Una milf come scopamica 3 serata con le amiche (sue)

Scritto da , il 2015-03-19, genere orge

Erano passati ormai 4 mesi da quando ho conosciuto Roberta in questi mesi siamo quasi diventati una coppia. Cene, pomeriggi,palestra ( vi ricordate di miriam? bhe diciamo che almeno una volta al mese si unisce con me e Roberta per "allenamenti intensivi") e altro ancora fino a che sabato mattina mi chiamó dicendo: ehi stasera mi farebbe molto piacere se ci fossi pure tu ad una cena con delle mie colleghe di lavoro e poi nel dopo cena saremo soli soletti.
Io accettai pensando che nel migliore dei casi avrei passato la serata in qualche pub a vedere la partita della juve. Così alle 8 arrivai a casa sua suonai e mi aprì la porta una fantastica signora 30enne capelli morì mossi un seno prorompente immagino una quarta abbondante e 2 fianchi pienotti ma data la statura quasi 1.80 facevano davvero bene la loro parte era vestita con una semplice gonna nera e una camicia bianca che faceva trasparire il suo intimo nero e poi aveva quegliocchiali che gli davano quel non so cosa di porca.
Salutai presentandomi e lei tutta sorridente si presento: piacere Milena sono la collega di Roberta molto piacere, finalmente conosco il mitico ragazzo della palestra e sussurrando disse mica scema la robi.
Entrai in salotto e trovai un'altra signora seduta sul sofà era Laura, 56enne capo di Roberta , alta 1:50 due piccoli seni un fisico d'atleta e davvero ancora un bel sedere per la sua età, si presento tutta arrossita in volto con la voce tremolante all'inizio pensavo che non stesse bene poi Milena mi spiego che al di fuori del lavoro Laura era una ragazza molto molto timida. Andai in cucina da Roberta bhe che dire della mia robi mi eccitavo solo a guardarla legghins nero e maglietta super scollata bianca e non indossava la biancheria infatti si giro verso di me dicendo: così rendo tutto più piccante e mi diede un bacio in bocca. Iniziò la cena inutile dire che il discorso ricade propio sul sesso tutto tranquillo finché Roberta disse: sapete lui fa tutto il timido ma la mazza ce l'ha e fidatevi si sente. Io diventai rosso come un peperone e tutti iniziarono a ridere fino a che aiutate anche dal buon vino rosso Milena si alzò e disse: perché non la condividi con noi la tua mazza e tutte tre in coro iniziarono a urlare nudo ma rifiutando più volte Roberta si avvicino a me mi tolse la maglietta e mi calò i pantaloni. Milena e Laura rimasero in silenzio e a bocca aperta. Lo sguardo di Milena era fisso li immezzo le mie gambe mentre l'aria rossa come un peperone si sedette e iniziò a bere 2 bicchieri di rosso.
Roberta ruppe il silenzio dicebdo bhe lo lasciamo nudo da solo e così di spoglio insieme a Milena ,Laura invece rimase in intimo.finita la cena, feci cascare la bottiglia( fortunatamente vuota sul tavolo) così Milena disse:dato che si è fatta una certa ora e tra poco dobbiamo andare a casa che ne dite di fare il gioco della bottiglia ma più spinto?
Accettammo tutti anche se Laura era un po titubante io ero il prescielto a girare sempre la bottiglia.
1 giro uscì Roberta che era la "vittima" e Milena era colei che decideva la pena e disse: leccami la vigina per 1 minuto e così fu
2 giro uscì Milena e stavolta Roberta doveva decidere la pena e disse: fatti scopare analmente per 5 minuti millena sembrava particolarmente felice della cosa così si mise con il petto sul tavolo e inizia a penetrarla sempre più forte ad un certo punto vidi Roberta avvicinarsi a laura e iniziò a fargli un ditalino Laura cambió decisamente si tolse tutto e iniziò a gridare; siii e da 5 anni che nessuno mi tocca sii. Quando tutti sentimmo quella frase Roberta mi guardo ed io capii era il momento di girare preso Laura ed inizia a sbatter la mentre Milena e Roberta erano attente a farsi una bella 69. Laura urlava come una matta dicendo anche frasi senza senso finché arrivai al culmine chiamo tutte e tre difronte a me e le riempii di sperma le loro facce e il loro grossi seni vista l'ora tarda Milena e Laura si ricomposero e si rivestirono mentre Roberta iniziò a bere qualche calice di vino salutammo le due signore che insistettero per organizzare la prossima ceba pet il mercoledì seguente.
Chiusi tutto e tornai da Roberta ormai ubriaca la misi a letto e mi addormentai con lei
Bhe alla fine non è andato male come sabato sera:)

Questo racconto di è stato letto 1 3 1 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.