Incontro

Scritto da , il 2016-12-12, genere etero

Mentre stavo viaggiando in treno verso la città dove avrei dovuto passare alcuni giorni per lavoro, sull'altro lato del vagone intravidi due bellissime gambe che sbucavano dalla seduta passeggeri. Avevano catalizzato il mio sguardo e le mie fantasie. Decisi di alzarmi passare oltre e nel tornare vedere che seni e volto avessero quelle gambe. Mi alzai e passai al vagone successivo e quello ancora. Tornai indietro. Ero leggermente eccitato. Aprii la porta che mi separava da lei, entrai, guardai prima i suoi seni e poi dritto nei suoi occhi. Anche lei mi guardava. Un attimo sospeso. L'avevo già vista. Lei aveva già visto me.
- Paolo?! - esclamò - sei tu vero? Ti ricordi? Eravamo in classe insieme al Liceo? Sono Francesca!
Cazzo pensai. L'avevo riconosciuta si, la mia mente non l'aveva mai cancellata del tutto. Era rimasta impressa nei miei pensieri erotici da quando uno degli ultimi giorni di scuola parlando mi disse - Ti rivelo un segreto, mi piace tanto fare i pompini- si mise a ridere e si allontanò da me ed io rimasi a bocca aperta con un'erezione in corso d'opera. Non ebbi mai il coraggio di farmi avanti con lei e iniziata l'Università ci perdemmo del tutto. In compenso molte delle mie masturbazioni erano dedicate a lei.
- Francesca! - risposi - Ciao! Come stai? E' tantissimo che non ci vediamo?! - ero imbarazzatissimo lei era davvero bella, aveva addosso un profumo che rilassava i sensi, labbra finissime con filo di rossetto rosso fuoco, il taglio degli occhi leggermente orientale i capelli corti e quello sguardo che mi faceva tanto sesso, una bella scollature che nell'alzarsi per darmi un bacio mi regalò gran parte di quei seni sui quali avrei voluto veramente sborrare sopra.
- Ti trovo veramente in forma! - mi disse rimettendosi a sedere - dai siediti qui con me! Dove stai andando?-
mi sedetti accanto a lei con molta gioia. - Vado in città per lavoro starò li qualche giorno. E tu? -
- Dai che bello! Io lavoro li e abito subito fuori città, sono stata a trovare i miei. Potremmo vederci una di queste sere per un aperitivo, che ne pensi?! - nel chiedermelo appoggiò una mano sulla mia gamba ed iniziò ad accarezzarmela con movimenti delicatissimi e sensualissimi. Mi stavo eccitatando.
- Certamente! Sarebbe fantastico! - Mentre continuava ad accarezzare la mia gamba, continuammo a raccontarci, io le guardavo il seno e le gambe sfrontatamente, per poi perdermi nei suoi occhi e nel suo profumo, lei mi guradava soddisfatta. Poi ad un certo punto mentre parlavamo di noi, mi disse. - Mi sono sposata cinque anni fa - lo disse in modo strano, malizioso e con la mano che aveva sulla mia gamba arrivò a sfiorarmi il cazzo. Rimasi impietrito, non capivo la situazione. Dissi - ah, bene! - lei si mise a ridere e togliendo la mano dalla mia gamba, caldamente disse
- La prossima è la mia fermata, dai scambiamoci i numeri che magari ci vediamo per quell'aperitivo - Mentre segnava il numero adorai quelle sue mani affusolate, delicate, arrichite da unghie lunghe con uno smalto rosso che s'intonava con quello delle sue labbra e che fino a pochi secondi fa accarezzavano la mia gamba. Avevo proprio voglia di scoparla. Si alzò, si piego per darmi un bacio e nel farlo mi regalò ancora una visione quasi completa del suo seno, mi guardò per vedere se lo guardavo, lo feci, solo a quel punto sorrise e mi dette un bacio vicino alle labbra . Prese le sue cose. Lasciò il suo profumo, la osservai come si osserva un'opera d'arte, contemplandone la bellezza e la trascendenza, nel suo caso, la sua sensualità. Mi accorsi che sotto quel vestititino corto non aveva le mutande, d'istinto guardai nel suo seggiolino, una piccola macchiolina. Si era