Punizione di un marito troppo geloso

Scritto da , il 2017-11-02, genere feticismo

Saverio stava spiando una donna nuda e si menava con foga il suo modesto pisellino ancora in via di sviluppo. La donna nuda era Loredana, la più bella delle amiche di sua madre. Loredana era arrivata lì da poco assieme a suo marito Loris: la facoltosa madre del licenzioso giovanetto li aveva invitati entrambi a trascorrere il pomeriggio nella piscina della villa di campagna in cui lei si trasferiva sempre d'estate.

Tutte le volte che riusciva, il vizioso ragazzetto spiava Loredana mentre faceva la doccia nuda, prima di entrare in piscina. Ne valeva la pena! L'amica di sua madre era una bionda molto arrapante, con un bellissimo viso, grandi occhi neri, due gambe stupende, un culetto sporgente e un seno prepotentemente sodo, che la quinta di reggipetto del suo striminzito due pezzi faceva sempre molta fatica a contenere. Aveva 48 anni ed era al culmine della sua magnifica fioritura. Lei si era già accorta più volte dello sconveniente comportamento del suo giovane ammiratore, ma aveva sempre fatto finta di niente. Lo aveva fatto un po' per soggezione nei confronti della sua autorevole amica Cinzia, ma anche perché le giovanili intemperanze di Saverio non la avevano mai turbata più di tanto. Si sentiva anzi soddisfatta di poter dare un simile piacere al figlio della sua amica altolocata con un impegno per lei davvero tanto modesto!
Ne aveva parlato solo pochi giorni prima a suo marito Loris: per riderne insieme e non certo perché lui prendesse provvedimenti. La sua disinvolta confessione fece però un effetto che lei non si aspettava su suo marito. Erano a letto nudi: come al solito quando si coricavano insieme. Mentre lei faceva quel discorso, Loredana si accorse subito che il poderoso randello di suo marito si era immediatamente rizzato in una prepotente erezione! Loris aveva 5 anni meno di sua moglie, era un maschione possente, muscoloso, molto dotato e sempre pieno di voglia di chiavare. Il racconto di sua moglie lo incuriosì ed eccitò in modo davvero singolare. Dopo aver chiesto a Loredana molti più dettagli di quel che lei si sarebbe mai aspettata, lui provò uno strano misto di orgoglio e irritazione. Si sentiva orgoglioso per la impotente ammirazione che la sua femmina aveva provocato ad un altro maschio. Loris lo sapeva bene che quel ragazzetto viziato non avrebbe mai avuto modo nemmeno di sfiorare la sua donna!... Ma allo stesso tempo, si sentiva risentito per la indebita incursione nel suo territorio di marito, da parte di quell'invadente ragazzino: Saverio aveva visto sua
moglie nuda! Fu anche per rivendicare i suoi privilegi coniugali che lui si accoppiò molto più vigorosamente del solito con la sua bella consorte. Anche lei aveva finito per eccitarsi, parlando con suo marito di quello strano argomento. Dopo pochissimo che copulavano i due raggiunsero insieme l'orgasmo, in preda a fantasie erotiche di coppia tra le più spinte che avessero mai avute insieme.
Loredana si era confidata con suo marito solo un paio di giorni prima, e in quel torrido pomeriggio estivo Saverio era uscito nudo dalla doccia. Era uscito nudo senza asciugarsi né mettersi addosso gli slip da bagno, per non perder tempo: era tutto preso dalla fregola di vedere di nuovo Loredana nuda. Come aveva fatto altre volte, e non volle nemmeno quel giorno rinunciare al facile orgasmo che poteva procurarsi da solo. Era troppo intento a cercare il suo solitario piacere per accorgersi che il marito della femmina per cui lui si stava masturbando gli era arrivato alle spalle!
Loris provò un gusto perverso a vedere il figlio di Cinzia nudo che si masturbava con tanto ardore: _ Adesso gli faccio un bello scherzo!_ pensò tra sé maliziosamente e aspettò divertito che il ragazzino fosse proprio sul punto di eiaculare. Non ci volle molto!... E appena Loris si rese conto che ormai il ragazzetto aveva superato il punto di non ritorno, lo aggredì alle spalle. Gli torse un braccio dietro la schiena con una mano, con l'altra lo prese per i capelli e lo spinse davanti a sua moglie nudo come si trovava, ridendo rumorosamente!
