Diario di un marito guardone 1

Scritto da , il 2014-01-25, genere voyeur



Devo riconoscere che ci sono voluti alcuni anni per realizzare il mio desiderio. Era stato da sempre il mio sogno segreto.
Avevo sempre immaginato mia moglie in una situazione del genere, ma all'inizio soltanto l'idea di confessarglielo mi sembrava inconcepibile.
Non facevo altro che immaginarla nuda a letto insieme ad un altro uomo e a quanto sarebbe stato bello guardare.
Certo finchè eravamo soltanto fidanzati non potevo certo confessare la mia indole di guardone a Doscena ma con il matrimonio pensavo che fosse possibile anche qualche piacevole trasgressione.
E poi ero sicuro che una splendida ragazza nuda come mia moglie mi avrebbe permesso di provare delle deliziose emozioni come marito guardone.
Devo confessare poi che quando Doscena è diventata mia moglie, l'idea di farmela scopare per bene da un altro uomo era diventata davvero irresistibile.
Così all'inizio ho cercato di convincere mia moglie che le fantasie erotiche sono eccitanti e che forse poteva essere piacevole una certa dose di trasgressione nel nostro rapporto. Certo il timore di fare qualcosa di irreparabile esisteva eccome, come per esempio compromettere il rapporto tra me e mia moglie, oppure trovare ragazzi senza scrupoli, ma l'idea era troppo eccitante.
Ho cercato di abituarla gradualmente all'idea con fantasie in cui lei era sempre tutta nuda insieme ad un altro ragazzo tutto nudo e notavo con molto piacere che anche lei si eccitava molto all'idea.
Una sera non ho più resistito. Doscena era entrata tutta nuda in camera da letto e come al solito avevo subito immaginato quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato lì con lei un altro ragazzo nudo.
"Certo che sei proprio da filmino porno!" le dico "Deve essere davvero piacevole guardarti!"
"Vuoi dire..... guardarmi con un altro uomo?"
"Sì" le dico
"Certo che la tua è proprio un'idea fissa!" mi dice sorridendo con aria un pò maliziosa.
Era la prima volta che Doscena si mostrava così disponibile. Dovevo approfittare del momento.
"Lo sai che ci sono ragazzi che fanno proprio questo?" le dico
"Vuoi dire con le coppie come noi?" mi risponde
"Sì" le dico "Basta collegarsi ai siti giusti"
"Certo è una decisione un pò delicata" mi dice lei
"Possiamo provare a cercare il tipo giusto. Poi magari decidiamo." le dico
"Ma tu sei proprio sicuro di volerlo fare?" mi dice lei
"Sì....credo proprio di sì"
Così sono cominciate le prime ricerche e i primi contatti tra gli annunci, semplicemente per creare una situazione eccitante. Guardavamo tra gli annunci di ragazzi che potevano interessarci, ma ci fermavamo alla semplice eccitazione mentale. Così siamo andati avanti per alcuni mesi.
Un giorno però abbiamo notato la foto di un ragazzo nudo con il suo messaggio e abbiamo capito che forse ci trovavamo di fronte alla decisione tanto attesa. Con mia piacevole sorpresa è stata mia moglie a notarlo per prima:
"Questo sembra proprio un bel tipo!....E poi....."
Mia moglie ovviamente aveva subito notato che era anche ben dotato come del resto diceva con arroganza nel suo annuncio. Abbiamo segnato il suo recapito, ma ci abbiamo pensato ancora per alcuni giorni prima di decidere di contattarlo .
L'indomani gli invio un messaggio per stabilire l'appuntamento, alle dieci. Gli ricordo in modo dettagliato i nostri accordi, i nostri desideri e le nostre raccomandazioni per evitare poi spiegazioni imbarazzanti.
Soprattutto gli ricordo che siamo interessati solo ed esclusivamente ad un solo incontro. Per una volta soltanto. E lui accetta con la garanzia che rispetterà la nostra richiesta.
Il giorno dopo lui arriva a casa nostra puntuale. Gli dico che Doscena è in camera da letto. Poi gli indico il bagno dove può spogliarsi e raggiungo mia moglie.
Doscena è sdraiata sul letto completamente nuda, truccata e profumata, con le calze bianche ed il reggicalze rosa. La luce nella stanza è molto soffusa.
Io sto seduto su una poltrona davanti al letto. L'attesa è molto emozionante. Io e Doscena ci guardiamo con una certa tensione.
Poi sentiamo la porta del bagno che si apre. Lui entra tutto nudo nella camera da letto e si sdraia vicino a mia moglie.
