Mia mamma mi spiava

di
genere
incesti

Mia mamma mi spiava in continuazione , quando ero in bagno .
All'inizio lo faceva solo per capire cosa ci facessi lì per così tanto tempo, poi perchè , dopo aver visto la mia dotazione , l'eccitava !
Amavo farmi delle bellissime seghe nella vasca da bagno pensando a tante belle fighe!
Io me ne accorsi subito che lei mi spiava appena poteva,ma dopo il primo momento di panico, mi accorsi che era lei più spaventata di me, di farsi sorprendere !
A quel tempo mia madre era ancora una bella donna ,ma sola .
Così , per me diventò un bellissimo gioco e facevo in modo di stare in bagno più del dovuto per farla venire alla porta a spiarmi!
Finchè un giorno lei bussò e mi disse di uscire perchè doveva andare in bagno - Per forza e subito ! -
Io le dissi che davo di spalle alla tazza e che poteva entrare e farla pure , io non avrei guardato!
Così fece , borbottando entro in bagno con riluttanza.
Era domenica mattina ed era ancora in vestaglia , con la coda dell'occhio vedevo che apriva l'acqua del lavandino e si sedeva sulla tazza.
Io cominciai a parlarle e a rispondere ai suoi rimbrotti - Ma mammaaaa , quando vuoi entrare in bagno ,anche se ci sono io , fallo pure non mi vergono sai! Sei mia mamma no? - e lei - Si ,ma adesso sei grande ormai e poi........ Non posso fare i miei comodi con te presente! -
A quel punto , non sò perchè mi alzai dalla vasca sempre di spalle a lei e le dissi - Già che ci sei , mi daresti un colpo di spugna alla schiena per favore ?- Va bene , va bene così per una volta ti sbrighi ! -
Si alzò , e venne vicino alla vasca.
Io ero molto eccitato dalla situazione avevo il cazzo duro e non ne voleva sapere di ammosciarsi! Non pensavo di essere così stronzo ,ma allora ero così!
Per prendere la spugna e la saponetta ,dovette chinarsi verso il bordo interno della vasca ,poteva chierlo a me di farlo,ma non lo fece.
Prendendo la spugna si allungò e la vestaglia si scostò quel tanto per farmi ammirare il suo bel seno prosperoso .
Lei mi guardò per vedere se mi ero accorto ,si coprì e senza fare ,apparente, caso al mio uccello bello in tiro, iniziò a insaponarmi.
- E tu? Cosa fai sempre con quel coso in aria?! - Mi disse a bruciapelo.
Allora lo aveva visto ! pensai.
- Sempre ? Nooo solo adesso...un pò.. sai il freddo...a uscire dalla vasca ! -
Continuò ad insaponarmi la schiena come se stesse strigliando un cavallo.
- Ahi ! Piano che mi fai male così - Le dissi.
- Stai fermo! Come vuoi che faccia per pulirti ! Su daiii che così ti fà bene , fa circolare il sangue ! -
Intanto l'aria ,forse per la tensione che ci pervadeva ,si faceva elettrica .
Sentivo il suo profumo e il suo respiro dietro di me sempre più affannoso.
Per il forte stofinare,il mio uccello ancora più duro e le mie palle,roteavano forsennatamente e lei ,anche se da dietro, intravvedeva tutto !
Poi mi disse - Ora mettiti giù che ti sciacquo. - Non me lo feci ripetere , erano anni che mia madre non mi faceva il bagno ed ero compiaciuto.
Quando mi sedetti la guardai in volto, era paonazza ,e non lo era per lo sforzo.
Si mise in ginocchio e aprì il rubinetto.
Iniziò a sciacquarmi. - Che bello mamma ! Era tanto che non lo facevi. - Le dissi - Bè adesso sei bello grande e il bagno lo puoi fare anche da solo , no? - Disse lei. Intanto osservavo che da sotto la vestaglia i capezzoli si erano irrigiditi e puntavano sul tessuto.
- Adesso puoi andare avanti da solo - disse e fece per andare via.
La presi per il braccio - Dai mamma adesso che sei qui fammi anche il petto! Per favoreee! -
- Lorenzo dai ! Che la mamma a tante cose da fare stamattina. - Ma fece come le avevo chiesto.
Per lavarmi il petto, ormai villoso e ampio , avvicinò il viso al mio e di slancio iniziai a darle piccoli baci teneri sul collo.
Lei si fermò mi fece un sorrisetto complice e pieno di riconoscenza e continuò.
Non sò se per caso o per volontà sentii il suo gomito che ogni tanto strusciava il mio cazzo ancora rigido e svettante dall'acqua.
Incomincia ad avampare il cuore iniziò a battermi più forte , il cazzo mi pulsava ,non ce lo fatta più e lo baciata in bocca !
Lei rispose al bacio ,ma si ritrasse e mi guardò con gli occhi spalancati e stupiti ! Rimase così ferma ad osservarmi per pochi ,ma lunghissimi momenti . Fece per dirmi qualcosa ,ma le passai una mano dietro la nuca e riportai la sua bocca alla mia dicendo - Oh mamma ! Dai ! -
