Non credo a me stessa

di
genere
tradimenti

Mi chiamo Rosanna e sono una donna di 53 anni. Se sono qui è perché ho anche io qualcosa da raccontare in fatto di sesso. Fino a qualche giorno fa non avrei mai creduto di fare quello che ho fatto, sono sempre stata una donna fedele, attenta e di rigidi principi morali. Gli stessi che sto cercando di trasmettere ai miei figli.
Dunque i fatti sono questi: da sempre faccio la volontaria al servizio mense comunali e come ogni sabato ero indaffarata nella cucina per preparare pasti caldi per i numerosi rifugiati che arrivano giorno dopo giorno dall'Africa. Nella cucina c'era un bagno di servizio ed io dopo un po' mi reco in questo bagno ed appena lo apro vedo un ragazzo nero....nudo! dice subito scusa in un italiano poco chiaro ma io rimango di sasso di fronte a quel pene cosi...bhe...cosi lungo e grosso! Lui si rialza i pantaloni e va via ma io rimango li come una stupida...allibita! Continuo a lavorare e penso sempre più intensamente a quel gran cazzo nero..bellissimo. Mi do della pazza. ma sono eccitata. Al termine del secondo piatto il ragazzo viene di nuovo in cucina e chiede se può andare in bagno. Io tremante gli dico di si e lui cha ha capito la mia eccitazione va nel bagno ed io..sbircio...sbircio...sbircio...e lo vedo di nuovo! oohhhh mamma mia! svengo!! mi avvento su quel gran cazzo e lo tocco con la mano. lo sego. è durissimo. una meraviglia. mi inginocchio e lo succhio. lui mi vuole. mi tiro su la gonna e mi faccio levare collant e mutandine e per la prima volta la mia fica è di fronte ad un altro uomo che non perde tempo ad infilarmelo dentro. Gemo. Ansimo. Uno sciacquio assurdo ed eccitante della nostra scopata mi fa ansimare sempre più forte ed inizio a dire frasi sconnesse e parolacce tipo siiii lo vogliooooo scopamiiiii ...scopamiii che sono una puttanaaaa..e per non so quanto tempo lui mi scopa fino a quando un orgasmo mi travolge.
ho avuto altre storie con lui fino a quando lo hanno trasferito ma per questo inizio forse sono stata poco dettagliata. non è semplice scrivere per me scrivere i dettagli specifici ma ci proverò.
di
scritto il
2017-06-16
1 3 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.