Breve ma intenso

Scritto da , il 2015-10-11, genere tradimenti

Sono nuova nel mondo dei racconti
Mercoledì sera ho tradito mio marito per la prima volta da quando siamo sposati.
Prima del matrimonio 6 anni di fidanzamento , mi sono fatta qualche scopatina extra,e ora sono sposata da 1 anno ma non sono riuscita a resistere.
Io lavoro con lui da circa tre anni,sono una ragioniera,e lui commercialista.
Sono bionda 1,60 non sono magra ma ne grassa,il seno è rifatto ho una terza abbondante.
Per lavoro siamo a Forlì,e dobbiamo restarci per tre giorni quindi prenotiamo hotel che alla sera si può cenare per comodità senza sbatterci tanto a cercare un ristorante.
In questo ristorante lavora un cameriere giovane sui 21/22 anni,premetto io ne ho 34 e mio marito 38,carino alto e mi guarda spesso.
La mattina seguente ci serve la colazione,siamo entrati in confidenza e ci ha spiegato che è stagista,sta lì un mese,dorme in hotel e per guadagnare qualcosa fa più ore.
La mattina la passo a lavorare,il Pomeriggio io sono libera e mio marito deve fare dei conti sempre in quella azienda,né approfitto per tornare in hotel e lavorare con più calma e sistemare anche gli altri clienti
Arrivo in hotel con un taxi,entro mi bevo un caffè in compagnia dello stagista,ma te lavori sempre? No signora tra 20 minuti vado in pausa tre ore,e che fai? Dormo o esco a cercare ragazze,ridiamo,mi congedo e vado nella mia stanza,passano 15/20 minuti mi bussano alla porta,era lo stagista,avevo dimenticato la ricevuta della consumazione,lo ringrazio e chiedo se era in pausa? Lui risponde si,allora entra ci fumiamo una sigaretta,ma lui risponde che non può farsi vedere con i clienti,io rispondo ma in camera non ci vede nessuno,lui accetta e entra,mi sale uno strano pensiero,accendiamo la sigaretta e gli chiedo,adesso che fai esci a fare un giro o dormi?
Lui risponde sono un po stanco ma forse esco a cercare qualche fanciulla,io rido e non so cosa mi ê preso e rispondo,beh io non sarò una fanciulla ma mi difendo bene,e alzo il maglione e restò in reggiseno,lui fisso mi guarda,io slacciò il reggi,prendo la sua mano e me la porto alle tette,tasto il suo pacco,è duro,dai muoviti abbiamo due ore scarse,lo tira fuori e me lo avvicina alla bocca,lo succhio due tre volte e viene,era troppo eccitato,continuo e riesco a mantener glielo in erezione ,finalmente mi scopa,non dura molto ma per una mezz'ora son riuscita a godermelo....

Se avete suggerimenti...consigli...
Pamela81

Questo racconto di è stato letto 1 1 6 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.