Sesso con mamma cap. 2

Scritto da , il 2011-03-07, genere incesti

Era bagnatissima. La lingua di lui affondò tra le labbra quasi senza trovare resistenza, se non carne morbida e bagnata, grondante di caldi umori.

La leccò a lungo… lei iniziava a gemere, con intensità sempre crescente. Accarezzava freneticamente la testa del figlio, e con gli occhi chiusi assaporava tutto il piacere dei suoi abili colpi di lingua.

“Continua… continua amore… non fermarti” sussurrò con voce fremente…

Lui le infilò un dito dentro, mentre le mordicchiava il clitoride.

Lei quasi strillò. Le gambe presero a tremarle. Si accasciò a terra di fronte a lui, sdraiandosi sulla schiena ansimando, non riuscendo a reggersi in piedi per i brividi che la percorrevano.

La sua passera gocciolava come un rubinetto aperto, e il figlio bevve avidamente… Poi alzò gli occhi su di lei, senza togliere il dito dalla sua fica, anzi, iniziando a muoverlo in circolo, esplorando le pareti interne della vagina. “Ti piace mamma?” chiese con la parte inferiore del viso fradicia di broda. “Sì, amore… sei bellissimo… sei fantastico… ti prego… mettimelo dentro ora… dammelo… riempimi tutta!” lo pregò lei, ora praticamente impazzita dalla libidine.

Marco non si fece pregare. Si liberò degli abiti, si distese sul pavimento, sopra di lei, e semplicemente fece scivolare il pene nella passera materna. Come un gesto ovvio, già prestabilito, programmato nel suo inconscio chissà da quanto tempo. Avvertì una sensazione di liberazione indescrivibile mentre iniziava a muoversi dentro di lei. Gli sembrava quasi di essersi liberato di un freno inconscio… qualcosa che l’aveva bloccato sino ad allora, senza che se ne rendesse conto.

Solo un’ora prima gli sarebbe sembrata un’assurdità, ma ora non gli sembrava per nulla sbagliato. Sua madre era calda e bagnata. E lui voleva solo godere e soddisfarla.

La scopò con energia sempre crescente, spingendolo fino in fondo… affondando sempre di più ad ogni colpo… fino alle palle. Lei si lasciò del tutto andare, urlandogli di continuare, di chiavarla con quanta forza aveva… di farla sentire piena.

Le afferrò le tette mentre glielo martellava dentro. Lei strinse le gambe attorno al corpo del figlio, quasi imprigionandolo in quella posizione, assaporando tutto il fuoco che il suo cazzo faceva divampare in lei.

Lui colse l’occasione, e la invitò ad aggrapparsi a lui, passando le braccia sulle sue spalle. Quando la madre obbedì, lui senza toglierle il membro, si alzò in piedi, sollevandola. Iniziò a chiavarla reggendola, senza nemmeno cercare appoggio: semplicemente il piacere annullava in lui qualunque sensazione di fatica.

Non durò comunque molto, perché già si sentiva al culmine. Si lasciò andare, venendole dentro dopo pochi istanti.

Un torrente di sperma caldo si riversò in lei, che quasi svenne dall’orgasmo immenso e lungo che iniziò a scuoterla non appena avvertì la sborra del figlio che la inondava, calda e densa.

Crollarono. Stavolta entrambi. Si distesero sul pavimento, lì dove si trovavano. Si abbracciarono e baciarono a lungo, con calma, trasmettendosi tutto il calore dato dall’energia che si era scatenata in loro.

Marco le accarezzò i seni, il corpo, i fianchi, iniziando forse solo ora a rendersi conto di quanto stupenda fosse. Le leccò piano la pelle, baciandola e mordicchiandola, mentre il respiro tornava piano piano regolare.

Restarono in silenzio per lunghi minuti. Fu lei, infine, a parlare per prima, sussurrandogli: “devo fare la pipì”. Era normale, lui lo sapeva bene. Ma non aveva alcuna intenzione di rompere quel momento di intimità profonda che si era creato fra loro. Vederla alzarsi e andare in bagno avrebbe rovinato tutto, quasi come un sipario che sancisse la fine della scena.

Ma era una scena che lui non aveva alcuna intenzione di chiudere. “Falla qui”, le rispose con naturalezza.

Lei lo osservò con espressione incuriosita. “Sei sicuro? Qui?”. “E qual è il problema?” ribatté lui “Sei qui con me… cosa c’è di male? Devo farla anch’io, tra l’altro”. Lei sorrise, ancora un po’ titubante. Fissò per qualche istante il vuoto, come se stesse rimuginando qualche pensiero particolarmente intricato. Ma alla fine sorrise di nuovo, si girò su un fianco verso il ragazzo con le gambe leggermente aperte, e senza aggiungere altro lasciò che fosse la sua passera a parlare, consentendo ad un primo, timido spruzzo di urina di uscirle liberamente, andando a bagnarle le cosce e il pavimento stesso.

Vedendo il figlio sorriderle ed accarezzarla, prese maggiore coraggio, e il getto si fece più pieno e convinto. Ormai si stava formando un piccolo laghetto, che già andava a lambire le gambe del figlio, accanto a lei. Lui per tutta risposta avvicinò il braccio alla fonte del getto, lasciando che si bagnasse abbondantemente. Gli piaceva la pipì della madre: era calda e il fruscio provocato dal contatto col pavimento lo eccitava. Quando finì, lui si abbassò e le rileccò direttamente la figa, bevendo le ultime gocce di quel nettare dorato.

Venne quindi il suo turno: prese in mano il cazzo, che già mostrava i cenni di una semi erezione, chiuse gli occhi e si concentrò, finché non sentì la piscia finalmente uscire. Orientò il getto direttamente sul corpo di lei, inondandole la pancia e la passera, e poi più su, fino ai seni.

Era eccitantissimo. Lei si massaggiò tutta, sospirando. Sentivano entrambi, lentamente, tornare la voglia.

Lui finì, si fece rileccare la cappella e poi si alzò quasi di scatto; prese in braccio la madre e la condusse in bagno. Deponendola nella vasca, aprì il rubinetto, ed entrò a sua volta.

Slinguarono a lungo, l’uno sull’altra. Le mordicchiò i capezzoli. Man mano che l’acqua calda saliva, gli interruttori erotici in loro scattarono quasi all’unisono. Lei semplicemente si girò, sorridendo, mettendosi a pecorina ed offrendogli il buchetto posteriore. Non servì nemmeno inumidirlo: il cazzo scivolò dentro quasi senza sforzo, nella carne già in parte ammorbidita dal calore dell’acqua. La inculò a lungo, con colpi non frenetici, ma forti e costanti. L’orgasmo le esplose mentre lui la penetrava quasi aggrappandosi ai suoi seni. Lui la fece girare e le innaffiò la bocca di sperma. Lei inghiottì fino all’ultima goccia, e una parte la sputò sulle tette, spalmandosela.

Fecero un lungo bagno insieme. Sapevano entrambi che si trattava del primo di una lunga serie

Questo racconto di è stato letto 2 6 4 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.