Resistimi, se ci riesci

Scritto da , il 2016-07-01, genere gay

ono un tipo a cui non piace direttamente passare al sodo. Godo nel vedere gli altri soffrire dall'eccitazione. Godo nel vedere il desiderio sessuale di colore che hanno in corso un'erezione e non riescono a liberarsene. Mi piace leggere nei loro sguardi un pizzico di sofferenza miscelata a un non so che di carica erotica.
Ero conosciuto per quello che provocava chiunque. La mia omosessualità era il mio pregio più bello. Professori, insegnanti di canto, amici, erano stati tutti vittima di mie provocazioni. C'è chi aveva ceduto inondandomi la bocca, chi aveva resistito probabilmente masturbandosi, successivamente, a casa. Dopotutto siamo tutti un po' gay.
Ho 20 anni. Altezza media, moro, fisico modesto. Nella mia compagnia c'era sempre stato qualche ragazzo che, nel momento opportuno, liberava qualche battuta sulla mia omosessualità. Tutti la prendevano come qualcosa simile ad un offesa. Io sapevo che non era così. Per me era un invito, esplicito. Vincenzo era uni di questi. 23 anni. Fisico apparentemente ben piazzato. Era uno dei pochi con cui non ci avevo provato, ma, d'altronde, niente è mai troppo tardi.
Un giorno andai a vedere una sua partita di pallavolo. Era una frana, ma non spettava a me giudicare, almeno non quello. Avrei giudicato altro a fine serata. A fine partita la squadra andò negli spogliatoi. Il mio ormone mi consigliò di andare a fare una visita in avanscoperta e così accettai il suo consiglio.
Dalle loro mutande riuscivo a vedere i loro membri. certo, nessuno ai livelli di Rocco, ma non era mica uno spettacolo da rifiutare.
Sapevo che Vincenzo era uno di quelli che si infilava sotto la doccia per ultimo. Nella compagnia era sempre quello che arrivava in ritardo. Aspettai che uscissero tutti i ragazzi e che rimanesse dentro solo lui. Aspettai che aprisse il getto della doccia. Era di spalle, ma da lì a pochissimo tempo avrei scoperto cosa il suo lato davanti avesse da propormi. Mi spogliai, rimasi solo in boxer. Tutti i ragazzi con cui sono stato a letto mi hanno sempre fatto i complimenti per le mie labbra, per il mio culo, e per la mia lingua ovviamente. Dicevano che con quelle qualità sarei potuto andare ovunque.
Vincenzo si stava lavando per bene ed io, a passo lento, mi diressi verso di lui. Quando gli diedi un bacio sul collo lui si scansò, spaventato.
"Che cazzo ci fai qui? Sei impazzito? Esci subito!"
"Vì, dai, lo so che ti masturbi la sera pensando a me. Tanto vale che io esaudisca i tuoi piaceri, no?"
Nemmeno a dirlo e il suo cazzo si stava già ingrossando.
"Finiscila ed esci, per favore" - ma il suo corpo diceva tutt'altro. I suoi capezzoli erano turgidi, il cazzo ormai completamente in erezione incorniciato dai suoi peli pubici. Adoro i ragazzi virili, mi rendono ancora più porco.
Sbattei Vincenzo al muro e iniziai a limonarlo. Con una mano gli tenevo la testa, con l'altra iniziai a solleticargli la cappella. Stava godendo come un matto.
"Ti prego, vai giù!"
Mi fermai con la lingua e iniziai a scendere. Il mento. Il collo. L'addome. La cappella. Era davanti, tutta per me. La presi tutta in bocca mentre lui, con le sue mai, accelerava il mio movimento.
"Oh Cristo! Ale, fermati. Sto per venire"
Pensai che non gli potevo permettere di concludere così presto quel gioco. Mi scansai subito.
"Resisti un altro po'" - gli dissi mordendogli le labbra.
Lo lasciai divertire con la lingua nel mio buchetto. Per non averne leccato mai uno ci sapeva davvero fare. I miei singhiozzi di piacere si fecero sempre più alti mentre mi solleticava i capezzoli. Ero pronto.
"Entrami dentro!" - Vincenzo accolse subito la mia proposta. Appoggiò la cappella sul mio ano ed entrò con forza.
"Più veloce! Devi fammi urlare, se ci riesci". Non avrei mai pensato che un tipetto come lui sapesse usare quell'arnese così bene. Mi scopò alla grande. Sembrava non volersi più fermare. Il getto della doccia scendeva sui nostri corpi, lui mi scopava sempre con più foga e desiderio.
"Ale, sto venendo"
"Fermati! Voglio che tu mi venga in bocca. Voglio sentire il tuo sapore"
Giusto il tempo di mettermi in ginocchio e il suo cazzo mi entrò subito in bocca. Pochi movimenti della mia lingua ed ecco che sentii un flusso caldo. Il suo sperma era nella mia bocca, senza ingoiare mi alzai e iniziai a limonarlo. Ce lo scambiammo da bocca a bocca.
"Ora mi dai un passaggio con la tua macchina"- gli dissi.
"Solo se mentre guido mi fai un pompino"- mi strizzò l'occhio. La notte sarebbe stata ancora lunga.

Questo racconto di è stato letto 5 6 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.