Gloryhole?

Scritto da , il 2017-03-28, genere esibizionismo

La cosa che mi ha stupita di questo mio gioco dello scrivere sono state le mille facce che sono saltate fuori e con cui sono entrata in contatto. In maniera superficiale, certo, non ho alcuna intenzione di andare oltre al rapporto epistolare, ma comunque piacevole. Come dicevo nei racconti prima una buona fetta di voi è stata cestinata senza nemmeno passare dal via a causa della maleducazione o per il fatto che, essendo donna e scrivendo erotico, siamo una schiava o una disposta ad andare con chiunque. Il fatto che io sia la prima a dire che sono una troia (e lo dico qui perché sono protetta dall'anonimato, non mi sognerei mai di dirlo di persona, tranne che al mio fidanzato) non vi autorizza in alcun modo a mancarmi di rispetto.
Mentre scrivo queste parole mi sento un po' contraddittoria, sono onesta. Voglio dire... affermare d'essere troia ma poi porre dei limiti... questo mi ha portato a fermarmi un attimo e pormi due domande su me stessa.
Sono una troia perché mi piace scopare. E sono una troia perché non scopo solo con il mio ragazzo. Quando succede, però, lui ne è sempre al corrente. Spesso presente.
Oh ufff... penso di essermi incartata e non essere in grado di giungere ad una conclusione vera se non "rispetto". Siamo nel 2017. Non avete diritto ad insultare o trattare male una ragazza solo perché afferma che le piace il sesso o perché è in grado di affrontare l'argomento in maniera serena e tranquilla.
Ho fatto una brutta figura? Mi sa di sì...

Bene. Dopo questo sfogo, che in realtà volevo portasse da un'altra parte, parliamo di qualcosa di più interessante. E vediamo se questa volta riesco a stare senza toccarmi, per una buona volta! :)

Tutto questo casino iniziale era solo per dirvi che, pochi giorni fa, mi stavo sentendo, sempre con scambio di mail, con uno di voi. Era stata una giornata di corsa, sempre con qualcosa da fare e senza un attimo di respiro. In quel delirio di giornata (non capita anche a voi che ogni tanto non abbiate nemmeno il tempo di respirare?) riuscivo però a scambiare qualche mail con uno di voi. Non credo che farete fatica ad immaginare l'argomento delle nostre chiacchiere. Il problema è stato che, in tutto quel delirio, quel genere di chiacchiere era l'ultima cosa che mi sarebbe servita. Perché? Davvero volete che ve lo metta nero su bianco?
Va bene. Perché piano piano quelle parole mi stavano facendo salir la voglia. E se contiamo che, dal giorno prima, ero a digiuno, la cosa si fa un po' più complicata. Sì, ero in giro e avevo voglia. O meglio, qualcuno aveva lavorato sottilmente per farmela salire. Nello specifico, così vi faccio contenti, si stava parlando della mia voglia... interesse... attrazione... per i gloryhole. Ebbene sì, ho anche scoperto come si chiama lo stanzino chiuso con i cazzi (va bene così? Penso di si visto la schiettezza della situazione) che escono da un buco nella parete. Va bene, mentre ve lo scrivevo ho sentito lo stomaco rimescolarsi e la mia patata (immaginatemi in completo imbarazzo) inumidirsi.

