Segandosi sui piedi della sorella, che onore

Scritto da , il 2014-04-26, genere dominazione

Vi vorrei parlare dei miei piedini preferiti:quelli della mia Sorellona Stefania:mi piace stare con lei perchè ogni volta che ci relazioniamo,parliamo in generale trova sempre l'occasione di umiliarmi.Non è bellissima ma sicuramente con indole dominatrice,le piace comandare e quando non si fà ciò che impone diventa intollerante ,carattere che combacia perfettamente con il mio essere ,così docile e servizievole ,come sarò poi definito un perfetto :"pisellino feticista". Io ,Matteo ragazzo nella norma 16 anni,3 meno di mia sorella Stefania ,nessuna caratteristica particolare apparte il fatto che ho un pisello che si eccita con tremenda facilità e che ADORO i piedi ,le scarpe e tutto ciò che è in relazione con essi e con il sottomettermi a una donna.

La storia inizia un normale lunedì pomeriggio nel quale come al solito ero solo a casa visto che i miei erano a lavoro e mia sorella da una sua amica,almeno credevo. Senza particolare motivazioni mentre studio Storia comincio a sentire il mio pene premere sulla patta ,avevo bisogno proprio di una bella pippa. Mi recai subito in camera di mia sorella ,afferrai il suo paio di ballerine più profumate come ero solito fare e cominciai a masturbarbarmi posandole una sul naso e una sulle palle.

Questo racconto di è stato letto 8 4 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.