Saverio era ormai troppo avanti per trattenersi! Mentre il marito di Loredana lo esibiva alla moglie tenendolo fermo in quello stato inverecondo, l'impotente ragazzino provò a contenere il suo orgasmo contorcendosi tutto, ma poi cedette e non poté fare a meno di farsi vedere da Loredana proprio mentre schizzava un lunga serie di fiotti di sperma, che testimoniavano vergognosamente a quale sconcia occupazione lui si era dedicato spiandola. Mentre eiaculava, il ragazzino tremava di vergogna, ma gemeva anche di piacere davanti alla bella donna che lo osservava godere con gli occhioni sgranati per la meraviglia. Saverio provò un orgasmo molto prolungato mentre si sentiva soffocare dall'angustia di esser stato scoperto. Una sensazione penosa, mista però al gusto morboso di farsi vedere dall'amica di sua mamma mentre eiaculava davanti a lei, ancora tutta nuda!
_ Se ci riprovi, ti faccio passare la voglia! _ lo apostrofò con alterigia il maschio adulto e Saverio appena l'altro lo lasciò libero, non poté far altro che battere in ritirata. Sul pavimento erano rimaste delle vistose chiazze di sperma a testimoniare l'atto osceno compiuto dal mortificato adolescente.
Dopo aver riso commentando tra loro l'accaduto, i due sposi andarono da Cinzia che, ignara dell'accaduto, li aspettava in tanga sul bordo della piscina. Non dissero niente alla loro amica, ma Saverio non ebbe il coraggio di avvicinarsi e se ne stava in disparte molto turbato. Fu Loredana a sentirsi in dovere di rassicurarlo: da donna adulta e comprensiva quale era fece tutto quel che poteva per consolare al suo giovane ammiratore. Gli si avvicinò senza farsi notare da sua madre e gli disse sottovoce:_ Non te la prendere, Saverio! Questo rimarrà un segreto tra noi. Tua mamma non saprà mai niente di quel che è successo!_ Lui si sentì rinfrancato e solo allora ebbe di nuovo il coraggio di accostarsi agli altri. L'attrazione per la bella amica di sua madre ora era ancora smisuratamente aumentata, ma era anche molto pieno di risentimento verso suo marito!
Poco dopo Loredana ricevette la telefonata di una sua collega che la pregava di raggiungerla in un posto lì vicino per un problema urgente. Salutò gli altri e si allontanò dicendo che non sarebbe tornata tanto presto. Lei non lo sapeva, ma suo marito era rimasto in preda a pensieri molto viziosi dopo il precedente episodio... e Cinzia lo aveva sempre attizzato!!! Cinzia era una donna straripante: una vera BBW (Big Beautifull Woman), provocante come una moderna dea Giunone!
Era una mora di 50 anni un po' in carne, ma molto soda. Aveva un viso sfrontatamente bello, grandi occhi neri molto vivaci e impertinenti, un seno enorme e rigoglioso, un culone esagerato, cosce piene e belle sode. A letto faceva pensare di essere davvero molto battagliera! Quel giorno poi indossava solo un tanga, ed era a seni nudi! Loris pensò che poteva impressionarla vantandosi di quel che era successo poco prima sotto la doccia. Cominciò a fare discorsi "strani" in modo da incuriosirla. Effettivmente la donna si incuriosì, ma suo figlio cominciò a sentirsi molto agitato. Tra l'uomo adulto e il ragazzino sorse una evidente atmosfera di rivalità che la donna non riusciva ancora a capire. Poi Loris raccontò con dovizia di particolari tutta la storia e Saverio ebbe una vera crisi di nervi: quasi si mise a piangere di rabbia e insultò pesantemente sia il suo ormai dichiarato rivale che la sua bella moglie.
Il maschio adulto si divertiva un mondo, la madre di Saverio era sempre più confusa e suo figlio si era incattivito al punto da perdere completamente la testa. Cinzia tentava di placare gli animi, ma Saverio era furente e si mise a dare del codardo al suo antagonista. Disse che il loro diverbio andava risolto come usavano lui e i suoi amici, se l'altro ne aveva il coraggio! Cioè facendo tra loro una lotta senza regole, fino alla completa sopraffazione di uno di loro due... Altrimenti... disse che Loris poteva sempre cavarsela chiedendo scusa! Ma doveva anche dire a sua moglie che da ora in poi lei avrebbe dovuto lasciarsi guardare nuda sotto la doccia, perché suo marito non aveva il coraggio di impedire a Saverio di farlo! Poi ci furono ceffoni, spinte e i due maschi finirono per accapigliarsi tra loro.
