La collega di mia moglie 2

Scritto da , il 2017-10-03, genere tradimenti

Prima di scrivere di Lorenza la collega di mia moglie, torniamo dall'avvocatessa tradita dal marito.
Appena si sfoga del tradimento da parte del marito il suo pianto si trasforma in un singhiozzo che le toglie quasi il fiato poi come se volesse prendere fiato si china sulle mie gambe per appoggiarsi quasi volesse dormire. Rimaniamo per qualche minuto io immobile e sorpreso che una donna così forte si stia dimostrando fragile, lei appoggiata con la testa di lato sulle mie gambe fino a che non si sposta più fino a schiacciare la sua testa sul mio membro che con i pantaloni dell'abito ovviamente coninciava a farsi sentire. Quasi mi masturba con la testa in un movimento lento sulle palle che poi viene accompagnato dalla sua mano che si appoggia sul ginocchio poi fin su ad abbassare la lampo, e io pronto ma incredulo, non vedevo l'ora che lo succhiasse. Infatti lo tira fuori, sente la durezza incrocia il mio sguardo e compiaciuta mi dice: allora faccio effetto ancora!?
Avvicina le labbra carnose e calde sul mio glande ma lo sfiora solo poi con la lingua lecca il liquido pre-eiaculatorio con la punta. Sto per scoppiare ma non voglio cadere in tentazione totale. Già sto tradendo mia moglie ma non in maniera totale. Vorrei fermarmi ma sto per venire fino a quando mi alzo subito e la blocco ...ma la vedo che aveva cominciato a toccarsi e mi prega di aspettarla...aiutarla...era tanto che non provava un orgasmo...
Allora ci abbracciamo e decido di aiutarla. La metto a 90 le abbasso i gli slip ma li lascio quasi indosso prendo una montblanc sulla sua scrivania e comincio a toccarla dalle piccole labbra poi le grandi con segni circolari senza mai penetrarla quindi sfioro il culo e torno sulla fica sentendo sempre il respiro di lei farsi affannoso e voglioso. Mi prega di infilarla ma io prendo il tagliacarte che aveva un manico in cristallo e con quello la penetro. Vorrei scoparla e glielo sussurro, lei mi vuole, mi supplica, comincio a toccarmi e glielo faccio sentire. Le dico di toccarsi e che verremo insieme. Lei mi dice di avvertirla perché vuole essere sborrata in faccia e io le dico che le voglio allagare il culo. Mi chiede di ripetere le mie intenzioni ...fino a che non viene in un orgasmo che la fa crollare sul divano...mi ringrazia...mi chiede se ora voglio scoparla...ma io non voglio cadere nella tentazione totale...vorrei vorrei vorrei...le faccio notare quanto sia duro...è comunque soddisfatta perché sa quanto possa essere sensuale.

Rientro in auto e alla prima piazzola in autostrada mi fermo per masturbarmi e sfogarmi. Stavo scoppiando.

Rientro a casa. Amo mia moglie. Ho qualche senso di colpa ma il coraggio di non aver scopato quel femminone dell'avvocato mi distoglie da qualsiasi pippa mentale.

Resisto. Resisto.

Lorenza è collega di Ilenia da una decina di anni. Ricordo che quando la conobbi pensai a farmi prima Ilenia poi lei...mi guardava sempre in modo strano...capivo che c'era una certa attrazione. Poi alla fine scoprì l'amore con Ilenia.

Con Lorenza abbiamo fatto qualche vacanza assieme al marito e non nascondo che mentre scopavo mia moglie pensavo a Lorenza col bikini del mattino o la minigonna della sera stessa. Chi non lo fa?

Ho sempre avuto una certa fantasia ma restava tale.

Poi con la gravidanza e la maternità di Ilenia qualcosa cambia.
Non facciamo più l'amore e quella esigenza sessuale soddisfatta in quei modi subdoli e con qualche sega con Lorenza rischiava di crollare.
Mia moglie mi manda a ritirare certe carte nel suo ufficio che condivide con Lorenza. La chiamo e le chiedo se volesse caffè e cornetto. Mi risponde che era da sola. Cosa voleva dirmi?
Salì in ufficio mi sedetti sulla poltrona di mia moglie e segui le istruzioni per prendere quelle carte.
Da lì cominciai ad ammirare le cosce di Lorenza che era vestita con un abito a fiori largo ma al di sopra delle ginocchia e quando si sedeva si alzava tantissimo. Scarpe a zeppa molto alte che sottolineavano dei polpacci muscolosi e ben definiti.
Lorenza è mora, pelle ambrata, viso orientale, capelli lisci, labbra carnose, seni grossi e una vita che con dei fianchi materni che chiedono di essere presi.
Penso si sia accorta che la guardavo e mi chiede di mia moglie e di cone va.
Poi da sola mi dice che con suo marito ha fatto sesso fino al giorno prima del parto. Sono sicuro sapesse che Ilenia non voleva scopare e quanto fossi in arretrato.
Penso mi stia stuzzicando. Mi ringrazia per la colazione e quando mi congedo ci salutiaml coi soliti due bacetti che stavolta sono stati non guancia a guancia ma le sue labbra si sono fatte sentire fino a sfiorare gli angoli della mia bocca. E comincia l'erezione. Ma scappo. Eravamo soli.

