Spettacolo in spiaggia

Scritto da , il 2017-03-28, genere prime esperienze

Salve amici! vi racconto una prima esperienza indimenticabile che ha come protagonista Alessia la mia compagna. Successe tutto l'estate scorsa al mare. Eravamo in spiaggia stesi sui nostri lettini quando arrivò una coppia che prese posto accanto a noi posizionando i loro lettini e ombrellone. Lui era un signore distinto sui direi sessant'anni mentre lei era molto più giovane, forse aveva sui trenta. Era una bella ragazza dai capelli lunghi neri e un fisico magro e sodo, alta circa un metro e settanta. Lui si sedette a leggere il giornale mentre lei con fare disinvolto e aria tranquilla si sdraiò a prendere il sole.Insieme ad Alessia andammo in acqua per rinfrescarci un po' e mentre ritornavamo ai nostri posti notai che la nostra vicina si era messa in topless attirando l'attenzione dei vicini che sott'occhio si godevano quel bel seno in libertà!Era proprio un bel seno, una terza taglia bella soda con due capezzoli straordinari; erano diversi da quelli di Alessia, erano piccoli ma molto lunghi rivolti all'insù! mi eccitava soprattutto quando si ungeva perchè passandoci le dita sopra si piegavano e ritornavano su dritti.
Non potevo evitare di guardarla anche perchè ce l'avevo proprio accanto.Alessia notò il mio interesse e stizzita fece:
-vedo che sei molto interessato alla signorina! mi sa che il suo seno ti piace più del mio! lo trovo di cattivo gusto questo tuo comportamento!
-cara ma non sto guardando è solo che sta qui vicino a noi ed è normale che gli occhi cadano li!
- e tu cerca di girarti da questa parte! vorrei vedere cosa penseresti se tutti guardassero me con le tette di fuori! e poi non vedi che si sente la prima donna della spiaggia con gli occhi di tutti puntati sul suo seno!? Secondo me ti piacciono le troie esibizioniste!
-ma dai non esagerare! è un semplice topless nulla di speciale-feci per sdrammatizzare-
-non credo sia una cosa da nulla per te! Non mi hai mai guardata così come guardi lei! Eppure il mio seno è più grande e sicuramente farei diventare il cazzo duro a tutti se lo mostrassi!
Quella frase mi mise una voglia particolare così presi il telefonino e mi allontanai dicendole che andavo un attimo al bar.
Volevo vedere che effetto avrebbe fatto vederla per la prima volta in topless in mezzo a tanti guardoni.
Mi posizionai da un balconcino non molto distante da lei e la chiamai al telefono. Le dissi:
-tesoro ora voglio giocare un po'! fai finta di parlare al telefono con qualcuno e segui le mie indicazioni! togliti il top e ungiti dolcemente il seno!
Con aria impacciata si slacciò il bikini e iniziò a massaggiarsi con una mano il seno mentre nell'altra teneva il telefono.
Notai che i vicini non guardavano più la ragazza ma volgevano lo sguardo su Alessia.
Era una meraviglia vederla sorridere e maliziosamente si ungeva quelle belle tette taglia quarta con due capezzoli rosa chiaro belli larghi. Il segno dell'abbronzatura aumentava l'eccitazione e con la crema era diventato tutto lucido ed era impossibile non notarla.
La guardavo incantato e volli esagerare dicendole:
-tesoro ora mentre ti massaggi strizzati i capezzoli così che diventano più appuntiti!
Lei sorrise e sotto voce al telefono sussurrò:
-sei proprio un porco!
Quel massaggio creò l'effetto che speravo! i capezzoli le si erano induriti diventando quasi come quelli della ragazza.
Tutti quelli nelle vicinanze la guardavano con occhi sbarrati! Era l'attrazione della spiaggia.
Con voce arrapata le dissi:
-hai visto tesoro che tutti stanno sbavando!
sorridendo mi rispose sotto voce:
-adesso guardati questa cosa e poi raggiungimi in acqua!
Chiuse il telefono lo pose sul lettino e si alzò in piedi mostrandosi bene ai suoi spettatori.Si raccolse i capelli con entrambe le mani esibendo le tettone in tutto il loro splendore e con aria sfacciata camminando lentamente tra la folla si diresse in acqua.
Che spettacolo era vederla camminare a seno nudo tra tanti uomini che la osservavano e ad ogni passo le sue tette lucide bianche e nere balzavano su e giù.
Si mise a nuotare a dorso lentamente lasciando che le punte dei capezzoli spuntassero dall'acqua.
La raggiunsi e quando mi avvicinai con aria provocatoria e un sorriso malizioso fece:
-ti è piaciuto lo show da troia!? Veramente mi sono eccitata da morire sai! mentre mi massaggiavo sentivo che mi colava la fica e son venuta a sciacquarmi un po'!
-cara sei stata fantastica, mi hai fatto eccitare come un porco!
Mi toccò il cazzo e disse:
-beh si vede! è bello duro! lascia fare a me!
si immerse e mi abbassò il costume. Iniziò un bel pompino da vera troia. Ogni tanto risaliva per rifiatare e poi tornava a succhiare.
Intorno a noi c'era un po' di gente ma quella situazione mi piaceva troppo per interromperla.
Alessia notò che ero sul punto di venire e mi chiese accostandosi all'orecchio:
-caro lo so che stai per scoppiare! dove vuoi venirmi in bocca o in culo?!
-in bocca amore mio!
Tornò giù e sentii che spingeva la sua bocca verso il mio ventre facendosi entrare il cazzo fino in gola. Mi fece venire ingoiando tutto.
Quando finì mi guardò e fece:
-mi piace fare la porca sai mi diverte molto!

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.