Albergo del piacere

Scritto da , il 2016-04-10, genere dominazione

Valeria non sa nulla in dettaglio.
Solo che avendole chiesto di prepararsi, sa bene come di indirizzerà la sera e la notte.....
Lo spolverino color giallo abbottonato fino al ginocchio, copre una camicia a 2 bottoni che rimane completamente aperta sul seno, a sua volta coperto da un reggiseno morbido, in pizzo. L'ombelico scoperto, una microgonna in latex nero, quindi attillatissima, tanto che segna gli elastici del reggicalze... le lunghe, abbronzate gambe coperte da sexy calze a rete ed un paio di stivali in pelle lucida, con un tacco a punta, da almeno 12 cm....
Ultimi ritocchi di trucco, mentre io controllo che in borsetta abbia una scatola di preservativi di varie misure, quelli al sapore di frutta, e creme spermicida.
Lei è eccitata, ma anche un po' tesa. L'ultima volta che abbiamo fatto nudità alla villa hotel dove siamo tesserati, ha seguito in autonomia un percorso previsto per le nostre cagne che vogliano provare sensazioni forti, senza che il marito possa assistervi.
A me, quel percorso ha dato un po' fastidio in quanto adoro assistere alle sue performance sessuali, concedendo a lei solo di raccontarmi le sue sensazioni, ma visivamente voglio assistere in diretta....
Anche io mi sono preparato, senza dire nulla a lei! E di, perché questa notte, sarò io ad essere "iniziato"....
Arriviamo, parcheggio l'auto e via a cena, dove inizia la prima selezione. Antipasti con alcuni commensali, poi cambio tavoli per il primo in modo da conoscere e parlare con altre persone, e via così per ogni portata.
Fino a quando ii camerieri , veri e propri giganti umani dalla pelle scurissima, totalmente depilati e lucidi, e tutti rigorosamente con una nerchia che a riposo arriva al ginocchio, entrano in sala per le selezioni.
Io ho imposto a Valeria una unica condizione: tra gli otto prescelti da lei, ci devo essere anche io!!
Lei sceglie con cura. Può toccare, palpare, leccare, insomma deve fare una compera curata....
La regola della casa prevede che poi lei accetti incondizionatamente ogni sorta di " regalo" ( così viene chiamato il gesto) che le venga offerto.
Per ovviare ad ogni rischio, ha passato 3 giorni a depurarsi e purgarsi, così da essere pulita e ricettiva al meglio....
.....siamo tutti in una stanza... Penombra... Nessuno sa che io sia il di lei marito e posso ascoltare le intenzioni che ogniuno ha in serbo per lei...
siamo numerati, io ho avuto il numero otto!! Lla mia cagna, mi lascia per ultimo!!!
La stanza attigua e' arredata in tutto e per tutto. Anche questa è stata scelta con cura da Valeria.la luce soffusa lascia intravedere vari aggeggi fissati alle pareti... mi eccito al solo pensiero!
Il punto di osservazione è abbastanza piccolo e logicamente chi osserva, è colui o coloro che vengono con i numeri a seguire... Prima di ogni chiamata, da un'altra parete a specchio, Valeria ci fa sfilare per scegliere quel poco di cui ha facoltà... Come entrare in camera, nudi, o vestiti... E con l'eventuale regalo da porle...
Il primo, entra!!
Un bel giovane, ben dotato, soprattutto con una sacca testicolare enorme....
Il sistema audio ci consente di sentire il parlottìo tra loro.
Ma rimango abbastanza deluso... Valeria parte in sordina, con un pompino, una leccata di figa è una rapida penetrazione... il regalo consiste in un perizoma con vibratore doppio, integrato.... Lei lo indossa, lui comanda i giochi... Poi sento solo gemiti, devo vedere il posto di visione ai numeri 2,3,4..... mi accontento di sentirla godere!!
La luce lampeggia... Ci poniamo in passerella... Valeria chiama il 2 ed il 3 insieme.
A malapena, noto un frustino sadomaso con il manico a mi' fi fallo mentre l'altro si infila un guanto ginecologico... Sono curioso, e cerco di sbirciare... poco dopo la vedo mentre il n. 3 le infila la mano in figa fino al polso...
Lei ha indosso solo gli alti stivaloni.., la osservo mentre si va a sciacquare la figa in un bidet rigorosamente a vista, per poi passare in rassegna gli attrezzi a muro.
Anche il 4 ed il 5 vengono chiamati assieme....
Poco dopo la intravedo legata ad una parete... Gambe divaricate...braccia divaricate... Uno dei 2 ha in mano una specie di mazza che delicatamente spinge in vagina mentre l'altro , con dei cavetti, le da leggerissime scosse di corrente...
Valeria ansima, ha gli occhi lucidi.... Un ragazzo le mette un bavaglio a forma di palla in bocca... Può' faticosamente respirare, ma non più urlare....viene poi scopata violentemente anche da loro 2....
