Gioco di ruolo

Scritto da , il 2017-01-16, genere dominazione

Sono passati un pò di anni, ma è successo sul serio. A quel tempo avevo circa 40 anni, sposata e con parecchie insoddisfazioni. Un marito molto assente, spesso via per i suoi hobby. Io ero a casa da sola, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Iniziai a chattare per passare il tempo, credetemi, non avevo considerato il sesso. Avevo voglia di scappare dalla mia solitudine.
A parte i molti che ti contattano chiedendo se vuoi fare sesso on line, che non ti chiedono nemmeno il nome ma se hai capezzoli grandi o piccoli e se porti biancheria, ho conosciuto qualche persona interessante, con cui è stato possibile chiacchierare per il piacere di farsi compagnia.
Fra questi c'era Giorgio, un sessantenne di Milano, libero professionista che girava l'Italia per lavoro. Era colto e spiritoso, e una chat dopo l'altra il clima fra noi divenne di maggiore confidenza. Iniziammo a "confessarci" e mi incuriosiva la sua visione del sesso. Mi raccontò di essere un "padrone" e che quella pratica per lui era da farsi con persone affini, dove l'amore poteva non essere proprio contemplato.
Ripeto, mi incuriosivano le storie che mi raccontava e quasi senza rendermene conto cominciai a giocare con lui.
Piccole cose. Tipo, mentre ci scrivevamo dovevo stare con il seno scoperto. Poi dovevo stare senza slip. Mi chiedeva di mettere una molletta a stringere ora un capezzolo poi l'altro. Mi eccitava. Mi divertiva e trovavo tutto sciocco ma piacevole.
E cominciai a sentire il bisogno di qualcosa di più.
Era un uomo maturo ed esperto. Capì benissimo come mi sentivo.
Cominciò a chiedermi di comprare melanzane e zucchine. Dapprima piccole, poi sempre più di "misura". Voleva che le acquistassi nei supermercati e che attendessi ci fossero altre persone, per farmi vedere sceglierle, toccandole con fare sensuale.
Pensai che sarei morta dalla vergogna, ma per la verità mi scoprii più sfacciata di quanto avessi mai creduto.
Quando ero sola, in ufficio o a casa dovevo inserirle in vagina e tenerle fino a che lui decideva. Poi mi chiese di metterle anche in culo.
Ero reticente, ma finii per farlo.
Era eccitante, se non avete mai provato forse sembrerà ridicolo ma era davvero eccitante. E in fondo era come masturbarmi. In maniera assistita, ma tutto sommato non facevo male a nessuno.
Godevo molto nel penetrarmi davanti e dietro, impari che posso bagnarmi oltre ogni dire. A quarant'anni suonati dovevo ancora conoscere molto di me.
Gli diedi il numero di telefono. Dopo messaggi di "via libera" iniziò a telefonare. Mi faceva masturbare e godeva nel sentire i miei sospiri. Mi incitava a godere, diceva che voleva tirare fuori la cagna che dormiva in me.
Andammo avanti qualche mese, ma cominciavo a desiderare qualcosa di più.
Finì che per lavoro dovetti andare a Roma. Poteva essere un viaggio di andata e ritorno in giornata, ma con mio marito mi inventai una scusa e mi fermai a pernottare. Ero con dei colleghi.
Giorgio prenotò in un altro albergo. Mi messaggiava chiedendomi cosa facevo e con chi ero.
Cenai con i colleghi poi mi ritirai nella mia stanza.
Giorgio telefonò, utilizzò un tono duro, da padrone. Di ordinò di scendere, ma senza la biancheria.
Scesi in strada, eccitatissima. Accostò una macchina e per la prima volta lo vidi. Il viso da giovane doveva essere stato bello, ora era segnato dalle rughe e incorniciato da capelli bianchi.
Lui mi sorrise, disse che ero un bello spettacolo. Da quello che vedeva tette e culo non lo deludevano.
Salìì in auto, ingranò la prima e subito la sua mano salì sotto la gonna per verificare. Feci per ritrarmi ma mi disse di rilassarmi, che ora il gioco era andato oltre e non si tornava indietro.
Giocò con la mano nella mia figa, nel traffico serale di Roma. Mi scoprì ole gambe. Accostava gli autobus perchè dall'alto potessero vedere le mie cosce oscenamente aperte e la sua mano che mi apriva.
Mi chiese anche di scoprire le tette. Non so mica come, ma lo feci, ed era eccitante da morire.
Accostò e volle scendere per una passeggiata. Mi teneva abbracciata, e quando si avvicinava qualcuno mi appoggiava la muro, mentre mi baciava e le sua mani mi palpavano spudoratamente. Chi passava si rendeva perfettamente conto che non erano baci casti.
Pensai di essere impazzita, ma non volevo che smettesse.
Alla fine mi portò nella sua stanza di albergo. Aveva preparato tutto.
Mi fece spogliare, poi mi chiede di sedermi su una sedia vicino ad una scrivania, su cui aveva messo un dildo nero, non lungo ma piuttosto grosso.
Naturalmente dovevo prenderlo in fica. Così seduta mi fece aprire le gambe. Mi osservava, serio. Ma vedevo la sua eccitazione. ed era contagiosa.
Mi fece mettere sul letto a carponi. Lui indossò dei guanti di lattice, lì umettò con del gel ed inziò ad esplorarmi prima la figa poi il culo. Aveva un atteggiamento quasi da ginecologo. Entrava e palpava guardando le mie reazioni.
In culo insistette particolarmente, voleva controllare che davvero io mi fossi dilatata con gli ortaggi.
Mise un dito, poi un altro e un altro. Fu molto soddisfatto nel dirmi che era riuscito a mettermi dentro 4 dita. "Brava - mi disse - non mi hai preso in giro, ti sei data da fare con questo bel culetto"
Come premio mi fece inginocchiare a terra e leccare il suo cazzo, oltre al buco del culo.
Era completamente depilato, per me era la prima volta che vedevo un uomo senza peli, e anche la prima volta che leccavo il buco del culo.
Voleva che spingessi la lingua dentro. L'idea mi schifava, ma per fortuna era pulito.
Ero consapevole di essere un lago di umori.
Finì la sessione facendomi stendere sul letto e scopandomi in figa col dildo.
Mi scopo forte, scivolava bene dentro e fuori, ma la misura era notevole, lo sentivo tutto e lui mi incitava, arrivando a urlare, di godere per la cagna che ero. Ripeteva che quella notte avevo avuto la mia iniziazione, che dovevo essere fiera di fare ciò per cui ero nata, e cioè soddisfare un padrone.
Dopo diversi orgasmi si fermò. mi ordinò di rimanere ferma. Si masturbò da solo fino a venirmi sulla pancia e sulle tette.
Mi mandò in bagno a ripulirmi, mi lasciò rivestire e mi riaccompagnò al mio albergo. Unica richiesta, fu di tenere due mollette a stringermi i capezzoli fino all'hotel.
Quando scesi gliele restituii, mentre sentivo i capezzoli dolenti.
Ci salutammo e salii in camera
Dormii subito, come un ghiro.
Al mattino mi svegliai molto ammaccata, ma molto molto soddisfatta.
Sentivo figa e culo ancora aperti, e la sensazione mi riempiva di piacere. Presi il telefono per chiamare casa, e vidi un messaggio.
Era Giorgio che mi ringraziava per essermi concessa e sperava non sarebbe rimasta un'esperienza isolata.
Non lo è rimasta. Ci siamo visti qualche altra volta nel giro di un anno. Poi ho provato altre esperienze, quali il tradimento più tradizionale.

Questo racconto di è stato letto 7 0 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.