"Ciao!" le sussurra
"....ciao...." risponde mia moglie con un tono che tradisce tutta la sua agitazione. E' la prima volta che si incontrano nudi a letto.
"Che meraviglia!" le dice lui guardandola bene " Sei proprio come immaginavo!"
Comincia subito a carezzarla sulle gambe e sul sedere, guardandola negli occhi. Mi piace stare a guardare quel ragazzo nudo che mette le mani addosso a mia moglie e la accarezza per bene sul suo corpo nudo di gazzella. La tratta da subito come se fosse la sua ragazza senza alcuna esitazione.
Comincia a passarle la lingua sui seni tondi e sodi, continuando ad accarezzarla sul sedere nudo.
"Lo sapevo che le avevi così belle!" le dice
Mi piace molto che lui sia subito così disinvolto e sicuro di sè a letto con mia moglie ed anche i tatuaggi sul suo corpo nudo aggiungono una nota di piacere a tutta la scena. Probabilmente ha avuto altre esperienze con altre coppie come noi.
Mia moglie però è molto tesa e impaurita e rimane passiva.
Lui invece continua a baciarla come se fosse la sua ragazza, la accarezza sul sedere nudo ed anche lei adesso comincia a ricambiare timidamente.
Si baciano ancora, lui le accarezza profondamente la passera e le passa ancora la lingua sui seni sodi e pesanti, mentre mia moglie è ancora piuttosto passiva.
Poi, dopo alcuni minuti di questa scena deliziosa, lui fa esattamente quello che avevo sempre desiderato guardare: si sdraia tutto nudo proprio al centro del nostro letto matrimoniale e comincia a farsi leccare il cazzo da mia moglie.
La scena che ho davanti e' semplicemente spettacolare: mia moglie è una bella ragazza polacca, bionda e snella, mentre lui è un bel ragazzo moro, scuro, ben fatto e ben dotato. Doscena e' semplicemente stupenda, completamente nuda e bionda con le calze bianche ed il reggicalze rosa. Penso che finalmente ho realizzato il mio desiderio di sempre: sto guardando mia moglie tutta nuda con il reggicalze mentre sta leccando il cazzo ad un altro uomo completamente nudo nel nostro letto matrimoniale.
Mi sposto per guardare bene la scena. Finalmente ho realizzato il mio sogno di marito guardone!
"Così! Brava Doscena! Passamela sul cazzo la lingua!
Sul cazzo! Ancora sul cazzo! Dai! ! Così! Ce l'ho duro il cazzo eh?!"
Le dice tutte queste cose senza volgarità, quasi con raffinatezza, sussurrandole.
Per me è un vero piacere stare a sentire mentre lui si vanta con mia moglie del suo cazzo duro, proprio mentre Doscena gli ci sta passando sopra la lingua. Le ripete continuamente quella frase deliziosa sapendo benissimo di essere ben dotato:
"Ce l'ho duro il cazzo eh?!!"
E' proprio il tipo che ci voleva per una coppia come noi! Si sta facendo leccare il cazzo duro da mia moglie tutta nuda con il reggicalze, sapendo benissimo che lei è mia moglie!
Per un attimo immagino anche il suo piacere di uomo: per un tipo come lui deve essere davvero molto piacevole starsene lì tutto nudo nel nostro letto matrimoniale e farsi leccare il cazzo da una bella ragazza polacca tutta nuda con il reggicalze, davanti al marito guardone! E devo riconoscere che lui è davvero molto bravo a farlo!
"Così sul cazzo! Ancora sul cazzo!"
Per fortuna quel gioco delizioso va avanti ancora per altri interminabili minuti, perchè lui se la vuole godere proprio bene la lingua di Doscena sul cazzo!
Poi lui prende mia moglie per mano.
Vieni!" le dice
La porta al centro della stanza e la fa mettere in ginocchio. La scena è semplicemente meravigliosa: lui è completamente nudo con il cazzo duro, in piedi, mia moglie in ginocchio nuda con il reggicalze. E' proprio il tipo di rapporto di dipendenza e di sottomissione che desideravo guardare tra mia moglie ed un altro uomo!
Con un gesto insolente lui fa guardare per bene il suo cazzo duro a mia moglie, mentre io guardo la scena.
Poi la prende per i suoi capelli biondi, la tiene ferma e comincia a prenderla a sberle in faccia con il suo cazzo duro!
Una, due, tre...dieci...venti sberle in faccia!
Non so cosa fare. E' una scena stupenda e terribile insieme. Forse dovrei intervenire per difendere mia moglie, ma poi penso che una bella ragazza come lei deve assolutamente provare un'esperienza del genere. E poi devo riconoscere che mi piace terribilmente stare lì a guardare mia moglie tutta nuda in ginocchio mentre quel ragazzo insolente la prende a sberle in faccia con il suo cazzo duro.