_ Mio figlio deve essere impazzito!!!_ pensò tra sé la madre del ragazzino. Intanto i due maschi si erano messi davvero a fare la lotta. Cinzia era preoccupatissima! La sproporzione tra i due era esagerata: Loris con la sua poderosa prestanza fisica sovrastava il suo sfidante con la sua maggiore statura.... e il suo corpo vigoroso ad ogni movimento metteva in mostra i suoi muscoli davvero possenti! Saverio invece era snello, senza peli né muscoli e con una pelle liscia da ragazzina: faceva venire in mente la immagine di un efebo! Cinzia pensava tra sé e sé: _ In che situazione mi ha messa mio figlio!!! Se non voglio che il suo avversario lo massacri, mi toccherà addirittura di fare la carina... e magari andare a letto con lui!!!_ e anche Loris pensava che, dopo averle sbaragliato il figlio, quella desiderabile matrona quasi nuda sarebbe stata ben presto una docile preda a sua completa disposizione!
Però la lotta non ebbe l'esito sbrigativo che ci si poteva aspettare! Il ragazzino non si lasciava bloccare dal suo muscoloso rivale e riusciva sempre a scivolar via dalla sua presa. Usava anche le mosse più sleali! Loris cominciò a sentirsi meno sicuro di vincere. Anche Cinzia si accorse che suo figlio aveva delle chances. Poi un colpo fortunato: il ragazzetto centrò con una precisa ginocchiata i testicoli dell'uomo fatto e lui crollò al suolo senza fiato. Cinzia lanciò un grido di gioia!
Saverio guardò esultante sua mamma, poi si chinò sul corpo del suo avversario che ancora si contorceva a terra dolorante: gli levò gli slip in segno di scherno e si mise a sbandierarli in aria come un trofeo. Cinzia si mise ad applaudire! Guardò con maliziosa curiosità proprio tra le cosce il marito della sua amica. Notò divertita che aveva un cazzone davvero enorme! E aveva anche il cazzo dritto!
Loris tentò di rialzarsi, ma il suo rivale non glielo permise. L'esultante ragazzino gli girava attorno, e lo centrava col piede nudo sempre sui testicoli, impedendogli così di uscire dalla sua posizione di inferiorità. Dopo un po' Loris capì non ne poteva più. Per por fine ai tormenti che gli infliggeva il suo avversario spalancò braccia e gambe a croce in segno di resa incondizionata e disse con voce strozzata dall'ansia:
_ BASTA!!! BASTA!!! MI ARRENDO!!!!_ Subito il suo giovane avversario si portò tra le sue cosce divaricate e prese indolentemente tempo per verificare se il vinto si sentiva realmente soggiogato. Vide che il maschio adulto seguitava ad esibirgli indifeso il suo punto più vulnerabile e gli ordinò con alterigia: _Non ti muoveri da questa posizione! Lascia che io ti punisca come meriti... e non tentare di ripararti.... Altrimenti ti taglio le palle!!!! _ Poi gli dette un calcio preciso sui testicoli nudi che lui gli esibiva in segno di sottomissione.
Colpito dal calcio del ragazzino, Loris fremette tutto, lanciò uno strozzato gemito di dolore, ma non si mosse dalla posizione in cui si trovava. Saverio gli disse ridendo:_ Lo hai capito adesso, che hai fatto male a disturbarmi, mentre mi godevo lo spettacolino che mi stava facendo tua moglie, vero?!!!_ Loris gemette desolato _ Oooohhhh.... sono pentito!!! non ti darò mai più fastidio mentre guardi mia moglie nuda.... te lo giuro!!! _ e rimase con le braccia e le gambe divaricate per lasciare ancora al suo avversario il supremo diritto di punirlo in quel modo osceno. Stette immobile senza ripararsi anche quando gli arrivarono il secondo e il terzo calcio sulle palle. Vedendo che l'altro non reagiva, Saverio gli premette trionfalmente un piede nudo sul petto. Loris era ormai totalmente succube, e per rendere del tutto esplicito il suo definitivo stato di sottomissione, non trovò di meglio che pronunciare a voce alta la parola più adatta ad esprimere la sua condizione di vinto:_ PIETA'!!!! _ e non si mosse, seguitando a giacere indecorosamente nudo sotto il piede del ragazzino che lo aveva abbattuto. Non c'erano ormai più dubbi: il maschio dominante era Saverio e Loris era il perdente!