Prima della nuova chiama, passa almeno mezz'ora...noi non abbiamo orologi, per essere sicuri che non siano quegli aggeggi che possono filmare...ma il tempo pare lunghissimo e passa inesorabilmente lento... Poi arriva la chiamata. Entra il sei, con una rosa!! Il romantico!!!!
I precedenti amanti sono comodamente seduti su scranni apposti ai lati della camera in modo che possano eventualmente aiutare in caso di bisogno.
Quando vado ad osservare, trovo la mia troia messa sdraiata su uno schienale.., gambe splslancate, legate in alto .... Un macchinario con un braccio meccanico che ha un enorme dildo sull'estremità, la sta fottendo a ritmo ora lento, ora veloce....poi si ferma, un ragazzo monta un dildo doppio, con penetrazione sia vaginale che anale, e la mette in moto a lento ritmo.... Poi si mette a cavalcioni sul viso di Valeria, offrendo i suoi coglioni alla bocca di mia moglie.
Ora riconosco il numero 1... Ha una sacca Scrotale davvero grossa, Valeria spesso perde il fiato ....lecca , succhia, mentre tutti gli altri si avvicinano ed iniziano a baciarle i seni, succhiare i capezzoli... Poi la tolgono da quella macchina, l'uomo del fisting si ripresenta e cerca di romperle il culo sempre con la mano, ma Valeria lo allontana chiamando a se un altro astante.
Costui prende una spugnetta imbevuta, le passa delicatamente le parti intime per farle un massaggio poi sempre delicatamente, l'asciuga con delle pezzuole.
Veniamo chiamati anche noi ultimi due....
Entro, lei mi indica una sedia ....particolare.... Infatti ha nel bel mezzo della seduta, un bel cazzo di gomma, ricurvo...
Viene verso di me... Una dea ... Completamente nuda... La penombra la rende ancora di più erotica ... Ha un tubetto di gel ... Dono in piedi di fronte a lei,non parliamo...Mette una mano piena di gel sotto i miei coglioni, accarezzandoli. Poi infila un dito nel mio sfintere ed inizia a lubrificarlo... Poi entra con 2 dita!! a voce bassa mi dice < sei pronto>...
Poi mi spinge delicatamente indietro... Le mie ginocchia trovano un ostacolo ed automaticamente si flettono....
è' la sedia!!! Mi piego indietro. Sento il cazzo artificiale sfiorarmi il buco del culo, poi spingo in fuori e mi siedo deciso! Sento penetrarmi con piacere, tanto che comincio a salire e scendere da quel cazzone gommoso...
Intanto Valeria si è accomodata su un letto. 3 uomini la circondano . Si inginocchia e prende a colpi di lingua i tre cazzi che diventano marmorei.
Poi, tastando la sacca Scrotale per sentirne il livello di eccitazione,di sdraia all'indietro e sempre tenendo, anzi tirando a se l'uomo, lo fa accomodare sopra di se.... Lui, poi, la penetra dolcemente....la chizvata, lenta e maestosa, dura qualche minuto. Nel frattempo io mi sfilo quell'aggeggio dal culo e rimango ad osservare.... Un altro cazzo fa capolino alla bocca della mia fottuta baldracca assetata di sesso... Poi cambiano i ruoli.
Il più' dotato di noi otto,si sdraia a letto. Valeria sale in piedi sul letto offrendogli la schiena. Poi si accuccia inchinandosi verso i piedi del ragazzo, mentre lui inizia ad infilarle il cazzo, inculandola sapientemente. Lei si mette a cavalcioni sul
cazzo che le sta' ravanando il culo.un altro sale in piedi su letto e gli odila il cazzo in bocca... Lei succhia avidamente.
Poi quest'ultimo, la accompagna a sdraiarsi all'indietro....
Ora la mia cagna, ha la schiena appoggiata sul petto dell'uomo che la sta impalando nel culo..l'altro estrae il cazxo dalla sua bocca e si mette a scoparle la figa con violenza mentre gli altri a turno, iniziano a farsi sbocchinare.
Io rimango seduto in contemplazione. Il mio non far nulla non passa inosservato, tanto che in due arrivano vicino Sme ed uno mi chiede se per caso io sono il marito, visto che tendo a non partecipare ma a godermi lo spettacolo.
Annuisco...ridono... Poi saltano sul letto!!! L'enorme letto regge il peso dei sette maschi che stanno usando quella cacca di mia mia moglie! A turno, la inculano, si fanno leccare i coglioni, spompinare e la chiavano.
Io osservo compiaciuto. Dal godermi il fallo bel culo, poco prima avevo eiacuato dallo stimolo della prostata, mentre ora sto per venire di coglioni.
Vado verso la bocca della mia troia. Sono il primo a venirle addosso. dentro. in bocca....
Poi cominciano anche i miei colleghi di scopata, a venire....
