Sorella porca ingravidata

Scritto da , il 2015-11-23, genere orge

da qualche tempo io e alcuni amici abbiamo una gran voglia di scopare mia sorella e una sua amica .
Entrambe è da un po che hanno un fare provocante ma non capita mai l'occasione .
Finalmente la festa patronale ci da l'occasione per attuare il nostro piano. i miei erano via per alcuni giorni , la casa era libera quindi organizziamo un paio di serate musica vino ma niente .
il venerdi sera dopo i fuochi d'artificio alcuni bicchieri di vino e parecchie birre , torniamo a casa decidiamo di passare li la nottata io mia sorella la sua amica Sara e altri 4 amici .
giunti a casa entriamo in sala e ci mettiamo alla tv ,facendo zapping capita un canale hot , a quel punto mia sorella con fare da zoccola inizia a dimenarsi un po ubriaca , è mia sorella ma il cazzo mi diventa durissimo l'afferro e la tiro vicino al divano gli tolgo la maglietta e inizio a palpargli le tette le i ci sta portiamo a tiro anche Sara e in pochi minuti le spogliamo entrambe .
Un amico si mette sopra mia sorella penetrandogli la fica io gli ficco il cazzo in bocca e le mi spompina poi mi tolgo e lei spompina un amico .a quel punto preso dalla foga decido di incularla ,l'afferro per i fianchi e la metto in posizione ,mentre gli altri dicono dai tanto non lo fai non hai il coraggio . gli pianto letteralmente il cazzo nel culo . un paio di mezze grida "piano! piano!" la sbatto con forza poi mi tolgo e lascio che gli penetrino il culo anche gli altri .
aspetto il momento di scopare Sara la penetro fino quasi a venire poi esco e gli sborro sulla pancia .
Lasciamo Sara e mia sorella in sala e andiamo in cucina a prendere 1 birra , li decidiamo di riempire la fica a entrambe io all' inizio ero contrario a sborrare in fica a mia sorella ma poi gli altri mi fanno una proposta intrigante ,se io avessi riempito mia sorella loro avrebbero riempito Sara tutti e 4 . torniamo in sala Sara e mia sorella sono li nude 2 belle maialine pronte per essere scopate di nuovo , tento di mercanteggiare un po proponendo di rompegli il culo , ma niente se riempi tua sorella noi riempiamo Sara tutti e 4 più di una volta .
Mi avvicino a mia sorella, a gambe aperte sul divano mi arrapa paurosamente ;il pelo nero la fica bagnata le tette sode un bel capezzolo e una voce da maiala che mi chiede "cosa vuoi fare ?".
L'afferro per le caviglie gli spalanco le gambe gli lecco la fica ,sa di buono ,la penetro in fica con forza e continuo a pompare per una quindicina di minuti poi ad un certo punto lei forse si rende conto cerca di dire qualcosa ma è tardi .gli inondo la fica di sborra e resto dentro continuo a pompare ormai mi piace troppo la sensazione tanto che lei per farmi smettere mi dice" basta sei mio fratello!".
A quel punto gli dico sorellina "smetto solo se mi dai il culo ma voglio sfondartelo bene mentre scopi i miei amici" voglio che tu prenda "il mio cazzo nel culo uno in bocca e uno in fica",continuo a pompare e mia sorella dopo pochi istanti di esitazione dice" si ok ".
Ormai è chiaro a tutti ma aspettano che io gli dica qualcosa ,guardo gli amici e gli dico "riempitegli la fica uno dopo l'altro io gli rompo il culo ! ingravidatela !".
mia sorella ancora non si rende conto di cosa l'aspetta .messa sopra un cazzo lo cavalca succhiandone un altro , la penetro in culo con forza incurante che è mia sorella gli afferro le tette e spingo in modo deciso la scopo come per punirla di avermi fatto arrapare piantondo il mio cazzo interamente nel suo culo con forza facendola gemere ,finche il primo non la riempie , poi il secondo e gli altri 2 . qualcuno dice di avere ancora un colpo in canna e di poter riempire Sara io gli dico "sparalo in culo a mia sorella!".
Il mattino seguente ci alziamo verso mezzogiorno mia sorella è ancora in sala nuda sul divano ,gli amici sono tornati a casa io e lei siamo soli gli chiedo "hai preso qualche precauzione ?" .
Lei non risponde io sento indurire il cazzo e mi faccio fare un pompino poi la penetro nuovamente in fica e tiempiendola nuovamente gli dico "troia voglio essere sicuro che ti abbiamo ingravidata!"

Questo racconto di è stato letto 2 0 1 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.