Sborra

Scritto da , il 2015-04-14, genere tradimenti

Sborra in bocca. Sborra nella fica. Sborra dentro al culo. Sborra sul viso e sui capelli. Sborra che cola. Filamenti di sborra che mi scivolano tra le cosce. Spruzzi di sborra sul viso. Tanta sborra reggrumata sul mio corpo al mio risveglio al mattino. Tanta sborra nel mio stomaco da sfamarmene. Litri di sborra per placare la mia arsura. Gang bang di maschi arrapati in fila per sborrarmi in bocca nel culo e nella fica. Sborra che mi sazia. Sborra che mi ingravida. Sborra da far leccare al cornuto di mio marito. Sborra per punire mio marito per fargliela annusare e non fargliele leccare. Sborra nel mio buco del culo da tappare con un dildo e conservare dentro di me in ufficio durante le riunioni di lavoro. Sborra da rilasciare sul sedile del treno dopo che uno sconosciuto mi ha inculata nel cesso. Sborra da farmi iniettare al cinema mentre guardo il film -Maria Goretti- Sborra di mio suocero da bere sotto il tavolo degli sposi il giorno del mio matrimonio. Sborra del mio amante da sputare nel bicchiere di spumante del mio sposo durante il viaggio di nozze. Sborra di mio fratello il giorno che partorisco suo figlio. Sborra da rilasciare in confessionale quando confesso i miei peccati. Sborra del mio vicino di casa. Sborra dell'idraulico. Sborra del macellaio. Sborra del cacciatore amico di mio marito e del suo cane. Sborra del vucumprà al mare. Sborra del bagnino e del suo amico. Sborra di mio figlio quando la sua ragazza gli da buca. Sborra del mio ginecoloco che se non sono pregna se ne occupa lui. Sborra di tutti i parenti maschi nel pranzo di famiglia a Natale.
Sborra, sborra, sborra per la mia pelle liscia, per i miei occhi brillanti, per i miei capelli neri, per la mia 5° di seno, per la mia fica pelosa e per dire al mondo intero quanto ne sono ingorda, quanto sono troia e quanto è cornuto mio marito.

Questo racconto di è stato letto 1 5 6 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.