Il natale in famiglia

Scritto da , il 2016-10-17, genere sentimentali

Quell''inverno si preannunciava freddo, freddissimo, ma l'aria del Natale in quella piccola città immersa nella Toscana riscaldava i cuori di tutti.
Quello sarebbe stato un Natale particolare, dopo anni tutta la famiglia si sarebbe riunita ed avrei rivisto i miei cugini...ci sarebbe stata anche lei , Elisa, la mia cugina preferita , quella che avendo pochi anni meno di me, era stata la mia compagna di giochi.
Ricordo come fosse adesso quel pomeriggio a casa mia :
Iniziammo a farci il solletico e tutto d'un tratto scattò quel bacio, improvviso, bellissimo ed inaspettato...nessuno dei due ebbe , negli anni a seguire , il coraggio di riparlarne.
Chissà se lei , oggi trentenne , se ne ricordava ancora.
Suonano alla porta e mia madre va ad aprire...sono arrivati gli zii ed ovviamente la rivedo...è grande ormai ed è ancor più bella di come me la ricordavo...ha bellissimi capelli biondi ed un fisico perfetto , ci salutiamo con un abbraccio e sento il suo seno contro il mio petto , un brivido mi scorre lungo la schiena , mi allontano come se nulla fosse.
La giornata passa tra risate e racconti di vecchi ricordi fino a che giunge l'ora di andare tutti a dormire...i miei dormiranno sul divano in sala, gli zii in camera matrimoniale ed Elisa in camera con me in un letto separato
Imbarazzato entro in camera mentre si sta preparando per la notte , mi vede e mi fa cenno di entrare ...ha un reggiseno di pizzo bianco...un perizoma abbinato ed i capelli sciolti sulla schiena.
Mi si avvicina e senza che potessi neppure rendermene conto mi dà un bacio , un bacio lungo e appassionato; le nostre lingue si cercano, si trovano e si vogliono sempre più
La stringo a me e le tolgo il reggiseno
Stringo il seno tra le mani e sento indurire i suoi capezzoli racchiusi da quell'aureola chiara ...mi abbasso a baciarli, la sento gemere per un attimo.
Mi toglie i pantaloni , sento le sue mani scendere a cercare il mio cazzo ormai duro e voglioso , mi bacia il petto e scende... sento la sua bocca aprirsi ed iniziare a baciarmelo,sento la sua lingua che scorre tutta intorno ..chiudo gli occhi e mi godo quel momento
Scivoliamo sul letto e ricambio il favore...ha la pelle liscissima , la fica appena depilata accoglie la mia lingua lasciandomi assaporare il suo dolce sapore
Non ce la faccio più...la penetro e la vedo inarcare la schiena ...gode e mi sussurra all'orecchio che era da quel famoso bacio da ragazzini che sognava questo momento
Il mio cazzo entra ancora più dentro di lei...geme ...mi stringe a sè poi si gira ,mi offre la vista del suo culo perfetto e Non posso resistere ...infilo il cazzo da dietro e la prendo per i capelli tirandola a me...mette la faccia sul cuscino per strozzare gemiti di piacere ..sono eccitatissimo non posso più resistere e mentre sto per venire lei si gira e mi chiede di schizzarle sul seno, non me lo faccio ripetere due volte...schizzi caldi la riempiono ..uno ..due ...tre schizzi su di lei, mi metto al suo fianco ormai esausto e ci addormentiamo abbracciati.
È Natale è famiglia è il regalo più bello

Questo racconto di è stato letto 6 3 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.