Però Valeria rifiuta i goldoni !! Lei vuole sentire il glande dilatarsi ed esplodere nella sua figa!! adora questa sensazione!!! Li prende, li accompagna nudi e furi dentro di se, e accarezza i coglioni, fino a strizzarli nel mentre le schizzano in figa tutta la sborra calda.... Oramai la sua figa e' un pezzo di carne sventrato, pieno di sborra che le cola sulle cosce... Il privilegio della sua bocca l'ho avuto solo io... almeno credo....
Poi Valeria preme un pulsante rosso....
Pochi attimi ed una decina di camerieri, bianchi ed africani, fanno il loro ingresso. nessuno proferisce parola.
Uno di quelli ai quali ho confermato di essere il marito, mi addita. Mi alzo. Mi porta davanti a Valeria che nel frattempo si è sdraiata su un altro divano, ricoperto da un drappo rosso... E'sfatta!! Provata dall'esperienza che ha appena provato ma.... Vengo messo con il viso contro la sua figa che lei sta intanto aprendo e picchiettando per farla svuotare dallo sperma di sette cazzi, con un imperativo!!!< pulisci>...
Sono a pecora, sto avidamente leccando gli umori di uomini che mi hanno per l'ennesima volta riempito la moglie e reso cornuto!!! Fantastico!!!
Poi, sento wuslcosa spingermi... Mi sta sodomizzando!!
Mi tira su per il collo, mi bacia il collo e mi spinge giù' a leccare la sborra... Il male va e viene, misto al lucete. Cerco di guardarlo. È' uno dei camerieri di colore. Mi inarcò per bene, lo sento dentro, mi sembra di averlo in gola! Puoi mi stringe i fianchi! Colpi violenti, tanto che mi sento alzare da quel palo che mi sta aprendo in due il culo!!
Lo sento che sborra dentro me!!! Sento le contrazioni!! Gli spruzzi... E sborro anche io.
Poi sfila il suo arnese gocciolante dal mio buco, mi gira e me lo fa pulire a colpi di lingua...
Valeria e' rimasta lì ad osservare che mi fottessero il culo...
è' sorridente, soddisfatta!! Le sorrido, toppandomi il buco che cola sborra.
Gli altri si avvicinano! Fanno tutti impressione! Tutti con cazzi enormi.
Poi perdo il filo!! Mi guardo attorno, di alzano anche gli invitati numerati....
Vado al bidet per rinfrescarmi l'ano sfondato e gocciolante. Passo la mano sopra... Quasi mi entra dentro! Ma quant'e' grosso quel cazzo??
La penombra non mi aiuta!osserbo bene e mi rendo conto che mia moglie, è' un pezzo di carne in mano a belve assetate di sesso!!!i camerieri sono tanto forti che Valetua non viene mai massa a letto ma tenuta in braccio da tanti uomini che la stanno possedendo animalescamente.
In casco in bocca, la porta a piangere dal fiato mancante mentre un casco la sodomizza stando in piedi ed un altro cazzo, mentre il negro è' appoggiato ad una balaustra, le fotte la figa...
A turno, tutti le vengono dentro. Chi in bocca, chi nella figa, chi nel culo.
Valeria e' uno straccio inzuppato di sborra che le esce da tutti i buchi... Il culo e la figa sono 2 rivoli di sperma che copiosamente escono inmbrattandola... Per fortuna i giorni passati a fare i clisteri hanno aiutato a non sporcarsi.... Infatti le sborre mischiate, sono candidamente chiare...
Poi, abvandonano Valeria, sul divano. È' distrutta ma felice.
Dolorante in quanto gli enormi cazxi presi di continuo le hanno lacerato il culo... Si lascia andare.... ha continui rigurgiti di sborra che prontamente riporta in bocca avidamente... Ogni colpo di tosse e' uno sboccare dal culo e figa lo sperma ...
Sdraiata ad occhi chiusi...i capelli intrisi di seme maschile... Il viso ricoperto di sborra, i seni segnati dai giochi violenti, così come le cosce ormai violacee dagli sfregamenti tra i corpi...
Una leggerissima copertina rossa impregnata anch'essa, le copre il lato sinistro del corpo... Il piede... Le cosce spalancate lasciano intravedere le labbra della figa che rimangono spalancate e fradice... Dalla pancia scivola il seme verso il fianco le tette se le accarezza delicatamente.... Il suo sorrisetto di soddisfazione..., il volto rilassato...ed ecco che i prescelti a turno, si masturbano sul suo corpo rivestendola ancora di uno strato colloso che ella si spalma sul corpo, fin dentro la passera.
Poi, come sono entrati, in silenzio, tutti quanti se ne vanno....
Rimaniamo soli. La accarezzo ripulendole gli occhi dallo strato di sperma... La bacio amorevolmente.... Mi avvinghio al suo corpo e ci strusciamo l'un l'altro uniti dalla collosa sborra di tanti uomini che hanno goduto le grazie della mia troia, facendo godere lei e me....




Questo racconto di è stato letto 7 6 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.