Lui si muove tutto nudo finchè il suo cazzo duro e pesante non sbatte sulla faccia di mia moglie, decine e decine di volte. Sembrano veri e propri schiaffi in faccia, duri e dolorosi! E' veramente piacevole stare lì a fare il marito guardone mentre quel ragazzo nudo e sadico prende mia moglie a cazzate dure sulla faccia per il semplice gusto di umiliarla e di sottometterla.
Ad ogni colpo di cazzo in faccia mia moglie perde un pò l'equilibrio ed è un vero piacere stare lì a guardarla nuda e in difficoltà con lui, mentre subisce quel trattamento umiliante. Il rumore dei colpi di cazzo duro sulla faccia di mia moglie è semplicemente stupendo ed è accompagnato dalla sua reazione ogni volta che le arriva una sberla in faccia:
".......ahi! .......ahi!......."
La scena è veramente deliziosa ma temo proprio che lui con quel gesto così insolente stia letteralmente demolendo a colpi di cazzo duro in faccia a mia moglie il nostro rapporto matrimoniale.
E' lei ad un certo punto a cercare di fermarlo:
".....ti prego basta!....basta!...."
"Lo dico io quando basta!!" le dice lui
E giù un'altra sberla dura in faccia.
".....ti prego....ti prego....basta!...."
E un'altra sberla
e un'altra
e un'altra ancora
e ancora
Sto lì a guardare mentre mia moglie implora quel ragazzo nudo e sadico di smettere e lui non smette proprio per niente e continua a prenderla a colpi di cazzo sulla faccia.
Quando è completamente soddisfatto lui la prende per i capelli e la fa alzare in piedi. Guardo mia moglie che si rialza in piedi completamente inebetita da tutte quelle cazzate dure sulla faccia, mentre si massaggia le ginocchia indolenzite. Devo riconoscere che lui le ha dato davvero una bella lezione.
" Allora? Ce l'ho duro il cazzo eh!?" ripete di nuovo a mia moglie guardandola con insolenza
Doscena abbassa lo sguardo. Non risponde.
Ma lui insiste. Vuole che mia moglie risponda chiaramente e che io senta bene la sua risposta.
"Allora? Ti ho fatto una domanda!"
"...si! ...."ce l'hai proprio duro il cazzo tu !!....."
Che piacere sentire mia moglie che dice quelle parole a lui! Sentire mia moglie che dice ad un altro ragazzo nudo che lui ha il cazzo molto duro dopo che si è presa tutte quelle sberle in faccia!
Capisco che lui in pochi minuti è riuscito ad insegnare a mia moglie rispetto e considerazione.
Per mostrarmelo ancora meglio lui dice a mia moglie con insolenza di mettersi di nuovo in ginocchio e di tirare fuori la lingua. Guardo di nuovo quella scena deliziosa: mia moglie che si mette in ginocchio nuda con il reggicalze davanti a quel ragazzo tutto nudo:
"Così! Brava! Tirala fuori tutta! Così!"
Poi si avvicina di nuovo a Doscena e le mette con insolenza le sue palle sode di ragazzo sulla lingua. Fa stare mia moglie in ginocchio con le sue palle sulla lingua per alcuni minuti, in silenzio, in un gesto di dominazione totale.
Poi per la prima volta si rivolge a me e mi chiede se sto guardando bene quello che lui sta facendo con mia moglie.
Gli rispondo di sì. Allora la prende di nuovo per mano e la riporta al letto.
"Vieni! Che la prima lezione ancora non è finita!"
Lei lo segue obbediente. Dopo quell'ennesimo gesto credo che adesso lei lo seguirebbe ovunque. Passano davanti a me. Io e mia moglie ci guardiamo per un istante. Mi sembra di sentire le sue parole:
"Era questo che volevi no?!"
Così lui riporta mia moglie di nuovo nel nostro letto matrimoniale e ricomincia a farsi leccare il cazzo per bene.
Stavolta però lui è seduto sul letto tutto nudo, mentre mia moglie è in ginocchio, gli tiene il cazzo in mano e glielo ricopre di linguate dure.
Lui riprende ad insultarla con più insolenza:
"Così! Sul cazzo! Passamelo sul cazzo il tuo linguone da mucca! Così! Ancora un'altra leccata! Dai un'altra! Un'altra ancora! Così!"
