Incontri invernali con Lu

Scritto da , il 2017-12-21, genere etero

L'incontro fortuito a Bangkok non ci era certo bastato... anzi, aveva contribuito a mantenere alto il desiderio reciproco di incontrarsi. Ma era sempre difficile organizzare. Poi quell'inverno, una favorevole serie di combinazioni ci ha aiutato: io ero a lavorare non troppo lontano da casa sua; lei aveva legato molto con una sua collega, Stefania, a cui aveva parato le chiappe per alcune sue scappatelle con un collega; Stefania aveva una casa in montagna che sarebbe stato un luogo di incontro perfetto.
Le due si sono così accordate per organizzare un weekend distensivo tra ragazze al quale però avrei preso parte anche io. In sostanza la padrona di casa avrebbe fatto da chaperon fornendo così l'alibi necessario.
Una decina di giorni prima della data fissata Marta mi propone, un po' a sorpresa, di comprare qualcosa di sexy per giocare un po' durante il nostro imminente weekend. Accetto volentieri, ordino online e faccio recapitare il pacco a casa di Stefania, che vive da sola e non ha problemi a ricevere questo genere di merce.
Il Sabato designato nel primo pomeriggio arrivo alla casetta. E' montagna ma siamo molto lontani dalle piste da sci più vicine, la casa sorge quasi isolata, a breve distanza dal paese vicino. La trovo comunque senza problemi. C'è una macchina fuori, so che loro sono già arrivate su in mattinata. Busso e mi apre l'amica "piacere, Stefania" "ciao, piacere mio!".
Mi dice che Marta arriverà subito e che hanno preparato un giochino per me. Mi accompagna nella stanza, c'è un bel letto matrimoniale al centro.
"Spogliati completamente e mettiti sul letto, seduto vicino alla spalliera" e se ne va. Eseguo subito, molto curioso, chiedendomi cosa mai avessero escogitato le due.
Sento dei passi, la porta si riapre, è di nuovo Stefania. Istintivamente mi copro le parti intime "Non ti preoccupare, tanto visto uno, visti tutti!" sogghigna "E poi le tue mani mi servono qui, porgimi la destra per favore". Lo faccio e lei mi lega la mano alla spalliera con una grossa fascetta di plastica. La guardo con aria interrogativa e preoccupata "Tranquillo, fa tutto parte del copione. La sinistra adesso" e mi lega anche la sinistra alla spalliera. Accende la tv e fa partire un dvd. E' un porno: 'Rocco invade la Polonia'. "Così avrai un po' di compagnia" mi dice sorridendo e se ne va, azzerando però il volume della televisione.
Sento chiudere la porta di casa e la macchina andarsene. Resto lì, nudo e impossibilitato a muovermi nel silenzio mentre sullo schermo scorrono le immagini di Rocco che si tromba ragazze a tutto spiano. Sono curioso, eccitato, ma sono anche un po' preoccupato... e se fosse una trappola di qualche genere?
Poi dopo alcuni minuti di ansia finalmente sento dei passi dentro casa, sono tacchi, la porta si apre ed entra Marta.
Indossa quello che le ho comprato: gli stivali di pelle con il plateau e la tuta a rete, aperta al cavallo ovviamente. E' truccata abbondantemente, fa strano vederla così ma le riesce bene la parte della donna sexy.
Ci salutiamo, ma non ha intenzione di fare conversazione, mi si avvicina e mi dà un bacetto sulle labbra. Sfiora con la mano il mio cazzo che, già abbastanza duro prima, con il suo ingresso si è drizzato sull'attenti. Mi si avvicina e mi fissa negli occhi, cerco di avvicinarmi ma sono bloccato. La vedo e soprattutto sento la sua pelle a pochi centimetri da me ma non riesco a toccarla...
Si siede sul letto, ai miei piedi, si inginocchia in avanti e mi prende delicatamente il cazzo in bocca, senza fretta, fa scorrere la lingua lungo l'asta e mi allarga le gambe in modo da potermi leccare anche la palle, poi ripete il percorso in senso inverso.
Poi si rialza e, sempre senza dire nulla, si sposta fino a mettermi la figa contro il muso "Leccami bene e forse ti slego". L'ordine non ammette discussioni, senza contare che io adoro leccare la figa.
Questa volta non posso aiutarmi con le dita in nessun modo, solo lingua e labbra. Lo faccio a lungo, le succhio il clitoride dopo averlo leccato a lungo. Lei si gode ogni momento e a un certo punto mi dice "Molto bello... ma tutto questo stuzzicarmi mi ha fatto venire la voglia di un po' di cazzo". Penso che finalmente mi slegherà, o che forse mi cavalcherà da legato e invece scende dal letto!
