Mamma ti amo

Scritto da , il 2017-06-01, genere incesti

Erano anni che sognavo di fottermi mia madre. Lei mi ha sempre ossessionato, no perché mi abbia mai provocato in modo ossessivo ma solo perché e davvero una Bella donna. Io mi chiamo Ector ho 19 anni, viviamo da anni in Mexico, perché la mia famiglia si è trasferita x lavoro, tutto andava bene, una sera successe. Io ero appena arrivato a casa, c'era solo mia mamma, lei si chiama Ludovica a 39ani, come vi ho detto e ancora una puledra. Io non so cosa avevo in testa in quel momento , so solo che lei stava lavando dei piatti, io entrai in cucina,lei era girata di spalle@
, aveva una minigonna cortissima, senza calze e il suo culo da favola, mi avvicinai senza farmi vedere la strinsi a me lei sorpresa disse:"che fai?" ed io "mamma ti amo....voglio sciparti!" Lei si agitava io con forza le sollevai la gonna, strappai con forza le sue mutandine, aprì il suo splendido culo leccai il suo buco. Lei godeva, poi abbassai pantaloni e boxer, la feci appoggiare con le mani sul tavolo, aprì nuovamente il suo culo ed entrai col mio pene, lei gridava di godimento e di dolore visto che era la prima volta che lo prendeva da dietro, io penetravo con vigore e voglia, sapevo che ero io il primo a scoparle il culo. Poi lei disse:" Figlio mio,come godo..Ti amo" ed io" mamma ora vengo nel tuo culo, poi mi dai la figa, voglio sbatterti e venirti dentro anche lì.." E lei" si Amore.." Io versai nel suo culo il mio seme, poi lei si alzò, si girò verso di me, mi abbracciò, io la baciai sulla bocca le aprì le cosce, e penetrai col mio pene nella sua passera, presi veloce il ritmo, lei veniva in modo meraviglioso, io la sbattevo senza remore volevo venirle dentro, mi sarebbe piaciuto metterla incinta, anche se era mia mamma, lei mi attirava a se, io penetravo in lei, la baciavo con passione finché sborrai dentro di lei.

Questo racconto di è stato letto 1 9 0 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.