Non so descrivere il piacere che provo nel guardare mia moglie nuda con il reggicalze che obbedisce a quel ragazzo nudo e crudele e lo prende a colpi di lingua sul cazzo duro, esattamente come lui le dice di fare:
"Dai così! Sul cazzo! Così! Brava! Ancora sul cazzo! Sul cazzo!"
Purtroppo però proprio in quel momento lui dice a mia moglie quello che avevo cominciato a temere da alcuni minuti. Certo avrei dovuto aspettarmelo ormai, ma le sue parole comunque mi creano una certa tensione:
"Te lo faccio leccare quando mi pare il cazzo!"
Dice a mia moglie queste parole con insolenza, molto chiaramente, per farsi sentire bene sia da lei che da me.
Mi vuole far capire bene che lui non intende affatto rispettare il nostro accordo di incontrare mia moglie una volta soltanto, come avevamo stabilito all'inizio.
Si alza in piedi tutto nudo con il cazzo duro e prende mia moglie per i capelli, la guarda con decisione e le ripete:
"Hai capito bene!? Io il cazzo te lo faccio leccare quando mi pare!!"
"....sì....ho capito....." gli risponde mia moglie. stavolta senza alcuna indecisione.
Soltanto allora mi rendo conto che lui è proprio il tipo senza scrupoli che temevamo di incontrare e che per me non sarà tanto semplice impedirgli di rivedere ancora mia moglie.
Il mio piacere è un pò oscurato dai progetti di quel ragazzo che conosciamo appena. Poi però penso che la sua deliziosa insolenza tutto sommato mi permetterà di rivedere ancora quelle scene deliziose tra lui e mia moglie, anche se temo che sarà lui a decidere come e quando.
Poi prende di nuovo mia moglie per mano e la porta al letto. Ancora quella scena deliziosa! Lui che prende mia moglie per mano e lei che lo segue obbediente.
"Togli tutto!" le dice lui "Calze e reggicalze! Ti voglio tutta nuda a letto!"
Ci godo tremendamente nel sentirgli dare questi ordini a mia moglie e nel guardare che Doscena gli obbedisce e si toglie il reggicalze e poi si sfila le calze, senza dire una parola. Anche mia moglie ormai ha capito perfettamente che è lui a decidere e gli obbedisce ancora una volta e si spoglia completamente nuda davanti a lui.
"Togli anche le scarpe!! Tutta nuda!!
E ancora una volta lui ha perfettamente ragione: adesso che sono tutti e due completamente nudi nel letto, per me è una vera delizia stare a guardare! Adesso che anche mia moglie è completamente nuda mi piace ancora di più guardare mentre lui le fa leccare il cazzo duro nel nostro letto matrimoniale!
Pensavo che il raggicalze aggiungesse un tocco di eccitazione alla scena e invece ha ragione lui: è ancora più bello ed umiliante per me guardare mentre lui si fa leccare il cazzo da mia moglie tutta nuda.
"Così! Brava! Tutta nuda come piace a me! Così me lo devi leccare il cazzo! Tutta nuda!"
Starei tutta la notte a guardare quella scena stupenda! E per fortuna lui non ha proprio alcuna intenzione di smettere con mia moglie e continua a starsene tutto nudo nel letto a farsi leccare il cazzo da Doscena tutta nuda.
Di fronte a quella scena stupenda anche il timore di incontrare un tipo senza scrupoli si è trasformato in un autentico piacere. All'inizio questa era una prospettiva che temevo molto, ma adesso che la sto provando mi rendo conto che forse è proprio quello che avevo sempre desiderato!
Così lui continua tutto nudo ad insegnare rispetto e considerazione a mia moglie tutta nuda facendosi passare e ripassare la lingua sul bastone duro.
"Così! Sul cazzo! Che bella che sei tutta nuda! Proprio una bella mogliettina! Così! Tutti nudi!! Questo giochetto lo rifacciamo ancora io e te!! Tutti e due completamente nudi!!"
Sta dicendo ancora a mia moglie esattamente quello che volevo sentirgli dire: che lui non intende affatto rispettare il nostro accordo e che lui il cazzo se lo farà leccare ancora.
Devo riconoscere che lui me lo sta facendo fare davvero bene il guardone. Mi sta facendo fare l'unica cosa che so fare bene con mia moglie e cioè guardarla nuda mentre lecca il cazzo ad un altro uomo, ben fatto e ben dotato come lui.
Dopo altri interminabili minuti di quella scena meravigliosa lui la riporta a letto e riprende a leccarla ovunque, sul collo, sulle tette sode, poi scende giù sulla pancia e ancora sotto e comincia a passarle la lingua sulla passera.
