Martina la padrona parte 1

Scritto da , il 2017-09-09, genere feticismo

Ecco a voi la prima parte spero che vi piaccia P.S. I FATTI E LE PERSONE CITATE NON SONO REALI.

_____________________
Mi chiamo Marco, ho 15 anni, sono alto 1.82m e sono un feticista appassionato, pronto ad essere schiavizzato. La mia amica Martina, 15 anni anche lei, alta 1.57, capelli lunghi neri, occhi scuri, faccia bellissima, molto magra, un culetto ben formato e un 37-38 smaltati bianchi, vorrei che fosse la mia padrona.
Una mattina di sabato sono uscito con martina, visto che non avevamo nulla da fare: aveva un abitino corto scuro, dei pantaloncini da urlo neri e portava delle scarpe che risaltavano le sue caviglie. Vagando per la città senza meta ci stavamo annoiando, così l'ho fatta salire. Siamo stati al telefono per circa 15 minuti sul divano e, all'improvviso, le chiedo: “Ei marti, ti va un massaggio sulle spalle?”
Senza nemmeno rispondere, si gira, io mi alzo in piedi e le faccio un massaggio rilassantissimo.
M: “Ohh siii, bravooo mi piacee…”
Il massaggio è andato avanti per 10 minuti, dopodichè le propongo: “ti va un massaggio ai piedi?”
M: “prova dai” sorridendo, così mi risiedo sul divano, le tolgo le scarpe e i calzini piano e comincio a massaggiare la pianta e il malleolo del piede sinistro. Il mio cazzo stava diventando sempre più duro, e ad un certo punto ero così eccitato che me lo dovevo strofinare con qualcosa, così lascio un piede e prendo l’altro, facendolo strusciare sul mio amichetto, e ricomincio a massaggiare. Il mio pene era una montagna e, per l’eccitazione, le bacio il piede che stavo massaggiando. Martina ridacchia divertita, e continuo a massaggiare.
M: “ vai schiavo vai” mi incita, ed io le ribacio il piede, mi sdraio sul pavimento e mi faccio mettere i piedi in faccia.
M: “hahahahaha ma che fai?”
Io: “lo schiavo” ridendo.
M: “allora scaldami i piedi”
Mi rimetto sul divano e le strofino i piedi contro le mie mani e, per provocarmi, mi sbatte i piedi in faccia, ed io devo stare zitto.
M: “basta così, ora baciameli” e comincio a baciarle i piedi con avidità.
M: “in piedi, nullità”
Obbedisco e mi metto davanti a lei, ed ecco un calcio nei coglioni tirato piano con la pianta. Io sorrido eccitato e godo.
Ad un certo punto le suona il cellulare:
M: “mamma, sei già qui?, va bene, scendo, ciao!” – e riattacca – “ciao schiavo, io scendo” mi dice, rimettendosi le scarpe - “a domani alle 10 sotto casa mia”
Io: “ciao, padrona, a domani!”, le dico inchinandomi e baciandole le caviglie. Lei, sghignazzando, mi da dei calci in testa e se ne va. È stato il giorno più bello di tutta la mia vita.

Questo racconto di è stato letto 9 2 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.