Un caldo pomeriggio di luglio

di
genere
dominazione

Era un' estate molto calda.
Mi chiamo Alessia, ho 21 anni, dopo un breve scambio di messaggi, mi stavo recando da Lui, dopo ormai un più di un mese. Non avevo mai lasciato passare così tanto tempo dall'ultimo nostro incontro.
Come ho già detto, faceva molto caldo dato che eravamo a luglio inoltrato, ma siccome ero appena uscita da lavoro, indossavo una camicetta bianca e un paio di jeans.
Arrivai al portone, diedi un'occhiata veloce al telefono che segnava le tre del pomeriggio, e dopo aver risposto agli ultimi messaggi, impostai la modalità aereo. Mi ero tenuta il resto della giornata senza impegni.
Suonai al citofono, e qualche istante dopo si aprì. Ascensore in manutenzione, proprio quel giorno dall'umidità soffocante. Sconsolata mi avviai verso le sei rampe di scale che mi separavano dal suo appartamento. Ogni volta mi meravigliavo del silenzio di quel palazzo, sembra che non ci abitasse nessun altro eccetto Lui.
La porta era socchiusa, entrai, senza dire una parola, senza fare un fiato, e richiusi la porta.
Lui era seduto sulla poltrona, con le mani giunte.
- Ti stavo aspettando, perchè ci hai messo tanto?
Disse a bassa voce, continuando a fissare un punto lontano.
- Ho avuto da fare a lavor-
- Oggi si fa a modo mio.
Si alzò senza lasciarmi dire niente e andò nell'altra stanza. Dopo aver posato la mia borsetta, ed essermi spogliata completamente lo seguii.
La stanza aveva le tapparelle abbassate, le finestre erano aperte per far girare l'aria, tutto era immerso nel caldo e nella penombra. Sembrava la tipica stanza degli ospiti, con una sedia, un letto matrimoniale e due comodini. Lui era seduto sulla sedia in un angolo della stanza, appena mi vide entrare iniziò a fissarmi.
- Sai già cosa devi fare.
Il letto era stato rifatto con biancheria pulita e completamente bianca. Sul letto c'era una mascherina da notte tutta nera. Mi distesi supina sul lenzuolo e la indossai.
Sentii lui che si alzava, e andava in un altra stanza, a prendere qualcosa. Lo sentii tornare, poggiare qualcosa a terra e infine avvicinarsi. Sentii qualcosa che mi toccava le labbra, aprii la bocca e mi cacciò una pallina di gomma, di quelle da sadomaso che si legano dietro la testa. Iniziai a preoccuparmi un po', non ricordo che le avesse mai usate nei nostri incontri passati. Mi fece girare a pancia in giù. Mi prese un polso, e ci passò intorno una fascia che sembrava di pelle. Mugugnai qualcosa più per la sorpresa, ma lui non disse assolutamente nulla. Mi legò il braccio disteso a un angolo del letto, e fece la stessa cosa anche con l'altro e le caviglie. Nella testa mi stavano passando mille domande, negli incontri passati facevamo sesso, a volte anche violento, ricordo che una volta mi aveva lasciata bendata e mi aveva ammanettato mani e piedi mentre mi penetrava, ma non mi aveva mai immobilizzato in questo modo.
Mi alzò il culo e mi mise sotto la pancia due cuscini, in modo che il culo sia ben messo verso l'alto, e tese le corde delle caviglie, come quelle dei polsi. Ora ero completamente immobilizzata, bendata, con culo all'aria e gambe aperte, iniziai a preoccuparmi che si trattasse di qualche sottomissione anale, e visto che il mio forellino era ancora vergine, pensai che stesse facendo tutto ciò per impedirmi di tirarmi indietro.
Ne ebbi conferma quando fece colare un po' di gel e iniziò a spalmarlo accuratamente sul mio buchino, mugugnai cercando di capire cosa volesse fare, ma l'unica risposta che ebbi fu uno sculaccione violento che mi obbligò a tacere.
- Oggi ho detto che si fa a modo mio. - Disse uscendo dalla stanza.
Non riuscii a capire cosa intendesse con quelle parole, avevo il cuore a mille, e non sapevo a cosa pensare.
Lo sentii tornare con qualcosa che aveva delle rotelle, probabilmente un carrello con degli atrezzi.