Qualche sera dopo Lorenza e la sua famiglia, marito e bimbo, sono ospiti da noi.
I piccoli si addormentano e noi ci siede tutti e 4 sul divano ... io e lei vicini...tocco la sua coscia con la mia per quasi due ore ho un erezione che mi ha gonfiato i coglioni. Li svuoto appena se ne vanno.
Altra volta. Passaggio da casa sua a casa mia per finire un lavoro. Al rientro solo la sua voce che mi racconta di una sera che fece sesso col marito a casa della suocera mi fece quasi venire nei pantaloni. E al congedo altro bacio sfiorato.

Matrimonio di amici in comune...tra una portata e l'altra si gioca con i bimbi...lei gioca col mio che tengo in braccio e gli fa il solletico baciandolo forte sulla schiena poi quando è girata che nessuno può capire comincia a baciare e leccare il mio braccio. Mi guarda. Torna a leccare facendo finta di giocare col piccolo. Mi guarda e sorride soddisfatta perché ha notato il mio gonfiore. Le chiedo mentre si tornava al tavolo cosa stesse combinando e mi risponde: tu non mi resisterai.

Quelle parole mi eccitarono e mi sconvolsero. Quanti giorni pensai a Lorenza e a come prenderla. Ma mia moglie, suo marito e i bimbi soprattutto non meritavano ciò.

Una mattina accadde ciò che non volevo. Mia moglie mi chiede di passare dall'ufficio a ritirare carte utili per completare il lavoro da casa: Lorenza ti aspetta ma dovrai attendere un po' perché dice che la linea è molto lenta.
Capì che quello potesse essere il pretesto per prender tempo dalle diaboliche intenzioni.

Mentre salivo le scale partì un'erezione che non volevo, il cervello pensava solo a come scoparsi la collega di mia moglie, entrai in ufficio e la vidi con altri colleghi. Una delusione mista a liberazione invadevano la mente.

Lorenza mi prese a parte: queste teste di cazzo tardano ad andarsene, ti dico solo che voglio scoparti. Si girò e appoggiò il culo sul cazzo muovendosi e appena senti duro si accasciò, lo tirò fuori e lo succhiò con vorace passione un paio di volte. Si alzò e se ne andò.
La seguì. Quel quarto d'ora non passo mai. Poi quei tizi se ne andarono e restammo soli.
Ai alzò e si avvicinò. Alzò la gonna e mi fece vedere quella fica rasata che subito leccai calda e bagnata. Ansimava, le infilai due dita e il respiro aumentava. Io stavo scoppiando e la presi di forza e la feci salire su di me....la punta sfiorava la fica...sentivo il suo calore...ormai era mia, ma leu si fermò. Possiamo ancora fermarci. Ma voglio dirti che nessuno saprà di noi. Abbiamo due vite felici che non vogliamo rovinare. Perderemmo tutti e due. Quindi ora che sei sicuro che vivremo un'altra vita di sesso parallela alle nostre vite normali sei tranquillo? Basta poco e saremo in paradiso le dissi. Lei scese su di me e il cazzo penetrò in quella fica che era da anni pronta ad accoglierlo così facilmente che in pochi colpi ero pronto a venire.
La spostai subito e la girai. La scopai da dietro e venne subito.
Io invece decisi di aspettare e cominciai a leccarla tutta quella fica sbrodolata. La baciavo, lanlingua passava dalla sua bocca ai suoi seni e poi tornava giù nella fica per prepararla a un'altra penetrazione. La scopai a fondo, stavolta io sopra di lei, per guardarla. Il suo viso era rosso, gli occhi semichiusi, le labbra gonfie e bagnate spesso dalla sua lingua che spesso usciva per baciarmi.
Mi chiese di venire insieme perché era già pronta. Le sborrai sul ventre e lei si massaggiò e poi portò le sue dita per leccare il liquido e farmi impazzire.
Ci guardammo. Ci rivestimmo. Me ne andai senza parlare.

Tornai in auto. Ripensai a tutto. Poi alle sue dita sborrate in bocca e partì un'altra erezione.

Tornai su. Sorpresa mi disse: abbiamo sbagliato. Lo so. La guardai e le feci toccare il cazzo che tirai fuori e lo appoggiai sulle sue labbra che subito lo presero per farmi una pompa. Senza dirmi nulla mi fece un pompino mentre cominciò a masturbarsi...ebbe un orgasmo...e appena capì questo le riempì la bocca di sborra ...ingoia tutto! Le dissi. Non se lo fece ripetere.

Questo racconto di è stato letto 5 6 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.