Cinzia era esultante. _ Che scena!!!_ commentò con voce squillante per esprimere la viva emozione che le aveva dato assistere a quella primitiva contesa: _ Sembra proprio una versione pornografica del mitico scontro tra Davide e Golia!!!!- Poi si rivolse più direttamente a suo figlio con gli occhi lucidi e disse:
_ Che figura gli hai fatto fare! Non vedo l'ora di raccontarlo a sua moglie!_ e non contenta, aggiunse maliziosamente: _ Hai visto, tesoro, che cazzone dritto sta sbandierando quel porco?!!! Magari si sente orgoglioso di avere un pistolone così grosso! Forse, esibendo il suo inutile cazzone duro, tenta di rimediare in qualche modo alla figuraccia che ha fatto... Magari ci prova anche gusto ad esibirlo a me che sono femmina: pensa che sporcaccione!!! _
Il poco dotato ragazzino aveva già notato il formidabile membro del suo avversario adulto, e si sentiva invidioso della enorme dotazione sessuale del vinto. Loris era indiscutibilmente più virile di lui, ma ora era Saverio che dominava la situazione! Sentendo il discorso di sua madre, al giovane trionfatore venne il dubbio che il suo prigioniero, mentre esibiva il suo grosso membro rigido, forse si sentiva più maschio di lui.... Magari gli era ancora rimasta un residuo di orgoglio virile... Decise dunque di umiliarlo davanti a sua mamma: e proprio schernendo la sua dotazione da superdotato. Smise di calpestarlo e si mise a giocherellare col piede nudo sul cazzo dritto del suo avvilito prigioniero. Loris era stravolto: si vergognava da morire di non poter far niente per evitare di farsi vedere dall'amica di sua moglie mentre suo figlio scherzava col suo pene duro, di cui lui era sempre stato tanto orgoglioso. Poi lo sconcio gioco con cui il suo avversario gli stava ridicolizzando l'asta virile iniziò a dargli altri problemi! Non avrebbe mai voluto provarlo, ma quell'insolente contatto stava cominciando ad essere una imprevista forma di masturbazione: gli stava dando un piacere a cui lui si sforzava di negarsi con tutte le sue forze. Nel faticoso tentativo di trattenere lo sperma, si mise a contorcersi tutto. Fu Cinzia ad accorgersene e a farlo notare anche a suo figlio: _ Guarda come si dimena il maiale!!!_ urlò godendo in modo quasi fisico per il gusto che le dava veder umiliare da suo figlio gli attributi virili di quel maschione nudo e sessualmente eccitato. _ Se vai avanti così ancora un po'... vedrai che si sborra addosso!!!!_
Gran risate anche da parte del ragazzino che, per punire il suo prigioniero per il fatto di aver provato il piacere che lui stesso gli aveva involontariamente procurato, interruppe il suo sconcio gioco per dargli un nuovo calcio sulle palle. Un colpo non tanto violento, ma sufficiente a far piombare nella più nera disperzione l'uomo adulto. Il passaggio tra il gusto insidioso di quella insolente masturbazione e il dolore inflitto ai suoi testicoli gli fecero sentire fisicamente che sarebbe bastato un capriccio del ragazzino di cui era prigioniero, per fargli perdere la virilità! Stravolto da quei pensieri inquietanti, Loris si mise nuovamente a supplicarlo, tremando di avvilimento:_ Pieta'!!!! Pietà!!! Pietà!!! Mi dichiaro vinto!.... Ti lascio chiavare mia moglie!!!!... Pieeeeetàaaaa!!!_
_ Guarda mamma: hai visto in che stato ho ridotto il marito della tua amica?!!! Vuoi vederlo mentre mi lecca i piedi?!!!!_ si vantò Saverio tutto sorridente rivolto a sua mamma che lo guardava piena di divertita curiosità. Poi si accomodò pigramente su una sedia e ordinò al vinto di lavargli i piedi con la lingua. Lui non si ribellò, e si impegnò nel suo compito servile con la massima diligenza: glieli nettò davvero scrupolosamente. Leccò a lungo e levò ogni traccia di polvere da entrambi i piedi che il ragazzetto gli accostò al volto in successione, sicuro della sua docile obbedienza!
