Seduta sul comò (il motore e la chiave)

Scritto da , il 2016-03-20, genere orge

Lisa, e io. Siamo in casa con gli amici. Si parla da quasi due ore, sorseggiando chi Rum chi Whiskey, altri bevendosi una birra. Sul tavolino qualche tarallo e delle olive.
Esaurito ogni argomento di attualità, il discorso cade sul desiderio maschile e femminile. Lisa si scopre essere l’unica donna, ed è l’unico interlocutore. Qualcuno sostiene che l’uomo è sempre pronto a scopare con qualsiasi donna mentre la donna no. Io obietto che non è vero. Ci sono donne che non riuscirei mai a farci sesso, anche se volessero scoparmi furiosamente. Però è vero che un uomo è potenzialmente una macchina del sesso, mentre una donna deve essere “messa in moto”. Parole magiche, che avevamo usato recentemente io e Lisa, facendo l’amore. Così mi trovo, con mia grande sorpresa, ad aggiungere:
- Lisa per esempio diventa una vera troia se si eccita, ma in condizioni normali è una ragazza assolutamente per bene.
Lisa mi fulmina con lo sguardo e gli altri sono in imbarazzo. Qualcuno osa chiedere:
- In che senso una macchina del sesso?
Dopo un primo rossore Lisa si spiega, divertita:
- Se vengo massaggiata nel modo giusto e nel posto giusto, poi mi piace.
- Con tutti?
- No, tutti no. – poi aggiunge, ma per sdrammatizzare ed essere simpatica – Magari con Marco che vi tiene a bada e comanda cosa fare.
Quelle parole ebbero uno strano effetto, come se tutti, d’un tratto, fossimo saliti sopra una nuvola leggera. Accadde così l’imprevedibile, e ancora non so dove io abbia preso il coraggio, perché mi alzai e iniziai a spogliarla, tutti gli altri increduli, Lisa più di tutti, lasciandomi fare più per la sorpresa che per una sua volontà. Per un attimo la realtà si era frantumata ed aveva preso a correre da sola.
Eccomi dunque a baciarla e accarezzarla lungo tutto il corpo, in piedi, dinanzi ai nostri amici. Lisa non è molto partecipe ed è indecisa, ma piano piano lascia fare. Le sfilo il maglione, la blusa, il reggiseno. Lei incrocia le braccia sul seno, e io – ormai votato al gioco - la volto verso gli altri. È deliziosamente esposta a tutti, la carne nuda del suo corpo dalla cinta in su, con i jeans e le scarpe e il seno appena segnato dal reggiseno ormai volato via. Le abbasso le braccia e le tocco delicatamente i capezzoli, baciandola da dietro sul collo. Tutti sono rapiti, nessuno abbassa lo sguardo, ma se quello dell’uno incrocia l’altro subito scappa via. Le slaccio i pantaloni e invito Bruno a slacciarle le scarpe. Alla fine indossa solo gli slip e le calze, corte, lo sguardo abbassato e teso. E con le sole calze corte e gli slip – ormai oggetto di un gioco senza ritorno - la conduco nell’atrio e la invito a sedersi sul comò dell’ingresso, abbastanza ampio per consentirle di sollevare anche le gambe e tenerle divaricate, tenendosi con le mani le ginocchia, i piedi sull’orlo del comò:
- Ora guardatela in volto e vedrete come si trasformerà mentre la tocco. – per poi chiosare con tono da commediante - Ci vuole una chiave per accendere il motore – e alzo in aria la mano muovendo spiritosamente le dita.
Inizio così a sfiorarle il clitoride e a premere sull’osso pubico, quel tanto che basti per massaggiarla. La sua bocca si apre ed inizia ad ansimare, io roteo bene il pollice e poi scendo appena a sentire l’apertura della sua bocca intima. Si sta aprendo e lo slip inizia ad aderire all’interno della vulva se premuto, ma lo premo appena per tornare invece a toccarla dove nascono le due labbra. So che le piace essere premuta lievemente sull’osso e continuo cercando di sfinirla. Poi inizio a parlare sapendo che lei vuole sentirsi esposta e venduta come una puttana:
- Vedete ora si sta trasformando in quella macchina del sesso che vi dicevo. Non è più padrona di se e desidera solo essere scopata. Guardatela in faccia! È una vera troia. Lisa alza bene le gambe e fai vedere bene la tua fica.
Lei lo fa. Ora obbedisce soltanto, anzi vorrebbe di più, non aspetta altro che si ordini qualcosa. Ha voglia solo di cazzi e di farsi osservare. Con un filo di voce sussurra:
- Nessuno si tocca?
- Ragazzi - incalzo io - avete sentito? Vuole già vedere i vostri uccelli. Forza!
Nemmeno a dirlo e tutti si abbassano i pantaloni, chi calandosi i boxer, chi spostando gli slip. Iniziano a masturbarsi e Lisa punta i suoi occhi sui loro cazzi e intanto geme sotto la mia mano.
- Ragazzi guardate come si è bagnato lo slip, al centro, si vede tutto il respiro della fica, un alone nero al centro.
