Viaggio per Milano

Scritto da , il 2018-01-15, genere etero

Era una mattina di fine aprile, quando ho preso il treno x milano, vado a trovare un amico, gli faccio una sorpresa, arrivata alla stazione lo chiamo e gli dico di andare alla stazione di milano centrale, quando arriva e mi vede rimane di stucco dicendomi non avrei immaginato una sorpresa così. Andiamo ad un bar x un caffè e una chiaccherata, lui mi aveva proposto un lavoro da segreteria nel suo ufficio, io accetto molto volentieri il suo incarico. Mi accompagna in albergo dove dormirò x alcuni gg mi accompagna in camera non sapendo che avevo prenotato una suite con vasca idromassaggio in camera, lo faccio accomodare sul divanetto vicino al letto, gli dico vado a farmi una doccia e arrivo subito, nel mentre vado in bagno mi spoglio e mi faccio una bella doccia , esco dal bagno con un mini asciugamano . Lui mi guarda esterefatto , si avvicina e mi sussurra ho voglia di te, mi massaggia il corpo con l olio che gli do, mi massaggia tutto il corpo, poi mi dice di sdraiarmi sul letto x massaggiarmi meglio la schiena, e così faccio. Mi massaggia schiena glutei e gambe, finito il massaggio, lo guardo e gli sussurro ora sono pronta , mi alzo e lo spingo sul letto, lo comincio a spogliare, prima la maglia e poi sbottono i pantaloni con la bocca, e lo lascio in boxer, con la lingua gioco su suo corpo, poi lui mi prende e mi mette a pecora e leccarmi entrambi i buchini facilita l entrata del suo membro, mi scopa alternando la passera al culo , mi sta facendo godere mi sta mandando in ecstasy con i suoi movimenti . Squirto nella sua bocca e lui copiosamente nella mia ingoio il suo seme , ci infiliamo sotto la doccia e mi insapona e faccio anche io lo stesso trattamento , mi abbasso all altezza del suo membro, e lo prendo in bocca comincio questo bocchino con risucchio fino a ringoiare il suo seme . Usciti dalla doccia ci prepariamo x il pranzo andiamo in.un.ristorante. finito il pranzo ci andiamo a fare una passeggiata per poi rincasare in albergo.
Siamo andati in giro con la scusa gli chiedo che dovevo andare da una parte a prendere due cose, mi fa strada x lo shopping arrivati al negozio entrammo, vedo quello che mi interessa e gli.dico a vado in camerino a provarli seguimi, lo chiamai quando avevo indossato i capi da comprare, lo vidi in imbarazzo... io che c'è , qualcosa che non va? Lui mi spinse dentro il camerino sussurarmi allo orecchio sei una splendida troietta , e si tirò fuori il suo cazzo e prese la mia testa e la spinse giù, io accolsi il suo cazzo in bocca, con movimenti lenti e circolari con la lingua incomincio a fargli strada nella mia bocca e poi i movimenti si fecero ancora più spinti che clamorosamente mi venne in bocca ed ingoiai tutto ansi risucchiai il tutto. Ci ricomponemmo per andare a pagare il vestiario , arrivati albergo ci prepariamo x la sera, ma prima di tutto ci facciamo un bel bagno caldo nella vasca idromassaggio toccandoci a vicenda e stuzzicare la voglia che abbiamo l'uno x l'altro. Così uscimmo dalla vasca ci asciughiamo al volo x poi spingerci sul divano, gli sussurro allo orecchio ti voglio porco come questo pomeriggio....

Questo racconto di è stato letto 3 4 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.