bagnata. Ero sorpreso ed ecttitaissimo. Dalla porta lei mi stava osservando e quando capi che avevo notato l'accaduto, sorrise e mi lanciò un bacio. Poi chiuse la porta. Scese dal treno. Ero un pò frastornato, due fermate dopo scesci anch'io. Presi un taxi. Arrivai all'albergo, entrai in camera, mi spogliai e nel toccarmi il cazzo prima di pisciare mi accorsi che ero venuto un pò. Anch'io a modo mio mi ero "bagnato". Entrai sotto la doccia e mi feci una sega pensando a lei, sborrai immaginando di farlo sulla sua faccia, ma non mi fermai, continuai ancora per un pò, poi chiusi la doccia mi affacciai nudo sulla finestra e mi fumai una sigaretta. Nel frattempo arrivò un messaggio in una chat del mio telefono. Era lei. - E' stato un piacere vederti ancora :) -
- Anche per me! - risposi
- Si ho notato...:) -
- Cosa? -
- Ti è piaciuto il mio seno?-
Ero imbarazzatissimo, non sapevo cosa rispondere, ma ci pensò lei. Mi inviò una foto del suo seno, nudo, con su scritto
- Sborraci sopra è tutto il giorno che vuoi farlo vero?! Fammi avere una foto! La gaurderò domattina! Adesso mi reclama mio marito. Buonanotte. -
Aprii la foto dal tablet, afferrai il mio cazzo ed iniziai ad immaginarmi la sua fica umida, a sentirla fra le mie labbra, ripensai alla sua bocca al suo profumo, alle sue mani, avevo il cazzo duro guardai i suoi seni prosperosi sul tablet pensando che quella donna voleva la mia sborra li sopra. Venni. Appoggiai il mio cazzo ancora ritto sull'immagine. Feci la foto col cellulare e la inviai, senza scriverci niente. Ripluii frettolosamente il tablet e mi addormentai. La mattina mi svegliai e contrallai subito sul cellulare se fosse arrivato un suo messaggio. Niente. Mi lavai feci colazione presi la mia roba ed andai nella sede di lavoro. Guardavo continuamente il cellulare, avevo bisogno di un segnale. Anche la collega che di solito quando venivo qua scatenava le mie fantasie sembrava non sfiorare i miei pensieri, almeno fino a quando in pausa pranzo non mi chiese:
- Potresti prestarmi il tuo tablet, il mio l'ho dimenticato, devo controllare una cosa? -
- Certo certo - risposi e come lo prese in mano ripensai a quel che avevo fatto la sera prima. Adesso stava sfiorando con le sue dita i residui del mio sperma, la cosa mi eccitò tantissimo. E per un attimo i miei pensieri deviarono dalle fantasie su Francesca. La quale sembrava scrutare i miei pensieri. Arrivò in quel momento un suo messaggio.
- Buongiorno Paolo! Ci saresti stasera per l'aperitivo? - nessun cenno alla foto. Strano, che forse non l'abbia vista. Mah. Forze ho eagerato. Le avrà dato noia?
- Benissimo! Dove e a che ora? - decisi anch'io di non menzionzionare l'eccitante accaduto.
- 19:30 al Dry Bistrò. Ok? -
- Va bene, ma dov'è? -
- Si trova davanti al tuo albergo. A più tardi.-
Bene, anche se il dialogo era stato freddo, avevo comunque la possibilità di rivederla ed era stata lei a cercarmi. Finito il lavoro tornai di corsa in albergo a farmi una doccia e cambiarmi, prima di salire detti un occhio per vedere dov'era questo locale. Perfetto, era proprio li vicino. Uscii ero eccitatissimo non sapevo cosa aspettarmi, un dialogo fra vecchi amici, qualche allussione, un pò d'imbarazzo.In realtà avrei voluto proprio possederla. Arrivai un pò in anticipo, mi accomodai su un tavolo e ordinai un Negroni. Poco dopo arrivò. Aveva una camicia bianca sbottonata che lasciava intravedere la generosa scollatura ed un reggiseno nero, la gonna nera corta e attillata, calze nere e scarpe rosse coi tacchi che riprendevano sia lo smalto sia il rossetto. Una borsetta rossa sotto braccio. Era una dea. Sentii il suo profumo, si avvicinò a me mi baciò e senza neanche mettersi a sedere, delicatamente mi sussurrò all'orecchio.