Cinzia telefonò subito a Loredana e le raccontò tra grandi risate di scherno tutto quel che suo figlio aveva fatto fare a suo marito. Loredana non capì bene quel che era realmente successo, ma si sentì allarmata: decise subito che doveva lasciar perdere tutto quello che stava facendo e tornare di corsa dalla sua amica. Cinzia la accolse frizzante di entusiasmo e la accompagnò a bordo piscina, dove lei vide suo marito legato nudo sul terreno e il ragazzino che lo teneva sotto i piedi seduto comodamente su una poltroncina. Fu Saverio questa volta a darle altri dettagli su tutta la storia, per pavoneggiarsi a spese di suo marito. Loris intanto non aveva del tutto perso l'erezione, ma era comunque a mezza via. Gli si stava di nuovo inturgidendo il membro. Lungo come gli era già diventato, penzolava indecentemente come una grossa corda: un po' molliccio, ma sempre di dimensioni impressionanti! Farsi vedere in quello stato da sua moglie gli dette una strana ansia, mista a un intempestivo desiderio di possederla. Era eccitato proprio come gli era successo a letto, quando lei gli aveva confidato di essersi accorta che Saverio la aveva vista nuda. Però la situazione in cui si trovava ora Loris era ben diversa da quella di pochi giorni prima! Malgrado tutto, il risultato fu il medesimo: il membro del maschio legato si rizzò in modo lento ma inarrestabile fino a raggiungere la sua massima erezione. Loris si sentiva umiliato, non fiatava, era tutto rosso di vergogna, ma si trovava di nuovo in uno stato di evidente eccitazione erotica. 
Loredana non voleva fare la figura della "perdente" e partecipava ai discorsi di Cinzia e di suo figlio ridendo a volte anche lei: rideva però in modo visibilmente molto forzato!
Il vinto era fuori causa e non pronunciava parola. La vicenda aveva ormai preso l'aspetto di un gioco davvero troppo spinto. Loredana non voleva che diventasse una situazione ancor più drammatica e tentava di farla sembrare una cosa che non la impressionava più di tanto. La bella donna stava cercando di uscire "a buon mercato" da quella situazione imbarazzante. Ci sarebbe anche riuscita, se avesse avuto di fronte solo il suo inesperto ammiratore. Cinzia però era scaltra e maliziosa. Fu lei a cominciare a parlare di penitenze. Loredana dovette per forza seguirne i discorsi e la sua amica disse molto divertita:
_ Sai cara? Tuo marito ha accettato di fare la lotta con mio figlio: lo sapevo che i ragazzini lo fanno spesso per acquisire una posizione di prestigio sugli altri... ma non ho mai sentito dire che lo facciano anche gli adulti! In pratica però, da come è nata la loro sfida è proprio come se tuo marito fosse stato sconfitto in un combattimento gladiatorio! Nei tempi antichi i prigionieri che si arrendevano venivano quasi sempre castrati, se nessuno li riscattava, sai?... E mio figlio è ancora molto arrabbiato per il brutto scherzo che gli ha fatto nello spogliatoio tuo marito... Ho proprio paura che abbia davvero.... voglia di tagliargli le palle!!! Non vuoi proprio aiutare tuo marito?!!! Te la senti di fargli correre questo rischio? O preferisci concederti all'avversario che lo ha sconfitto, per riscattarlo?_ e giù a ridere della sua amica. Lei divenne tutta rossa! Non pensava che suo marito corresse davvero un rischio simile! Però sia Cinzia che Saverio non le permisero di cambiare discorso: seguitavano a insistere su questo argomento e la mettevano sempre più in difficoltà. Lei tentava di farlo sembrare solo uno scherzo, ma era presa in mezzo tra loro due in modo pressante. Ci volle oltre mezzora. La minacciarono in modo non tanto velato anche personalmente: le dissero apertamente che suo marito non poteva certo difenderla!... Loredana capì che con le buone o con le cattive avrebbe dovuto farlo... Piuttosto che subire una vera violenza, le conveniva stare al gioco, e accettare di riscattare suo marito pagando "in natura". Alla fine dovette cedere e accettò! Accettò di spogliarsi nuda davanti a loro e di entrare in casa col ragazzino per andare in camera sua.
