Elena, madre troia 2

Scritto da , il 2014-12-24, genere incesti

Mi svegliai la mattina dopo verso le 9, era domenica. La notte precedente era stata insonne. Questo fu dovuto al fatto di aver scoperto che mia fosse una ninfomane assurda.

Dopo essermi vestito e lavato scesi in cucina per la colazione. Mamma era in cucina seduta a fare colazione con una fettina di pane e marmellata che era solita prendere. Era ancora in vestaglia, vestaglia di seta rosa scura con ai bordi delle manchie e al bordo della conna rifiniture nere. Le arrivava poco sotto il ginocchio e permetteva di vedere parzialmente le sue belle gambe. Aveva delle calze grigie e delle scarpette (mamma ha 38 di piede) aperte davanti e con un piccolo tacco.

Appena arrivai in cucina si girò verso di me mostrando una scollatura poco accentuata e dicendo:
-"Buongiorno amore"
-"Giorno"
-"Ti ho preparato pane e nutella"
-"Grazie ma, vedi che fra un po vado da Lorenzo"
-"Ma scusa non vi siete visti gia ier....Ah vabbe vai"
-"Che c'è ?"
Sapevo gia cosa stava per succedere. Mamma si era accorta che sarebbe rimasta sola a casa e avrebbe potuto dedicarsi al suo novo "Hobby".
-"No niente, va pure"

Dopo colazione salì subito in camera mia e misi il video della sera precedente su una chiavetta USB. E presi dinuovo la telecamera per posizionarla dinuovo nello stesso punto dell'altra sera, accendendola.

Salutai mia madre con un bacio sulla guancia e uscii di casa dicendole che sarei rientrato tra qualche ora ma comunque prime di pranzo.

Mi dirissi subito a casa di Lorenzo che abita a circa 400 metri da casa mia. Arrivato al suo portone suonai il campanello.
-"Chi è?"
-"Lorè sono io, ho portato quella cosa che ti dovevo far vedere muoviti e apri"
La porta fu apertà e subito salii al 4 piano dove la famiglia di Lorenzo aveva un appartamento.

Appena entrai in casa chiesi se ci fosse quualcun altro, la risposta di Lorenzo fu no.
-"Bene andiamo al computer allora"
-"Si ma mi dici cos'è prima ?"
-"E aspetta un attimo vedrai"
Accendemmo il PC e mi adoperai a inserire la chiavetta USB nell'entrata. E trasferii il video su di esso. Lo feci partire e mi sedetti su una sedia vicino la poltrona di Lorenzo che guardava.
-"Ma è l'ufficio di casa tua ?"
Annuii facendo cenno a proseguire la visione.
Il video prosegui fino all'inizio delle scene più "interessanti"
Lorenzo guardava con occhi sgranati senza rimuovzere lo sgsuardo dallo schermo.
Vidi che stava avendo un erezione.
-"Hey ! Ma ti stai eccitando con mia madre ?!"
E lui guardandomi
-"Mha ehmm"
-"Hahahaahah e scherzo imbecille guarda quanto vuoi poi ti lascio il video così ti puoi fare tutte le seghe che vuoi. Però mi devi aiutare a scoparmela quella troia di mia madre. E se ci riesco è possibile che te la faccia provare anche a te...sempre se ti va eh"
"Sisisi ! tranquillo dimmi quello che devo fare e io lo faccio"
-"Bhe intanto mantieni il segreto, poi dovrai fare da diciamo "Ricattatore" nei confronti di mia madre."
-"In che senso ?"
-"Nel senso che tramite una mail che ti darò divrai mandare una e-mail a mia madre con il videoche le ho fatto, dicendole di essere entrato in casa quando non c'era nessuno e aver piazzato la telecamera li"
-"Okay ma non lo puoi fare tu scusa ?"
-"Ecco no, perchè dovrai anche dirle che se non fa un video dove fa sesso con suo figlio, entro oggi,renderai pubblico il sui video. E lo devi mandare a lei quando sono con lei e lei può capire che non sono stato io a mandargliela"
-"Va bene e quando la facciamo sta cosa ?"
-"Oggi ovviamente"
Per il resto della mia permanenza a cbasa di Lorenzo escogitammo il piano lui mi avrebbe accompagnato fino casa e avrebbe aspettato fuori dalla finestra dell'ufficio. La avrei dato la telecamera a Lorenzo in modo da portarla lonta o da casa. A quel punto dopo 20 minuti esatti Lorenzo avrebbe spedito la mail a mamma che sarebbe stata con me a pranzare in quel momento.