- Andiamo su nella tua stanza - Un sogno. Con un sorso finii il Negroni, pagai e ci diriggemmo senza indugi all'albergo. Salimmo in ascensore. Il suo profumo m'ipnotizzava, il suo corpo mi eccitava, tremavo da quanto la desideravo.
- Ti ricordi vero che non porto le mutandine? - e così dicendomi si alzò la gonna e vidi la sua fica, bellissima, con un baffetto di pelo, non resistetti mi abbassai e la baciai, l'ascensore arrivò al piano, la porta si apri, non c'era nessuno, lei sorrise
- Andiamo - mi disse. E così facemmo. Entrammo nella mia stanza. La baciai sulle labbra, infilai la lingua nella sua bocca e lei fece lo stesso. Mi tolse la maglietta ed io la sua camicia, mi sbottonò i pantaloni e s'inginocchiò di fronte me
- E' dalla prima superiore che ho voglia di succhiarti il cazzo - e così fece. Io la guardavo dall'alto vedevo la sua testa muoversi avanti e indietro, guardavo i suoi grandi seni, godevo, lei succhiava avida, poi rallentava mi guardava, leccava bene la cappella si allontanava ci sputava sopra e ripartiva e io godevo, si tolse il reggiseno e succhiava succhiava, stavo per venire, la fermai.
- Perchè?! Voglio la tua sborra...-
- No ancora non è il momento, ora ti voglio scopare!- Le alzai la gonna la spinsi contro il muro davanti allo specchio e le infilai il cazzo nella sua fica bagnata, la volevo da dietro ma la volevo vedere in faccia venire. Come entrai dentro di lei gemette e continuava a gemere ad ogni movimento, iniziai a spingere, vedevo i suoi occhi pieni di lussuria godere, le sue bellissime tette sballonzolare e sentivo la sua fica bagnarsi sempre di più, sculacciavo il suo culo perfetto, iniziò ad uralre, iniziai a spingere più forte, con un mano cercai il suo clitoride lo trovai, iniziai a sollecitarlo mentre la sbattevo sempre pù velocemente e con l'altra la tiravo per la bocca. Venne. Urlò tantissimo e bagnò le autoreggenti nere che sgoccilavano il suo piacere fino ai sui tacchi. Venni anch'io. La feci inginocchiare e sborrai addosso a lei, nel viso sul suo seno sui suoi capelli, non finivo più, e lei sorrideva estasiata. Poi appena finito, piegato dal piacere, mi ripuli ben bene tutto il cazzo.
- Ho aspettato tanto questo momento, ma sapevo sarebbe successo. - mi disse. Presi il mio tablet e gli dissi.
- Lecca anche qui ce ne devrebbe essere ancora un pò di ieri sera - lei sorrise e felicemente lo leccò guardandomi eccitata. Poi mi avvicinai a lei ancora inginocchiata le misi il mio cazzo ancora ritto vicino e con il cellulare feci una foto a lei che ancora con la mia sborra sul suo corpo felicemente leccava il mio tablet con il mio cazzo accanto. Gliela invai e gli dissi.
- Domani voglio che ti ci masturbi sopra.- Lei scoppiò a ridere, si alzò ci facemmo una doccia e scopammo ancora. Poi se ne andò, dicendo che adesso doveva tornare da suo marito. Il giorno dopo mi arriva una foto di lei con un cazzo di un uomo in mano che ha appena sborrato sulla foto che le avevo inviato. Pazzesco pensai. Ma la cosa più pazzasca era quello che c'era scritto nel messaggio.
- Ciao Paolo, ti presento Andrea, mio marito. La prossima volta che vieni su se vuoi portiamo anche lui per un aperitvo cosa ne pensi? -

Questo racconto di è stato letto 4 5 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.