_ Comportati da brava puttana!_ si raccomandò Cinzia con voce squillante, rivolta alla sua amica che si allontanava da lei tutta nuda. Saverio con impaziente premura spingeva da dietro Loredana, lei si avviava incerta verso l'ingresso della villa col viso rosso come il fuoco. Il ragazzino era molto più basso e più esile della sua bella preda: le arrivava a malapena alla spalla. Subito prima di entrare in casa, Saverio volle vedere come stava reagendo a quello spettacolo il marito che lui stava per rendere cornuto. Vide il maschio che lui stesso aveva legato nudo agitarsi impotente, impegnato a tendere i muscoli allo spasimo, come tentasse vanamente di liberarsi dai lacci che lo imprigionavano. Era un gesto istintivo e non un vero atto di ribellione: il vinto stava soffrendo le pene dell'inferno a vedere che sua moglie aveva finito per accettare le avances del suo rivale, ma la sua ribellione era solo mentale! Saverio si accorse con gusto delle brucianti emozioni che turbavano l'animo del suo prigioniero e volle vibrargli un nuovo osceno insulto. Prima lo guardò sfrontatamente negli occhi e gli tenne lo sguardo fisso sul viso, finché Loris si volse verso di lui... Poi gli rise in faccia, scostò gli slippini e gli mostrò il pisellino duro che tra poco avrebbe contaminato sua moglie con il suo sperma. La mamma del vincitore aveva visto tutta quella scena e si lasciò andare a una lunga risata di scherno.
Cinzia aveva avuto il compito di sorvegliare il prigioniero che suo figlio aveva legato nudo sul terreno, prima di appartarsi con la sua bella moglie. 
La abbondante signora si sdraiò pigramente su un lettino che era sul bordo della piscina. Si mise a sfogliare distrattamente una rivista e appoggiò negligentemente entrambi i piedi nudi sul corpo riverso del marito della sua bella amica. Uno dei due glielo pose proprio sul viso. Gli stava coprendo intenzionalmente il naso e la bocca, in modo da farlo respirare a fatica: con le labbra e la narici a contatto della pianta del suo piede nudo. Intanto lo sfotteva parlando di quel che stava prevedibilmente facendo suo figlio a sua moglie.
Il vinto era stravolto dalla gelosia e dalla umiliazione. I pruriginosi discorsi della orgogliosa signora che lo sorvegliava finivano per essere decisamente pornografici e questo non poteva evitare di fargli un certo effetto, anche se indesiderato. Lei poi sottolineava le sue sconce considerazioni su Loredana, muovendo con sublime indifferenza il piede nudo sul volto contratto del suo impotente prigioniero. Loris respirava a fatica con quel piede premuto insolentemente sul naso e sulla bocca. Poteva respirare solo col naso... e avvertiva con sconvolgente avvilimento il lieve, ma inconfondibile odore del piede della madre del giovane maschio che lo stava rendendo cornuto. Quel lieve odore lo fece sentire definitivamente domato. Desiderava un rapporto sessuale in modo insopportabile e Cinzia lo faceva impazzire di desiderio, anche perché indossava solo un tanga davvero minuscolo. Lui sbavava di libidine, ma inutilmente: non solo non poteva nemmeno sperare di possederla... e mentre lei lo scherniva, vantandosi di come il suo troppo giovane figliolo gli stava chiavando la moglie! Devastato da queste morbose sensazioni, il maschio sconfitto sentì che il suo poderoso randello virile, già vigorosamente rigido, iniziava a sbandierare a destra e a sinistra in modo incontrollabile. Dopo un po' il maschio infoiato tremava letteralmente di libidine, sotto lo sguardo divertito dell'amica di sua moglie. Il pene di Loris si mise a pulsare: si sentiva fin troppo vicino all'orgasmo, ma non voleva farsi vedere dall'amica di sua moglie addirittura mentre si sborrava addosso da solo!!! Per il maschio sconfitto fu uno sforzo erculeo riuscire a trattenere lo sperma!
Gli altri due che si erano appartati in casa tornarono dopo un'oretta circa. Loredana era dovuta uscire nuda: era molto imbarazzata, ma era ancora tutta un fremito. Si vedeva che era stata scopata molto a lungo e che non aveva potuto fare a meno di partecipare. Daltronde lei era sempre stata fin troppo portata per il sesso. Suo marito lo sapeva e glielo diceva spesso: _ Sei tanto calda che potresti provare l'orgasmo con chiunque!_ 
Il ragazzino era nudo anche lui e la spingeva davanti a sé ridendo felice. Loredana era molto confusa. Si sentiva esausta dopo essersi dovuta sottomettere alle voglie quasi inesauribili del rivale di suo marito. Era anche parecchio mortificata: sapeva bene di non essere riuscita a compiere la sua avvilente penitenza in modo dignitosamente distaccato. Aveva per forza dovuto dare a quell'insolente ragazzino anche la soddisfazione di sentirla urlare di piacere!
