Il prof di matematica

Scritto da , il 2016-11-30, genere etero

Era lunedì Alessia si sveglia con ansia perché sa di avere una verifica molto importante di psicologia ma sa allo stesso tempo di non avere studiato niente.Fa la 5 liceo di scienze umane e il suo prof non è per niente gentile e la fa sentire sempre stupida. Insomma quando gli chiede qualcosa lui le risponde sempre male e non è mai gentile.comunque Alessi lo trovo attraente anche se non è della sua età,lei ne ha 18 e lui 33 però è molto bello è un vero uomo come spesso lei dice alle sue amiche e compagne di classe. Va in classe e si siede sperando che la verifica sia facile quando lui arriva e sempre vestito come a lei piace con quella giacca vintage marrone con un semplice maglione nero con quel o profumo che ti fa impazzire. Vede la verifica capisce che sono solo domande aperte e che non sa rispondere a nessuna di esse quindi alla fine dell'ora consegna la verifica con scritto poco niente. Dopo due giorni il prof di psicologia di nome Diego la chiama a ricreazione e le chiede :
-senti Alessia come mai non hai studiato? Quest'anno proprio non vai bene in psicologia
-hmm.. Avevo da studiare altro(lei timida)
-già senti sei sempre stata una che in psicologia se la cavava bene..
-lo so.. Ma ultimamente ho fatto dell'altro prof.
-perfetto..domani alle 15:00 se da me a casa mia ti offro quespossibilità di rispiegarti l'argomento del bambino e la figura materna.
-grazie.. Prof.
E cosi fece, va da lui con i quaderni e libri.
Lui apre la porta sempre vestito in quel modo suo elegante:
-ciao Alessia, pronta?
-certo prof (con tono ironico)
Cosi inizia a spiegare fino che arriva alla madre dicendo che le femmine sono biologicamente preparate alla maternità da quando sono adolescente.
-scusi prof ma quindi è per questo che hanno anche l'eccitazione aumentata?
- sai Alessia anche i maschietti hanno l'eccitazione aumentata ma questo non significa che sentono il bisogno di avere un bambino.
-hmm già...
-cmq questa voglia non e solo per voi adolescenti....(guardandola sorridendo) lei lo guarda negli occhi e s'imbarazza mettendosi a ridere con la testa in basso allora lui le prende la mano lei alza lo sguardo e si baciano si stendono pian piano sul divano lui e sopra di lei ..sente il suo profumo e la fa impazzire lui ha una maglietta bianca e sente i suoi addominali le sue braccia i muscoli lo vuole.
Si gira adesso e lei sopra di lui ma lei si siede proprio con il culetto sopra i suoi addominali e o bacia lui l'accarezza con le mani sotto il suo maglione la schena..
- Alessia e da tanto che volevo dirti qualcosa...
Continua.

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.