La mia sorellona 2

Scritto da , il 2016-03-02, genere incesti

Dall ultima scopata con mia sorella passò quasi una settimana fino al momento in cui mi chiamò dicendomi che era sola in casa e con tanta voglia.
Al mio arrivo era in jeans e maglietta molto attillata,quanto bastava per intravedere le sue splendide tette e quei capezzoli che con tanta voracità avevo succhiato la volta precedente,chiuse la porta e andammo in camera da letto.
Iniziai a baciarla e a toccare quelle tette e quel culo che tanto desideravo mentre lei mi toglieva la cintura e mi apriva la cerniera.
Sentii la sua mano calda afferrare il mio uccello e iniziò con movimenti prima lenti e poi veloci a masturbarmi,poi si chinò ed inizio a leccare il contorno della cappella,era una sensazione stupenda e non trattenevo i gemiti di piacere.
Leccava e succhiava con una foga che mai avrei creduto,poi mi disse di spogliarmi e lo stesso fece lei,era la gran bella figa che ricordavo,avevo una gran voglia di scoparla,mi chiamò sul letto e mi disse:adesso da bravo fratellino mi mangi la figa e mi fai godere un po con le dita.
Non me lo feci ripetere e Iniziai a leccare,che Buon sapore,era tutta bagnata e la mia lingua scivolava su quel paradiso bagnato e caldo,le misi da subito due dita dentro la figa,poi tre e alla fine quattro spingendo sempre più forte fino a farle male,ma lei godeva di quel dolore,stavo provando il piacere di farla godere con dolore,era proprio la cagna che mi aspettavo.
Mi chiese di fare un 69 e quando iniziò a leccarmi il buco del culo Iniziai a godere come un matto anche perché stava mettendoci dentro il dito ed era una sensazione mai provata e veramente fantastica,così la lasciai fare fino a quando le dissi di mettersi a novanta perché volevo metterglielo nel culo.
che visuale,un bel culo a completa disposizione,così prima la lingua poi un dito,iniziò il lavoro di preparazione,dopo una decina di minuti il suo buco era pronto a prendere il mio cazzo.
glielo misi dentro piano piano,era bello sentirla fare versi strani mentre la cappella entrava,per non parlare dello stelo,lo spinsi per bene dentro e poi aumentai il ritmo.
prima diceva fai piano che mi spacchi e poi mi implorava di rompergli il culo,che goduria.
al momento di venire stavo per togliere il cazzo dal suo buco ma mi chiese di venirle dentro il culo,era una sensazione che è difficile spiegare,diverso che venire in figa ma altrettanto stupendo.
Alla fine me ne andai dopo una bella doccia ed un lungo bacio in bocca.

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.