Arrivammo a casa mia verso l'una entrai in casa gridando:
-"Sono a casa ! Cos'è quest'odore lasagna ?"
-"Si vieni ad apparecchiare è quasi pronto"
Velocemente andai in ufficio che aveva la finestra gia aperta e diedi la telecamera a Lorenzo annuendo.
Poi mi dirissi subito in cucina dove apparecchiai la tavola e mi sedetti. Cominciammo a parlare del più e del meno con mamma fin quando il suo telefono non emise un suono.
Era arrivata la mail, prese il suo telefono dalla borsa e andò a controllare subito. Io continuavo a guardare la tv come se nulla fosse e avvolte buttavo l'occhio su mi madre che appariva con una faccia preoccupata.
-"Che è ?" Chiesi con naturalezza.
Lei guardò in direzione della finestra e rispose con voce un po tremolante "Nu..nulla"
Continuammo a mangiare ma lei non parlò più.
Finito il pranzo mi alzai da tavola portando il mio piatto nel lavandino andando in salotto a guardare la TV.
Non sentii parlare mia madre per una ventina di minuti. Poi senza fare troppo rumore si dirisse in salotto e poggio il suo telefono sulla credenza difronte il divano sul quale ero seduto. Mi si sedette vicino abbracciandomi. Era scalza qquesta volta e indossava dei leggins neri mon troppo stretti ma che le esaltavano le forme e un maglioncino grigio. Dopo un po si sdraiò completamente sul divano poggiando la testa sul mio pacco, e agitandola leggermente. Tutto questo senza proferire parola. Non potei non avere un erezione e dissi:
-"Ma che stai facendo ?"
-"Shh non dire nulla"
A quel punto si alzo e si mise in ginocchio sul divano affianco a me e mi slaccio la cintuara dei pantaloni senza guardarmi in faccia.
Il piano stava funzionando, ora dovevo solo farla godere come una scrofa e non si sarebbe più staccata da me. Mi tolse i pantaloni e i boxer, facendo emergere il mio cazzo lungo circa 18cm e abbastanza grosso.
-"Mamma ma non vorrai mica ?"
-"Dai che ti piacerà, ora non dire più nulla"
Lo prese in tutte e due le sue mani, piccoline e curate con delle lunghe unchie finte color viola scuro, come quelle delle migliori battone intendiamoci. E cominciò a farmi ua di quelle seghe che solo una mamma sa fare. Dopo qualche minuto sborrao copiosamente sulla faccia di mamma sui suoi capelli e sulle manine.
-"Oh amore ma quanta ne hai ?"
Col passare del tempo mamma era sempre più sciolta e meno scoinvolta. Il mio cazzo era ancora durissimo e mamma su leccole le dita sporche si sperma e ingoiò tranquillamente il liquido bianco. Poi mamma scese per terra inginocchiandosi e cominciò a spompinarmi il cazzo su e giù dapprima piano aumentando sempre di più la velocità. Presi un po di coraggio le afferai fermamente i capelli e spinsi la sua testolina sempre più in fondo. Lei comincio a tossire e a lacrimare cosi le sollevai la tetsta.
-"Ti piace troia ?"
E lei leccandosi le labbra piene di saliva dovute alla tosse annui.
Così dinuovo giù col mio cazzointeramente su per la sua gola. Andai avanti a fottermi la bocca di mamma per altri 10 minuti poi velocemente le tolsi i vestiti e rimase completamente nuda. Essendo più altro di lei (174) la presi da sotto le giocchia e la alzai con la sua schiena che toccava la mia pancia e infilai il mio cazzo dentro la sua fighetta che accennava a un pelo pubico biondo di pochi giorni. Ficcavo il mio cazzone fino infondo con sempre più potenza, le mie palle sbattevano furiosamente contro le labbra deffa fregna di mamma creando quel suono che mi ha sempre eccitato.
Mia madre in tutto questo si era ormai lasciata andare. Era completamente disinibita gridava
-"SI DAMMI IL TUO CAZZONE MASSIMO DALLO TUTTO A MAMMA SFONDALE LA FIGA A MAMMA METTIMI INCINTA PORCO D**" Non avevo mai sentito mia madre bestemmiare ma la cosa mi provocò solamente più foga nel sfondarla. La buttai sul divando a pecora e da dietro cominciai a trapanarla dinuovo
-"Allora alla mia mammina vacca piace prendero a pecora"
-"SI D** CANE, LA TUA MAMMA AMA ESSERE PRESA COME UNA CAZZO DI VACCA DA MONTA"
Quelle parole mi davano la carica, avevo le palle cariche di sborra diretta nella figa di mamma possibilmente cercando di ingravidarla.
-"AHHHHH ! ORA TU MI SBORRI DENTRO E MI METTI INCINTA CAZZO ! CAPITO ? SONO LA TUA CAVALLA E TU IL MIO STALLONE !"
Appena sentii quella frase non ce la feci più la penetrai un ultima volta, più in fondo che potevo e sentii le pareti vaginale premere contro la capocchia del mio cazzo e poi sborrai. Inondai quella fighetta slabbrata di mamma con un casino di sborra, mi appoggiai alla schiena di quella maiala e continuai a annaffiarla per bene per qualche secondo stetti dentro quando senti lo stimolo finite tolsi il mio membro dalla fissa di mamma e vidi uno spettacolo magnifico vagonate della mi aborra fuoriuscivano dalla figa di mamma cadendo sul divano, era una quantità immane di seme mia madre continuava ad avere un orgsasmo dopo l'altro.
-"Ahh è così caldo tesoro, mi hai messo incinta bravo amore ohhh che bello"
-"Vedo che ti è piaciuto mamma" le dissi mentre le davo uno schiaffo sulla chiappa destra.
-"Vai a lavarti io mi riposo un po"
Mamma si alzò e cammino piano verso il bagno, barcollava mentre camminava e mi sorrise io mi sedetti sull'altro divano appoggiai la schiena e la testa allo schienale e guardai il soffitto soddisfatto, prima di chiudere gli occhi.
(Continua)

Questo racconto di è stato letto 2 0 5 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.