Si dirige verso una borsetta appoggiata sul comò, la apre e estrae un vibratore. Lo riconosco, è quello che ho comprato io per dare un po' di pepe all'incontro. Lo bacia e, guardandomi fisso, gli fa scorrere la lingua sopra. Poi se lo appoggia sulla figa "Ah, un po' di cazzo come si deve... bello grosso" e si penetra facilmente, bagnata come doveva essere dopo la mia leccata. Lo estrae e lo infila di nuovo dentro, si avvicina a me senza che io possa in qualche maniera toccarla. Vedo il vibratore entrare e uscire, a pochi centimetri dalla mia faccia, poi si sdraia sul letto anche lei, di traverso, in modo che possa continuare a vederle la figa mentre mi appoggia uno stivale sulla testa e si inizia a penetrare sempre più veloce accendendo la vibrazione. Arriva così all'orgasmo. Io non sto più nella pelle.. il mio cazzo è sempre perfettamente eretto e gocciola abbondantemente...
"Vorresti anche tu la tua parte, vero?" "Oh sì, e me lo chiedi??" ma non è quello che penso che mi aspetta. Estrae il vibratore dalla sua figa e me lo porta alla bocca "senti tutto il mio sapore" e senza che debba insistere molto inizio a leccarlo e a sentire quel suo delizioso sapore sul cazzo di gomma... praticamente faccio un pompino al vibratore. Quando decide che ho fatto un bel lavoro scende dal letto e passeggia per la stanza, sembra indecisa sul da farsi (invece è ben decisa come scoprirò da lì a poco), vederla sculettare su quei tacchi altissimi è meraviglioso. Non posso eccitarmi più di così ma è proprio bella da vedere.
"Facciamo un gioco diverso" mi dice adesso e si avvicina verso di me. Penso sia l'ora di liberarmi ma invece apre il cassetto del comodino ed estrae un altro cazzo di gomma, ben più grosso del precedente. Questo non lo ho comprato io! "Ho fatto shopping anche io, cosa credi?" mi dice in risposta al mio sguardo interrogativo.
Torna alla borsetta, tira fuori il flacone di lubrificante e lo cosparge bene passandolo con la mano, poi si accuccia per terra e, tenendolo fermo con una mano, poco a poco se lo infila nel culo. Vorrei svenire, tale è la sofferenza di vedere una scena così eccitante senza potersi neanche toccare. Marta si muove su e giù lungo il cazzone e poco a poco riesce a spingerlo più a fondo fino ad arrivare alla base. Che performance la ragazza... mugola estasiata e va avanti per non so quanto.
Infine si alza, appoggia il cazzone sul letto e viene di nuovo verso di me. Apre ancora il cassetto e tira fuori un paio di forbici "Ora tocca a te" e taglia la fascetta alla mano sinistra. Poi mi possa le forbici sul petto mentre si mette a 90 sul letto. Taglio la fascetta alla mano destra e le salto addosso. Il mio cazzo affonda dentro la sua figa e con la foga di un animale la scopo più velocemente e più a fondo che posso. Quando sento che si sta avvicinando il mio tanto desiderato orgasmo estraggo il cazzo dalla figa e glielo affondo nel culo ben dilatato per poi venire con lunghi e abbondanti getti di sborra. Glielo inondo davvero.
"E' stato stupendo" le dico.
"Sono contenta ti sia piaciuto... io mi sono divertita un bel po'".
"Ma che tormento vederti lì e non poterti toccare, indicibile".
"Guarda che era un tormento anche per me", un punto di vista a cui non avevo pensato...
Sorridiamo e finalmente ci baciamo. Sono ancora dentro al suo culetto delizioso mentre le nostre lingue giocano assieme.
Estraggo il cazzo e le chiedo se può fare qualcosa per farlo riprendere, perché io avrei ancora parecchia voglia. "Ci provo" mi dice lei e inizia a succhiarmelo dolcemente. E' mollo ma sempre molto sensibile quindi mi sdraio per godermi il pompino, anche perché sento che poco a poco sta riprendendo la mia erezione. Tiro Marta verso di me in modo da metterci a 69, inizio a leccarle la figa ma poi penso che potrei approfittare dell'atmosfera e allungo il braccio a recuperare il vibratore. La penetro agevolmente con quello mentre la mia lingua si dedica al suo clitoride. Lo ruoto anche un po' e le piace, accendo anche la vibrazione e da lì a poco arriva il suo orgasmo... spengo la vibrazione per darle un po' di riposo e per non farla distrarre troppo dal pompino paradisiaco che mi sta facendo. Lo succhia a fondo e sento la sua lingua che gira sulla mia cappella.