A dire il vero non l'ho scoperto. Sono andata dal mio ragazzo e gliel'ho chiesto.
"Amore, mi togli una curiosità?"
Avevamo appena finito di far l'amore. Io stavo con il viso sulla sua spalla e con una mano che giocava distrattamente con il suo membro, in quel momento a riposo.
"Certo tesoro."
Mi sentivo un po' sciocca, ecco la verità.
"Hai presente quel video che abbiamo visto insieme... tempo fa... ?"
"Oddio, quale?"
E ora come gliel'avrei spiegato? Imbarazzo totale. Decisi per un attacco diretto. Diretto e veloce.
"Quel video con la ragazza nello stanzino e i cazzi che escono da un buco..."
Lo colsi alla sprovvista, rimase di sasso.
"Ehm... sì, ho presente. Perché?"
Affondata.
Scivolai tra le sue gambe e glielo presi in bocca in un attimo. Quale piacere sublime è per me sentire quella carne tanto forte e allo stesso tempo tanto fragile tra le mie labbra. Lo ingoiai più a fondo che riuscì e lo tenni lì fin quando non sentii l'ossigeno venirmi meno. Mi staccai, ma non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.
(Ne approfitto per dirvi che tra il ricordare quella scena e quella che viene dopo, la mia vagina sta reagendo anche troppo e ora sono un lago. Aiuto.)
"Perché... l'altro giorno mi sono toccata pensando di essere io dentro lo stanzino."
Ora, io non so che rapporto abbiate con la vostra donna (se l'avete) e come reagireste voi se vi dicesse una cosa del genere. Ma il mio tesoro ebbe un sussulto e sentii la sua carne rinvigorirsi tutto d'un colpo.
"Come?"
"Te l'ho detto... mi ha eccitata e..."
Ma d'un tratto si tirò su a sedere, mi afferrò per le spalle e mi stese sul letto. Non feci in tempo a dire a rendermi conto di cosa stava succedendo che mi aprì le cosce e mi penetrò, strappandomi un lungo gemito di piacere.
"E cosa?"
Mi stava scopando con decisione. Usciva e rientrava con un colpo secco e duro, quasi facendomi male, ma facendomi godere. Mi saliva dritto al cervello, annullando ogni mio pensiero. Cercavo solo di respirare tra un affondo e l'altro. Non sentii nemmeno le sue parole.
"Cos'hai fatto?"
Mi aggrappai a lui, come se quel contatto potesse salvarmi.
"Mi sono... toccata..."
"Voglio sapere ogni tuo pensiero."

E io non ho potuto far altro altro che obbedire, raccontare e godere. Potrei dire che lo racconto a voi come l'ho raccontato a lui, ma sarebbe una bugia. A lui non ho detto che mi stavo sentendo con uno di voi. Lui mi scopava, forte, ed io faticavo terribilmente a trovar le parole, persa nel piacere. Ma vi posso dire che, quando nella mia mente ha iniziato a formarsi il pensiero e a immaginarmi la scena, ho perso il conto degli orgasmi che ho avuto.

E così ecco quello che è successo quel giorno.

"Amore, devo dirti una cosa."
Gli ho scritto. Lui è stato cosi carino da rispondermi quasi subito.
"Dimmi tutto."
"Ho voglia."
"Stasera te la faccio passare."
"Tesoro... io non ci arrivo a stasera."
"Sei proprio una cagnetta."
"La tua."
"Adesso io non riesco. Sono a lavoro."
"Se sentissi le mie mutande non diresti così."
"Sei una stronza. Fottiti."
"D'accordo."
E tra un messaggio e l'altro parlavo di buchi nel muro, cazzi e ingoi. E scusate il francesismo. Vi giuro, ne avevo bisogno. Era come se avessi il peperoncino sulle labbra. Ho parcheggiato e mi sono infilata nel primo bar che ho trovato. Diciamo pure che non era proprio un bel bar, ma in quel momento non poteva importarmi di meno. Sono entrata chiedendo del bagno e fingendo di essere sul punto di farmela addosso. Il barista mi ha guardato un po' male, ma quando gli ho fatto gli occhi dolci mi ha dato la chiave.
Via di corsa in bagno, chiusa la porta e... c'era solo la turca. Per di più non è che fosse particolarmente pulita. Voi maschi non potete capire il disagio, ma sono certa che le donne mi capiranno. Mi sentivo colare, le mutande dovevano essere fradice...
Mi sono appoggiata con la schiena al muro, ho calato i jeans e le mutande a metà coscia e cercato di aprire le gambe il più possibile. Questa volta non mi sono coccolata molto, volevo godere in fretta, placare il mio sesso e tornare alle incombenze.
Due dita. Sono entrate subito senza difficoltà. E stavo godendo. Ho iniziato subito con un ritmo veloce, quasi frenetico, mentre nella mia testa si apriva un buco nel muro ed usciva un cazzo. E mentre con le dita mi martellavo la figa (siete contenti se la chiamo così?) la mia testa mi faceva succhiare cazzi fino a ingoiarli. Uno... due... tre... non aveva importanza a chi appartenesse quel paletto di carne, contava solo che stesse tra le mie labbra e mi... (come devo dire?!) venisse sulla lingua.
Come ne bevevo uno, un altro prendeva il suo posto. Finché non ho sentito l'orgasmo avvicinarsi. Allora ho cercato di affondare le dita ancor più dentro di me e mentre un altro cazzo si scaricava sulle mie tette, io venivo.

La cosa che ha scosso i miei nervi è che mentre raccontavo l'orgasmo di quel giorno venivo a che con il mio ragazzo. E sto venendo anche ora mentre scrivo.

Ora mi sa proprio che dovrò pulire il telefono...

Questo racconto di è stato letto 6 1 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.