Visita a mia sorella 1 parte

Scritto da , il 2010-06-13, genere incesti

Un lavoro dietro l'altro, sempre in giro per l'Italia, mi ha portato a passare qualche giorno di riposo nella città dove vivono mia sorella e mio cognato. Ho 32 anni, Laura è più giovane di un anno e mezzo mentre suo marito Marco deve avere 35-36 anni. Non è che io e lui si vada molto d'accordo, ma è pur sempre il marito di mia sorella, così anche se immagino non gradisca la mia presenza in casa sua non ha fatto storie per ospitarmi un paio di notti nel loro appartamento. D'altra parte, io e mia sorella non ci vediamo molto spesso e questa sarebbe stata un'ottima occasione per "contarcela su", come si dice a Milano.
La prima notte che ero in casa loro, quella tra venerdì e sabato, faceva caldissimo, era insopportabile. Non riuscivo a dormire, continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto, praticamente nudo se non fosse per i boxer. A un certo punto - sarà stata l'una del mattino - mi sono alzato per andare in cucina a bere un po' d'acqua. La cucina è vicino alla porta d'ingresso, proprio di fronte al salotto, che è separato dal resto della casa solo da un basso muretto. La finestra spalancata permette alla luce della luna, e a quella dei lampioni del giardino, di illuminare il salotto. Getto un'occhiata e rimango di sasso: Laura è seduta con gli occhi chiusi sul divano, nuda, a cosce spalancate. Marco è in ginocchio a leccarla. Resto nella penombra del corridoio, stupito ed eccitato da quello spettacolo che mai mi sarei aspettato di vedere. Mia sorella sembra apprezzare molto il lavoro di lingua del marito, vedo i suoi seni quinta misura alzarsi ed abbassarsi pesantemente, a ritmo con il suo respiro affannoso. I suoi capelli biondi sono appiccicati alla fronte dal sudore. Ma passano solo pochi istanti prima che Laura apra i suoi begli occhi azzurri. Nota subito la mia figura, che d'altra parte prende in pieno la luce che arriva dalla finestra, e si irrigidisce. Mi sento morire, probabilmente cambio colore un milione di volte in mezzo secondo. I suoi occhi fissano i miei, poi abbassa lo sguardo e forse nota la tenda che la mia erezione provoca nei boxer. Prende un paio di respiri prima di mordersi il labbro inferiore e decidere di continuare quello che a questo punto è diventato uno show in piena regola. Mia sorella preme la testa del marito contro il proprio corpo e lui raddoppia il ritmo delle leccate. Nel giro di pochi secondi, Laura arriva ad un rumoroso orgasmo.
Io sono quasi in trance, rapito ed eccitato da ciò che sto vedendo. Laura porta a sé il marito e gli regala un bacio appassionato, poi si alzano entrambi e mi rendo conto che farei meglio ad andarmene per evitare che mi veda anche Marco. Ma mia sorella lo fa sedere sul tavolino da caffè che c'è in mezzo alla stanza, in modo che lui mi dia quasi le spalle, ed inizia a succhiargli il cazzo. Marco ha un uccello piuttosto grosso, teso all'inverosimile e col glande violaceo. Sua moglie - mia sorella - succhia con entusiasmo quella colonna di carne, facendo con la bocca un rumore esagerato, che immagino voluto, e stringendo tra le dita la base dell'uccello, quasi a volerlo far gonfiare ancora di più. Poi Laura interrompe il pompino e si mette in ginocchio con la testa appoggiata alla poltrona dov'era seduta fino a poco prima.Non posso fare a meno di pensare che mia sorella abbia davvero una bella fica, piccola e delicata ma coperta da una folta peluria bionda. Marco le si mette dietro e con calma guida il suo grosso uccello dentro di lei, per uscirne però quasi subito. Punta poi il suo attrezzo tra le chiappe di Laura e le affonda negli intestini tutto d'un colpo. Spalanco gli occhi dalla sorpresa: mia sorella che lo prende in culo! E a giudicare dalla facilità con la quale il marito l'ha penetrata, dev'essere anche una habitué del secondo canale. Marco inizia ad andare e venire dentro il sedere della sua bella mogliettina, che non si fa certo problemi a gridare di piacere. Vedo la sua fichetta aprirsi e chiudersi ad ogni colpo di cazzo del marito, vedo le sue grosse tette sbattere in tutte le direzioni ogni volta che Marco le spinge l'uccello tra le chiappe. Cazzo, è uno spettacolo fuori di testa vedere mia sorella farsi sfondare il culo a quel modo... Laura infila una mano sotto il ventre ed inizia a titillarsi il clitoride, ma passano pochi secondi prima che Marco lasci partire un grido soffocato e si svuoti i coglioni in fondo al culo di sua moglie.
Stremato, mio cognato si tira indietro per appoggiarsi nuovamente al tavolino. Quando le esce dal sedere, vedo il buchino di Laura restare aperto per un secondo e poi risputare fuori un po' della sborra di suo marito. A questo punto, completamente sconvolto, mi affretto a tornare in camera mia senza farmi sentire da Marco, e senza neanche rendermi conto che l'eccitazione per quanto ho appena visto mi ha fatto sborrare nei pantaloni.

Questo racconto di è stato letto 2 0 0 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.