La caduta

Scritto da , il 2017-12-14, genere pissing

Sono solito recarmi al lavoro a piedi perché mi piace camminare e soprattutto perché così riesco a osservare meglio le ragazze che passeggiano in strada. Specialmente nei mesi più caldi dell’anno, quando cominciano a svestirsi, indossando vestitini sempre più corti o addirittura trasparenti.
Una mattina in particolare notai una signora venirmi incontro sullo stesso mio marciapiede, su tacchi vertiginosi, con una gonna scura stretta e cortissima e una camicia bianca sbottonata fino al seno che ad ogni passo faceva capolino dalla scollatura. In viso dimostrava una quarantina d’anni ma il fisico sembrava quella di una ragazzina. A parte l’aspetto, ad attirare l’attenzione era il suo procedere abbastanza incerto, dando l’impressione di star per cadere da un momento all’altro.
Man mano che ci avvicinavamo l’un l’altra, me la immaginai nuda, sbattuta lì per strada come una cagna in calore che immaginavo dovesse essere e sborrata a dovere. A tali pensieri mi partì un’erezione fortissima che evidentemente notò anche la mia dirimpettaia poiché la vidi abbassare lo sguardo proprio in quella direzione. Probabilmente fu quella visione a farle perdere l’equilibrio oppure no, fatto sta che appena mi superò, la sentii cadere, tradita forse dai tacchi a spillo o dal marciapiede sconnesso in alcuni tratti.
Mi girai d’istinto per aiutarla a rialzarsi e me la vidi seduta a terra, a gambe aperte, con una tetta, bella soda e grande, fuori dalla camicetta.
Mi chinai verso di lei e la vidi che si teneva la caviglia sinistra. Le chiesi se riusciva ad alzarsi, ma era ancora scossa dalla caduta e non mi rispose. Cominciai allora a massaggiarle il piede dolorante, abbassandomi ancora di più verso lei riuscendo a intravedere tra le gambe le sue mutandine bianche. A quella visione il cazzo, già duro, cominciò a farmi male compresso dentro i jeans e perciò, senza farmi notare, abbassai la lampo e misi la cappella di fuori per avere un po’ di sollievo.
Annebbiato dall’eccitazione, con le mani risalii pian piano lungo la gamba, continuando a massaggiare, prima il ginocchio, poi l’interno coscia, fino ad arrivare alla mutandina. Lei continuava a non parlare, mugolava solamente. All’inizio pensai fossero lamenti di dolore, poi, resomi conto che aveva la figa bagnata, capii che erano mugolii di eccitazione. Persi perciò ogni indugio: scostai le mutandine fradice e infilai prima un dito, poi due e alla fine tre dentro quella passera umida e immagino accogliente. Il mio cazzo, nel frattempo, faceva capolino sempre più insistentemente dalla patta. Lei lo notò e con un movimento rapido, lo prese in mano dalla punta e cominciò a farmi una lenta sega.
Mattina, esterno giorno, su di un marciapiede in pieno centro, un uomo ed una donna, si masturbano a vicenda. La cosa non poteva continuare a lungo prima di venire scoperti o denunciati da qualcuno per cui chiesi alla puttanella che avevo di fronte se era in grado di alzarsi e fare qualche passo fino al primo vicolo più vicino per continuare la “nostra conoscenza” in maniera più appartata. Con grande sforzo si sollevò, facendo uscire, per lo stesso, un po’ di pipì, visione che mi eccitò da matti e appoggiata a me, saltellando sul piede buono, con la tetta di fuori dalla camicia che mi ballava sotto il naso, riuscimmo ad appartarci nella traversina. Si appoggiò ad un cassonetto adibito alla raccolta del vetro, stanca morta ed ansimante. Subito dopo, con gran mia meraviglia, si abbassò gli slip ad altezza ginocchio e ricominciò a pisciare, questa volta consapevolmente, guardandomi negli occhi con uno sguardo a dir poco malizioso. La mia eccitazione a quella vista salì al culmine e afferratomi il cazzo con la mano destra per masturbarmi, con la sinistra le smanacciai i seni, oramai liberi, fuori dalla camicia. Non aspettai neanche che finisse del tutto di urinare e la penetrai violentemente. La sbattei fisicamente al muro, tenendola sollevata da terra praticamente solo grazie alle mie spinte inguinali. Venni da lì a poco dentro di lei. Avevo il cazzo bagnato dalla sua urina, dai suoi umori e ancora sporco di sperma. Non potevo andare al lavoro così per cui glielo misi in bocca per un bidet di fine servizio. La troietta doveva essere abbastanza pratica perché fece un ottimo lavoro, pulendo con la sua lingua tutto il membro, oramai afflosciatosi, con leccata di palle inclusa. Per ricompensa le pisciai addosso, su tutto il vestito riscaldandola un po’. E’ sempre bello rendere merito. Me ne andai, lasciandola appoggiata su quel cassonetto, senza mutande, tutta bagnata di urina e con le tette di fuori. Buona giornata le dissi salutandola, buona giornata anche Lei fu il suo commiato.

Questo racconto di è stato letto 7 8 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.