Saverio aveva ormai il pene a mezzasta, dopo essersela goduta chissà quante volte! Sua madre si rivolse a lui tutta premurosa e gli chiese con sfrontata disinvoltura: _ Ti sei divertito, tesoro?_ e lui con gli occhi che gli brillavano di entusiasmo rispose con orgoglio: _ Pensa mamma! Le ho fatto anche il culo!!!_ Poi maneggiandola con grossolana indelicatezza fece girare Loredana con la schiena verso sua madre: dall'ano violato della bella donna stava colando lentamente un osceno rivolo di sperma virile! Evidentemente Loredana era stata inculata prorio un attimo prima di esser portata lì... Questo insolenete discorso fece arrossire vistosamente la femmina sodomizzata e spinse a sentirsi ancor più mortificato il marito cornuto: lui non aveva mai avuto il permesso da sua moglie di possederla analmente!!! Ci furono anche le risate di scherno di Cinzia che prima si congratulò con suo figlio, poi aggiunse rivolta alla sua amica:
- Sai cara? Quel porco di tuo marito è rimasto col cazzo dritto per tutto il tempo in cui il mio tesoro lo rendeva cornuto! E guarda come lo ha duro anche adesso!!!! Penso che abbia proprio bisogno di uno sfogo!!! Però non voglio permetterti di fargli fare l'amore: Tuo marito non se lo merita... e poi mio figlio potrebbe sentirsi geloso!_ fece una gran risata di scherno e subito dopo aggiunse vivacemente: _Ooooh... Loooreedaaanaaa!... Proprio adesso mi è venuta una bella idea!!! _ Ridendo di gusto, la opulenta matrona ricoprì il pene duro del vinto col piede nudo e glielo fece sfregare avanti e indietro per terra. Voleva fargli spandere lo sperma sotto la pianta del suo piede nudo!
Loris si sforzò di resistere: non voleva umiliarsi davanti a sua moglie eiaculando in quel modo avvilente, ma dopo una lunga resistenza dovette cedere! Ci mise parecchi minuti, ma poi, subendo quella infamante masturbazione, il vinto si arrese!... E una abbondante pozzanghera di sperma iniziò a spargersi lentamente sul terreno, allargandosi oscenamente sotto la pianta del piede nudo che la formosa signora insisteva a sollevare e abbassare sul pene pulsante del maschio sconfitto mentre lui eiaculava. Ce lo mosse sopra voluttuosamente per tutto il tempo in cui lei sentiva il formidabile membro del marito della sua bella amica che seguitava a contrarsi per schizzar fuori un nuovo fiotto di sperma. Loris non poté fare a meno di godere in modo esagerato: tremva tutto gemendo vergognosamente e seguitò a spandere il suo liquido seminale ininterrottamente per un tempo esageratamente lungo.... Non ebbe uno, ma due orgasmi di fila, senza interruzione tra il primo e il secondo!
Sua moglie assistette alla degradante prestazione di suo marito con tremendo imbarazzo!!! Già quando Cinzia aveva appoggiato il piede nudo sull'enorme randello di suo marito, lei si era sentita mancare il respiro: come se la avessero schiaffeggiata! L'insulto che la sua ridente amica aveva fatto, calpestando negligentemente a piedi nudi il cazzo del suo uomo la mortificò in modo incredibile: non riusciva ad accettare che un'altra donna umiliasse in quel modo irriverente lo scettro virile di suo marito, che lei addirittura venerava. Poi Cinzia si mise a sfregare il piede nudo sul pene di suo marito: la sua amica rideva a gola spiegata e lo scherniva con la più insolente arrognza. Loredana si mise addirittura a tremare. Guardava nervosamente quella scena degradante con gli occhi spalancati e la bocca aperta in un ooooh di meraviglia. Ogni tanto guardava il suo uomo che si dimenava in un modo terrbilmente sconcio mentre si sforzava di non eiaculare, poi distoglieva lo sguardo sentendosi soffocare dalla confusione e dalla vergogna. Dopo tornava a guardarlo, chiedendosi nervosamente se l'infamante spettacolo che stava dando l'uomo che aveva sposato fosse finalmente finito... Invece vedeva suo marito ancora umiliato da Cinzia che muoveva il piede nudo sul suo enorme cazzone per fargli schizzare il seme. A Loredana pareva un affronto inaccettabile l'umiliante piacere che suo marito era costretto suo malgrado a godere sotto il piede di un'altra donna. Provò prima una ansiosa vergogna per l'evidente stato di eccitazione erotica in cui vedeva dibattersi l'uomo che amava, poi provò una insopportabile gelosia: un'altra donna stava violando i suoi diritti coniugali! Cinzia stava obbligando suo marito a provare il piacere sessuale che lei come moglie aveva il diritto di procurargli in esclusiva!!!