Con la mano libera riesco ad arrivare anche al cazzo di gomma, quello più grosso. Direi che è un'occasione da non perdere. Glielo appoggio al buchino del suo culetto. Marta mugola qualcosa, forse è perplessa ma inizio a spingere. Poco a poco si insinua dentro di lei che inizia a mugolare sempre più forte. Col vibratore in figa si fa più fatica a infilare il cazzo di gomma nel culo, penso si senta veramente piena. Cerca di non distrarsi e di continuare a leccarmi il cazzo ma poi inizia a godere urlando.. a quel punto riaccendo il vibratore e spingo ancora di più il cazzone. Ha un orgasmo pazzesco... urla fortissimo ma in qualche modo non si dimentica di me e con la mano mi masturba velocissima fino a farmi venire nel momento in cui lei smette di urlare e mi riprende il cazzo in bocca. Succhia avidamente tutto fino all'ultima goccia e non si ferma ancora per un bel po'... estraggo i vibratori... e ci abbracciamo sbaciucchiandoci... siamo entrambi veramente sfiniti e restiamo un po' a sonnecchiare nel letto.
Ci alziamo che è ora di cena. Marta va a cambiarsi (peccato, mi sarebbe piaciuto averla in giro per casa vestita così, ma visto che c'è anche Stefania capisco sia una soluzione poco praticabile) e io mi rivesto. Spengo la tv, il dvd di Rocco deve essere ricominciato non so bene quante volte ma non è stato più considerato... succedevano cose molto più interessanti in camera.
Stefania è dietro ai fornelli e ci accoglie sorridente "Vi siete divertiti eh?" "Abbastanza" faccio io ridacchiando. Marta è imbarazzatissima "Ma quando sei rientrata?" "Abbastanza presto!" e ride.. evidentemente ha sentito l'orgasmo di Marta. Probabilmente lo hanno sentito anche quelli delle case vicine!
Ceniamo, conversiamo, stiamo tutti assieme davanti alla stufa e poi io e Marta andiamo a letto.
Inutile che vi dica che facciamo l'amore ancora una volta prima di addormentarci, semplicemente nudi stavolta.
E non stupisce neanche il fatto che verso l'alba mi renda conto di avere un principio di erezione, abbracciato a Marta, con le mie mani sulle sue grandi tette e il mio cazzo appoggiato al suo culo sodo... la prendo di nuovo, da dietro, per un po' non so nemmeno se se ne renda conto.. quando rallento il ritmo mi dimostra di essere ben sveglia perché mi gira a pancia in su e inizia a cavalcarmi muovendosi furiosamente avanti e indietro fino a raggiungere l'orgasmo, subito dopo la sollevo appena in tempo perché vengo anche io. Poi si sdraia su di me incurante della sborra sulla mia pancia e ci addormentiamo un'altra volta.
Sono le dieci e mezza quando apro gli occhi e guardo l'orologio.. mi insinuo sotto le coperte e inizio a sbaciucchiare la figa di Marta ancora una volta. La lecco con ardore e le do il migliore dei buongiorni. Mi tira per le spalle e mi porto alla sua altezza, ci baciamo mentre il mio cazzo si fa strada dentro di lei... sembra che io non sia mai sazio di lei e viceversa.
"Dai alziamoci" mi fa "Ho fame!". Interrompiamo così il rapporto e scendiamo dal letto.
"Buongiorno dormiglioni! Silenziosi stanotte, temevo non steste bene..." Ci canzona Stefania.
La mattinata scorre tranquilla, scendiamo in paese a far la spesa, prepariamo il pranzo. Dopo pranzo io e Marta usciamo a passeggiare nella neve. Si sta avvicinando il momento di rientrare alle nostre vite quotidiane e quindi c'è un velo di malinconia nell'aria.
Malinconia che viene spazzata via quando iniziamo a tirarci palle di neve e continuiamo a rincorrerci finché non scivolo giù dal pendio. Marta si affretta a soccorrermi "Stai bene?" "Non so, credo mi ci vorrà la respirazione bocca a bocca". Cominciamo così a baciarci in maniera sempre più passionale, secondo un copione consolidato.
Il desiderio reciproco cresce, Marta mi fa alzare e mi sbottona i pantaloni, mi abbassa la calzamaglia e inizia a regalarmi un pompino selvaggio. E' lì inginocchiata davanti a me, in mezzo alla neve... siamo completamente all'aperto, non che ci sia molta gente in giro da queste parti...
Me lo sta succhiando benissimo ma non mi basta. La tiro su, l'appoggio a un albero e le abbasso pantaloni e tutto... le infilo il cazzo in quel culetto da sogno che ha e, come già successo altre volte, la scopo selvaggiamente.. "oddio vengo, vengo, non fermarti", veniamo assieme e le riempio il culetto... poi mi inginocchio dietro di lei e le bacio le chiappe prima di penetrarla anche con la lingua mentre lecco la mia calda sborra che gocciola...
Poi il freddo prevale e ci rivestiamo. Corriamo a casa a farci una doccia bollente... ma facendo la doccia assieme ci sarà ancora modo di toccarsi prima di doverci separare nuovamente...

Questo racconto di è stato letto 3 0 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.