveva telefonato tre giorni prima, pregandomi di partecipare e di essere il principale testimonial della serata. Spiegò che al termine della cena si sarebbe svolta un’asta i cui premi sarebbero stati dei viaggi in diverse città europee, ma che per il primo premio avrei dovuto partecipare in prima persona. Quando le chiesi cosa avrei dovuto fare, mi rispose di preoccuparmi soltanto di essere puntuale e così feci.

Alle diciannove e quaranta in punto, Cristina, l’altra domestica, bussò alla porta del mio studio e mi informò dell’arrivo di Amélie.
“ Le automobili nuove fanno miracoli!! “ pensai, sbalordito, osservando  l'orario sul display del pc. Afferrai il mio I Phone e le telefonai, spiandola dalla finestra.
-Buona sera signor Bernardi-
- Buona sera, signorina Lautrec. Tra quanto pensa di arrivare? –
- La sto aspettando davanti all'entrata principale, signore –
- Molto bene. Pensa che riusciremo ad essere a destinazione entro le venti e quindici? –
- Non vorrei apparire sbruffona, signore, ma saremo a destinazione almeno con diciotto minuti di anticipo –
- Quindi lei crede che se partissimo immediatamente, potrebbe evitare di superare i novanta chilometri orari, per una volta nella sua vita? –
- Con leggero rammarico, ma credo di potercela fare, signore -
- Bene. Vengo subito –.
Terminai la chiamata ed attesi. Come previsto, credendo di non esser vista da nessuno, Amélie mi mandò vistosamente a quel paese con un inequivocabile movimento oscillatorio del braccio destro, strappandomi un lieve sorriso divertito dalle labbra. “ Questa la pagherà signorina Lautrec “ mormorai, sistemandomi il colletto della camicia di seta bianca, sul quale erano ricamate le mie iniziali. Avevo scelto di indossare l'abito a cui ero più affezionato: un completo gessato grigio scuro, creato appositamente per me da Roberto Cavalli. Fazzoletto bianco nel taschino della giacca, cravatta nera come la notte con finissime finiture argentate e scarpe nere di pelle
Mi guardai allo specchio e sistemai i capelli, pettinandoli leggermente verso destra. La barba scura era appena visibile, come sempre, appositamente rasata a tale lunghezza per mettere in risalto la linea ben definita del mento e la mandibola forte e mascolina. I miei occhi, di un nero sbadito tendente al grigio, erano segnati da lievi occhiaie causate dal sonno poco ristoratore di qualche ora prima ma nonostante ciò, risultavano ancora affascinanti ed intriganti; il mio cavallo di battaglia in fatto di corteggiamento, oltre alle spalle larghe da ex ginnasta ed il girovita stretto.
Come consuetudine, prima di uscire passai in rassegna la collezione di orologi da polso, minuziosamente sistemata in una vetrina, la cui grandezza avrebbe benissimo potuto tener testa a quelle delle oreficerie Fiorentine di ponte vecchio, pur sapendo già che con l'abito di Cavalli ero solito indossare l'unico ricordo che avevo di mio padre. Digitai il codice segreto sul piccolo display Touch screen posto sopra la serratura e la vetrina si aprì lentamente scorrendo verso destra. Mentre le migliaia di minuscole luci a led si accendevano in sequenza illuminando un orologio dopo l'altro, la mia mano afferrò istintivamente il Rolex Daytona dalla cassa in oro bianco. Lo misi al polso senza guardarlo e feci scattare la chiusura del cinturino. Chiusi la vetrina ed uscii.
A differenza della Mercedes, la Vanquish aveva soltanto due posti, quindi risultò abbastanza strano sedermi di fianco ad Amélie. Abituato com'ero a vederle soltanto la nuca, fu imbarazzante per entrambi quando, ritrovandoci gomito a gomito, le nostre mani si sfiorarono nel tentativo di allacciare le cinture.
Non potei fare a meno di ammirarla dalla testa ai piedi. Le sue gambe, fasciate fino alla parte superiore delle ginocchia dalla gonna stretta dell' uniforme, leggermente divaricate. Le sue mani ben curate, dalle lunghe dita affusolate e le unghie corte, dipinte di un rosa tenue. 
- possiamo partire, signorina Lautrec –
- Bene, signore –
Il ruggito del motore mi fece accapponare la pelle.
Partimmo più lentamente del solito e questo mi rassicurò, incurante del fatto che ancora non sapevo cosa mi avrebbe riservato quella serata...


( Se questa serie di racconti ti sta piacendo lascia un commento per farmelo sapere )

Questo racconto di è stato letto 2 6 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.