Saverio si divertiva un mondo anche lui: si avvicinò da dietro alla sua bella amante occasionale e la spinse verso sua madre ridendo a crepapelle. La fece inginocchiare davanti a lei, la prese per i capelli e abbassò il suo viso fino a metterlo a contatto col terreno molto vicino al pene del maschio su cui sua mamma mouveva il piede nudo. Fu proprio da quella posizione che Loredana fu obbligata a vedere il primo inarrestabile getto di sperma che denuciava la definitiva resa sessuale di suo marito. Sentendosi profodamente contrita, lei dovette assistere da pochi centimetri all'osceno spettacolo che le dava il pene del suo uomo, mentre schizzava sotto il piede della sua trionfante amica la sua interminabile eiaculazione. Era tanto vicina al membro di suo marito, che il suo viso veniva continuamente insozzato dagli sfoghi del maschio! Quello sconcio spettacolo si protrasse per un tempo che le parve eterno, poi Saverio smise di tenerla ferma per i capelli e la lasciò inginocchiata davanti a sua mamma, con il viso tutto schizzato di sperma.
Cinzia rideva di continuo emettendo una lunga serie di trilli argentini. Loredana si sentiva soffocare di angustia. Rimase in ginocchio davanti alla sua amica, ansimando pesantemente ancora incredula della scena a cui aveva dovuto assistere. Si sentiva affranta! 
Cinzia non smise di ridere, e senza dire una parola le allungò sotto il naso il piede nudo, lordo delle eiaculazioni di suo marito. Loredana capì subito cosa pretendeva da lei quella altera signora! La guardò negli occhi con espressione adorante, come se la considerasse una dea... prese delicatamente in mano il piede della sua giunonica amica e le passò più volte la lingua sotto la pianta del piede, che lei aveva ancora tutto sporco dello sperma di suo marito.
_Tuo marito mi ha sposrcato i piedi: ora sta a te pulire tutto lo sporco che lui ha fatto.... Lecca, troia!!!_ le disse soavemente Cinzia con gli occhi lucidi e, mentre la sua amica eseguiva il compito lungo ed umiliante di lavargli accuratamente con la lingua il piede nudo sotto la pianta del quale suo marito aveva sparso il seme, si sfiorò impercettibilmente con la mano tra le cosce, in modo da provare un segreto piacere di cui nessunaltro si accorse.
Parzialmente soddisfatta da quel lieve ma delizioso orgasmo che si era procurata da sola, Cinzia disse alla sua amica: _ Brava la mia schiavetta: hai leccato proprio bene! Ora che mi hai ripulito i piedi da tutto il suo sperma, puoi anche slegare quel cornuto di tuo marito!!!_ e Loredana, presa da un incontenibile senso di gratitudine le baciò entrambi i piedi in segno di ringraziamento!

Erano stati entrambi disonorati e non potevano certo illudersi che quel barbaro episodio non diventasse di dominio pubblico: chissà come si sarebbero divertiti a spettegolarne in giro sia Saverio che sua madre! E certamente loro due avrebbero dovuto altre volte subire le sconce angherie di Cinzia e di Saverio! Ora però lei si sentiva addirittura raggiante: aveva avuto il permesso di liberare l'uomo che amava dal suo giogo infamante!
Si avvicino ancora tutta nuda a suo marito e lo slegò. Lui tremava di umiliazione!!! Le bastò guardarlo negli occhi per capire e fargli capire che loro due erano uniti ancor più di prima e che quell'episodio non avrebbe lasciato nel loro rapporto alcuna forma di rancore. Si alzarono insieme e si allontanarono ancora nudi dal teatro del loro disonore: stavano abbracciati tra loro per farsi coraggio a vicenda e si scambiarono un bacio davvero appassionato. Cinzia, vedendo i due che si allontanavano insieme e si baciavano, volle rivolgere loro un ultimo insolente commento e disse alla sua amica con sottile perfidia :
_ Sai Loredana? Dopo averlo visto godere tanto sotto la pianta del mio piede nudo, credo proprio che tuo marito sia diventato feticista!!!_

Questo racconto di è stato letto 9 9 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.