La mia prima volta

di
genere
etero

Buonasera a tutti mi chiamo Alice, l' altro giorno ho fatto per la prima volta in tutta la mia vita l' amore, con il mio Ragazzo: Ivan è stato bellissimo, ho provato sensazioni che non avevo mai provato in tutta la mia vita, volevo raccontarvi com'è andata e farvi anche delle domande, preferirei riposte da ragazze della mia età.
Allora il mio ragazzo è venuto a casa mia l' altro ieri sera, mi ha preparato una bella cenetta al lume di candele dopo abbiamo guardato un film romantico e dopo 10 minuti di baci, abbracci e frasi molto tenere mi è venuta una strana voglia... avevo voglia di fare sesso ed ero finalmente pronta per concedermi al mio amore ... siamo andati in camera da letto, ci siamo spogliati e ho guardato il suo pene; all' inizio mi sembrava normale ma quando ho iniziato a toccarglielo con la mano è diventato veramente grosso!! non credevo che fosse normale un pene del genere e allora gli chiesi se potevo misurarglielo e lui mi disse di si... ho preso le misure moolto accuratamente ed è lungo 19 cm e ha una circonferenza di 16 cm!! ero davvero impressionata ma non avendone visti altri non sapevo se fosse davvero grosso; poi lui mi chiese se lo volevo assaggiare... e io gli dissi:"Va bene Amore, anche se mi fa un po ribrezzo" dopo averlo accontentato mi ha penetrata lentamente e poi sermpre piu velocemente, sentivo il suo pene dentro di me, che riempiva ogni minimo spazio; dopodichè ci siamo fatti la doccia e ci siamo addormentati.Oggi ho navigato un po in internet e ho trovato questo sito, mi sono iscritta per chiedere alle ragazze se ho fatto bene a pensare che il pene del mio ragazzo è bello grosso oppure no?... insomma come voi lo reputate. un Bacio a tutti da Alice :*
di
scritto il
2014-11-18
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.