Sentii il suo dito appoggiarsi sul buco, e iniziare a fare pressione. Mugugnai e irrigidii i muscoli, cercai di muovermi ma il margine di movimento che lasciava e corde era minimo.
- Se fai così non andiamo da nessuna parte, cara.
E di tutta risposta mi infilò tutto il dito di colpo, facendomi strillare e mordere la pallina dal dolore. Mi sentii spaccare.
- Così va meglio, ma forse ti conviene collaborare.
Iniziò lentamente a fottermi con il dito, e rassegnata cercai di rilassare i muscoli per facilitare il passaggio, ma il dolore era fortissimo.
Improvvisamente ritirò il dito, e iniziai a pensare al peggio. Che stesse per prendere qualche dildo o vibratore? Di quali dimensioni? Se fosse lui stesso a penetrarmi?
Una punta di gomma iniziò a farsi largo dolorosamente nel mio culo, ma sembrava più più piccola o delle dimensioni del suo dito. A un certo punto aveva un piccolo rigonfiamento, che mi fece lamentare dal dolore. Dovette faticare per farlo entrare.
Lo sentii armeggiare con qualcosa collegato a quello che io pensavo essere un piccolo fallo di gomma, quando a un certo punto mi sentii spaccare: quella cosa si stava gonfiando dentro di me come un palloncino. Mi lamentai, cercai di ritrarmi, ma le corde tese facevano il loro lavoro. Gonfiò un secondo palloncino appena fuori dal mio buco, e controllò che la cosa non possa muoversi ne in dentro, ne in fuori.
- Penso che ora siamo pronti.
Pronti per cosa? Non era mai stato tanto enigmatico. Mi sentivo squarciare, ero completamente terrorizzata per qualsiasi cosa che stesse per succedermi.
Sentii un click, e mi accorsi subito dopo che un liquido stava iniziando a entrare nei miei intestini. Mi lamentai, provai a muovermi e divincolarmi, ma non servii a niente. Il liquido stava iniziando a bruciare, sentivo un profondo bruciore interno. Che cosa mi stava facendo?
Lo sentii trascinare la sedia vicino al letto.
- Quello che sta scorrendo nel tuo intestino è una soluzione di acqua e succo di limone, la sacca contiene circa 2 litri, e una volta terminati ne aggiungerò un altro litro. Puoi stare tranquilla, la cannula che ho utilizzato non ti concederà nessuna perdita. Lamentarti non servirà a nulla, ho intenzione di far entrare tutti e 3 i litri.
Rimasi pietrificata nel sentire quelle parole, non so quanto tempo fosse passato, o quanta soluzione mancava, ma mi sentivo squarciare e bruciare dall'interno. I secondi sembravano ore. Non avevo mai subito un clistere fino a quel momento. Iniziai a piangere sommessamente, completamente disperata.
A un certo punto lo sentii alzarsi e versare probabilmente l'ultimo litro rimanente.
Ero in un bagno di sudore, mi sentivo esplodere, dovevo assolutamente scaricarmi o sarei esplosa.
Un corpo freddo toccò le grandi labbra, mi sobbalzare e salire un brivido lungo la schiena. Mi meravigliai di trovarmi in un lago di umori.
- La nostra signorina è bagnata allora...
Mai avrei pensato che una situazione del genere potesse eccitarmi, ma la cosa iniziò a piacermi.
Iniziò lentamente a penetrarmi con il vibratore, le vibrazioni erano amplificate dal liquido che premeva, ed è in quel momento che il dolore si trasformò in puro godimento.
Sentii un click, probabilmente il liquido era entrato tutto, ed aveva chiuso il rubinetto.
Levò con il mio dispiacere il vibratore, ma poco dopo sentii il suo cazzo penetrarmi. Iniziai a gemere, ogni suo colpo sembrava amplificato, non avevo mai provato sensazioni simili prima di allora. Andò sempre più veloce, sempre più forte fino a che venne copiosamente dentro di me, e fu in quel momento in cui ebbi uno degli orgasmi più potenti della mia vita.
Mi tolse la benda e bavaglio, mi slegò, ma non tolse la cannula gonfiabile finché non fummo in bagno e non mi aiutò a scaricarmi. Mai mi sentii tanto distrutta e soprattutto appagata quanto in quel momento.
di
scritto il
2016-09-18
9 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.