Lisa geme. Io subito le sfilo le mutande e il mio tono è diventato volutamente sfrontato, da venditore:
- Wow che fica, ragazzi! Guardatela bene.
Le apro le labbra, la massaggio ancora, poi le metto le mei dita in bocca e lei se le fa scendere in gola. Poi incalzo:
- Mostra anche il tuo culo, il buco del culo, inarca bene e scendi un po’ con le natiche. Ecco così, brava.
Gli ospiti si stanno masturbando e qualcuno viene per terra. Lisa è incantata a vedere lo sperma. Io le tocco ancora la vulva, appena. So che lo non ama molto, il buco del culo di più e il clitoride sempre roteando. E infatti mi interrompe:
- Basta Marco fammi scopare, ti prego.
- Aspetta amore, devi impazzire, - le dico quasi sottovoce - e poi ti lascio.
Basterebbe poco per farla tornare alla realtà e devo andare oltre. Afferro da un tiretto sotto il comò, il plug anale, completo di una coda da far scendere tra i glutei. Lo umetto in bocca e lo infilo nel suo ano, ancora poco elastico. Lisa urla. Uno spettacolo bellissmo, e chi ancora non doveva venire viene. Allora con furia prendo Lisa e la metto giù a quattro zampe. Le prendo la testa e l’abbasso sullo sperma che ha sporcato il pavimento, dicendo con la voce rotta anch’io dal piacere:
- Dai spalmati lo sperma in faccia, dai!
Poi le risollevo la testa e la mostro a tutti, sporca in viso:
- Avete visto di cosa è capace? Ora ci credete?
Poi rivolgendomi a lei:
- È vero che li vuoi prendere tutti in bocca, è vero? Se è vero apri bene la bocca, spalancala.
E lei, senza farselo ripetere, punta la sua bocca verso il primo cazzo alla sua altezza.
- Devono tornare tutti a tiro! Devi succhiarli tutti, uno ad uno sino a quando non sono pronti per sbatterti le palle sul culo.
- E tu? - Mi dice lei.
- Io ora ti inculo.
- Siii, inculami, cazzo, sono una puttana, fammi inculare da tutti.
Cerco una crema per ungermi il cazzo. Intanto Sandro si è avvicinato al suo viso e Lisa ha iniziato a succhiarlo. Le fa un po’ schifo e se lo sfila di bocca, ma senza protestare, Sputa per terra.
- Sandro, - intervengo - per favore, vattelo prima a lavare, e anche gli altri.
Bruno invece si avvicina. Lo ha di nuovo duro.
- Aspetta! - gli dico io…
…e aprendo bene le natiche di Lisa le infilo lentamente il mio cazzo, unto con cura per non farle del male. Lei sbarra gli occhi. Io l’avverto:
- ora devo farti sentire le palle.
E quando spingo tutto dentro lei spalanca la bocca e geme piangendo.
- Ora! Dico io, facendo cenno a Bruno che lo ha già molto duro.
Lui si avvicina e iniziamo a scoparla in due, lui in bocca e io in culo.
- Lisa – dico – sta imparando anche a prenderlo bene in gola, Bruno, ma fai piano, vai lento perché deve imparare a respirare con il naso.
Io invece le poggio il cazzo tutto dentro e resto fermo. A lei piace sentirsi un palo e girarci intorno. Inizia così a muovere il culo per sentirselo dentro.
- Senti anche le palle?
Lei annuisce mentre viene chiavata in bocca da Bruno.
- Vuoi incularla anche tu?
Lui si stacca e arriva Andrea seguito dagli altri. Io esco piano dal retto per non farle male e poi invito Bruno a fare lo stesso:
- Si deve ancora dilatare e oggi è la prima volta che ne prende tanti, in culo. Dobbiamo farne una rotta in culo. Vero Lisa che vuoi essere una rotta in culo? Dai dimmelo.
- Siii, …
Le vado di fronte e mi rannicchio di fronte a lei:
- Dimmelo tu, dai!
- Rotta in culo., - scandendo lenta le parole, sofferta e quanto basti per farsi sentire da me, faccia a faccia con lei. – Rotta in culo, sììì.
La bacio e ci baciamo tanto, con le lingue che vogliono giustizia del desiderio, mentre gli altri la stanno inculando. Ogni tanto lei urla e talvolta piange. Piange forte, ma restando bella e dolce in viso. Io le lecco le lacrime e riprendo a baciarla. È felice, ma temendo possa finire e lasciarla male, interrompo il gioco:
- Ora basta, dobbiamo riempirla di sperma. In faccia.
Un po’ trasognata, in realtà tramortita dalla dura prova, Lisa si mette in ginocchio per farsi venire in faccia da tutti.
- No, aspetta - dico io - Deve imparare a riconoscere il sapore di ogni nostro sperma.
Così la bendo e iniziamo a venirle in bocca. Per ogni venuta, lei ingoia, le scopriamo gli occhi e le diciamo chi è stato. Poi sorseggia un po’ d’acqua e ricomincia. Sino all’ultimo schizzo.
Quando ritorniamo in salone siamo tutti allegri e le chiediamo di restare nuda tra noi. Ogni tanto, mentre si piega per prendere un tarallo, qualcuno le palpeggia il culo. Presto ci sarà una nuova orgia, ma non ce lo diciamo. Non serve più.

Questo racconto di è stato letto 7 5 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.