- Ma sei matto ? Ohh.. sono tua madre io , cosa credi Eh ! - Non lo diceva con convinzione , come se lo dicesse a se stessa.
- Lo sò mamma! Ma mi piace tanto - E così dicendo la riportai alle mie labbra baciandola ad occhi chiusi.
Presi la mano con la spugna che ancora strusciava il mio petto e la indirizzai sottacqua , alla radice del il mio uccello fremente, facendogliela muovere in modo meccanico e pieno di ardore tra lo scroto e il glande .
Restammo così per un pò a sfogare la nostra eccitazione con le labbra unite e la sua mano che con la spugna mi accarezzava il cazzo.
Poi , mi alzai dalla vasca e rimasi lì davanti a lei, in piedi con il cazzo duro e grondante . Lei alzò la testa e guardò dal basso verso l'alto e disse - Tu sei pazzo Lorenzo ,sei pazzo , anzi siamo pazzi tutti e due ! - Così dicendo prese il mio uccello e incominciò a spompinarlo.
Che bello ! Il sogno di una vita ! Mia madre mi stava facendo un pompino in bagno ! Venni subito e feci per scostarmi ,ma lei continuò e bevve tutto !
Poi si alzò ,sempre guardandomi negl'occhi con sguardo severo ,ma complice . Aprì la vestaglie e sotto era completamente nuda ! Era bellissima! Il seno prosperoso con i capezzoli grossi e duri . I peli della fica ricci e neri facevano da corona a due labrra prominenti e gonfi !
L'abbracciai dicendo - Oh mamma ! Che bello ! Che bello ! - - Shiii! - disse lei mettendosi l'indice davanti alla bocca - Stai attento Lorenzo se facciamo qualcosa , non lo deve sapere nessuno ! Anche a me piace ! Forse sono io la pazza ,ma ti voglio amore mio ! - La presi dalle natiche e l'appoggiai sul lavandino le allargai le cosce e iniziai a leccarle la fica che era già un lago dall'eccitazione ! - Amore mio , amore mio che bello ! -
Diceva e appoggiando le mani alla sponda del lavandino mi spingeva la fica sulla bocca e iniziò a muovere in modo ritmico il bacino.
Venne e venne non sò quante volte ! Era un continuo ,la sua figa produceva ciprigno a volontà tantè che il pavimento sotto il lavandino era completamente bagnato. - Gioia mia .....Gioia mia ,della sua mamma ohhhhh........ come godo..... Ahhhh..!
A un certo punto scese dal lavandino mi prese in mano il cazzo che nel frattempo si era ripreso e iniziò a segarmelo ferocemente dicendo - Me lo vuoi mettere dentro eh ? Lo vuoi mettere nella figa di mamma ehh? E dai amore mio che mamma non ce la fà più ! - Si ,si mamma non vedo l'ora ! - dissi - Oh ! Ma stai attento , quando stai per venire esci ,che non uso niente , hai capito ? - disse leri e si giro di spalle appoggiandosi al lavandino .
- Che bel culo che hai ! Mamma mia che bel culo ! - Davanti a me avevo il culo più bello del mondo , morbido , caldo segnato dal bordo del lavandino .
Subito le infilai l'uccello fra le cosce e inziai a pomparla . Come entrò mi sembrò di andare in paradiso , lei iniziò a mugolare di piacere - Ah si amore mio bello di mamma , che bel cazzo che hai ! Quanto tempo , amore mio , quanto tempo non ne prendevo uno così ! - Io stavo venendo un'altra volta ,ma vedendo come gli piaceva cercai di ritardare il più possibile . Iniziai a pensare ad altro , ad estraniarmi .
Ad un tratto lei venne urlando e godendo come non avevo visto mai fare alle amichette che ogni tanto mi scopavo . Un fiume di ciprigno mi inondò il pube e un ruscello di sborra iniziò a colarmi lungo le gambe fino ai piedi . A quel punto non riuscii più a contenermi e dissi - Sto venendo ! Sto venendo ! - Mia madre si girò , ancora singhiozzante e si inginocchiò per bere tutta la sborra che usciva copiosa dal mio uccello.
Poi si alzò e continuando a toccarmi il cazzo ormai svuotato , mi abbracciò dicendo - Piccolo mio , amore mio della mamma ... Amore - Finchè non ci calmammo.
Da quel giorno lo abbiamo fatto sempre insieme ! Come due ragazzini , appena potevamo! Nessuno ha mai sospettato niente ! Mia madre riprese a prendere la pillola così potei venire con lei dentro di lei ! E che pianti si fece il giorno derl mio matrimonio , sapeva che tutta questa bella storia finiva lì ! Si ! E successo ancora qualche volta , ma piano piano ci siamo resi conto che era meglio che finisse . Ora ha un compagno e mi dice che è felice , e io per lei.

Lorenzo Lodoli
di
scritto il
2010-08-17
3 2 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.