Lina collega matura troione pazzesco

Scritto da , il 2017-07-05, genere tradimenti

Lina e' una collega di lavoro di 20anni più grande di me..con il marito (secondo) sui 70anni ovviamente impotente e cornuto senza pietà da lei.
Che le mette a credere di voler fare sesso con giovani età mia e glieli fa contattare e poi dice no,non mi fido ho paura ti amo al vecchio cornuto e che cornuto!!!
Xkè da 3anni a lavoro insieme a tre amici tutti ben cazzuti dai 18cm in su la mettiamo a giro e finché non è sfinita non la molliamo..lei Lina ha paura che i figli e i parenti sappiano qualcosa e quindi e' totalmente sottomessa x farci stare zitti e allora da ieri siamo in sei a sfondarla.visto che abbiamo messo dentro anche i tre titolari!!! E prima cosa bukkake con sei cazzi e sei sborrate quasi contemporanee con foto da film..faccia e capelli,orecchie completamente ricoperti di bianco!
E poi in coppie di tre rotta fino allo sfinimento!
Lina ovviamente ha una storia di troia da età molto giovanile abusata e sfondata da amico cazzone più grande,che ha continuato a sfiancarla anche dopo suo primo matrimonio.
Ora ha sostituito noi con loro xke nonostante abbia superato i 50anni vuole salire sempre più e SOPRATTUTTO gode da vera troia solo con il marito tranquillo che e' a lavoro e nonostante impotente lo ama e non vuole altri! Sapete cosa ama questa troia del suo attuale marito 70enne?!
La pensione!!! Il resto solo corna...ma ora si fa sempre più dura xkè uno dei datori gli ha chiaramente detto visto la troia che e' di iniziare a scopare anche con nostri clienti x far arrotondare ordini.con il cornuto ridicolo convinto sia a lavoro..mentre Lina lavora 8 ore lottando da 3 a 6 cazzi. Ridicolizzata e umiliata da tutti da me x primo che la prendo x culo illudendola di amarla e essere a disposizione quando si stancherà della pensione del 70enne.. In realtà non e' vero.
Io godo solo a far cornuto sempre più quel vecchio rincoglionito e impotente a casa! Però devo illuderla x farle perdere la testa e prendere cazzi! X ferragosto stimo organizzandole una 48 ore non stop...con 15/20 bull molto stronzi che si alternano 5 x volta!!!

Questo racconto di è stato letto 1 2 6 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.