Continua per alcuni minuti a godersi in quel modo mia moglie, poi la fa girare di fianco e comincia a passarle la lingua sul buco del culo. Mi piace la scena perchè è particolarmente umiliante per mia moglie e lui è davvero bravo a metterla in difficoltà con la sua insolenza. La cerca con la lingua nel buco del culo, profondamente, mentre mia moglie geme di vergogna e di piacere. Poi la tiene ferma con una mano per i polsi dietro la schiena e le infila il dito medio nel buco del culo, continuamente, con forza.
Continua ad infilare il dito completamente nel buco del culo di Doscena, poi lo sfila con decisione e ripete questo gesto decine di volte, mentre lei continua a lamentarsi di piacere e dolore insieme.
"ohi!....ohi....! basta....! ti supplico........basta...!"
Allora lui la accarezza e la bacia con più dolcezza, poi la la fa girare verso di lui, si sdraia vicino a lei di fianco, le apre bene le sue gambe di gazzella e comincia a leccarle la passera per bene.
"...oooh......ooooooh!........."
Si gode con la lingua la fregna di mia moglie per alcuni minuti poi le infila dentro, lentamente, il suo cazzo duro.
Sto lì a guardare mentre quel ragazzo nudo cominicia a fottere la mia deliziosa mogliettina bionda tutta nuda nel nostro letto matrimoniale, senza alcuna precauzione e questo aumenta terribilmente la mia eccitazione.
Sono tutti e due completamente nudi, ed è una vera delizia stare a guardare mentre fottono. Anche il mio piacere di marito guardone è completamente appagato: adesso c'è davvero un altro uomo a letto insieme a mia moglie tutta nuda e se la sta scopando davvero bene!

"Vieni giù! In ginocchio sul pavimento!" le dice ad un certo punto.
La fa mettere in ginocchio nuda con le mani poggiate sul pavimento e comincia a montarla tenendola ferma bene per i capelli, in una pecorina interminabile. E' una scena bellissima! Tutti e due completamente nudi! Lui la monta a regola d'arte mentre mia moglie gode e geme come una puttana con le occhiaie nere e la lingua a penzolone dal piacere.
Con quella pecorina interminabile lui sta mostrando tutta la sua autorità di padrone su mia moglie.
Dopo averla montata per bene lui si sdraia sul letto e la fa salire al galoppo sul cazzo duro.
Qui mia moglie raggiunge l'apice della sua bellezza. Resto a guardarla immobile mentre lei galoppa e geme di piacere tutta nuda sul cazzo duro.
"Così! Dai! Galoppa sul cazzo! Galoppa!" le dice lui
E mentre mia moglie galoppa e geme tutta nuda , lui la sottopone ed ogni tipo di angheria: la tiene ferma con i polsi bloccati dietro la schiena, le infila il dito completamente nel buco del culo per procurarle piacere e dolore insieme, oppure la prende a schiaffi in faccia, mentre lei continua a godere e a galoppare sul cazzo..
Anche questa penso che sia una delle scene più umilianti e deliziose per me: stare lì a guardare mentre quel ragazzo completamente nudo e insolente fa galoppare mia moglie tutta nuda sul suo cazzo e la prende a schiaffi in faccia nel nostro letto matrimoniale!
Sono sberle leggere ma deliziosamente punitive.
Mi rendo conto con una meraviglia totale che Doscena ci gode tremendamente ad essere trattata così da quel ragazzo ed infatti bastano poche sberle in faccia in quella situazione per farla venire. Comicia ad urlare letteralmente di piacere, mentre lui accompagna il suo godimento con i soliti deliziosi insulti:
"Vieni! Vieni! Così! Brava! Goditi bene il mio cazzo! Te lo stai godendo bene il mio cazzo eh?!"
Le ripete continuamente queste parole e la colpisce con quegli schiaffi leggeri ed insolenti sulla faccia mentre Doscena impazzisce letteralmente di piacere e continua a venire tutta nuda galoppando su di lui.
Quando mia moglie ha finito di venire si sdraia nuda su di lui, tendendosi bene stretto il suo cazzo duro nella fregna.
"...grazie......!.....grazie.....!" gli sussurra riconoscente
Allora lui la prende per mano e la fa mettere in ginocchio per terra, si mette in piedi nudo davanti a lei ed inizia a masturbarsi:
"Dai tira fuori la lingua!"
Capisco con immenso piacere che lui vuole sborrare sulla lingua di Doscena.
Lei è tutta nuda in ginocchio con la faccia sotto le sue palle e la lingua completamente di fuori mentre lui si masturba tutto nudo con insolenza e mentre guardo quella scena penso che non potrei fare nulla per impedire a quel ragazzo di sborrare sulla lingua di mia moglie.
"Sborro! Sborro!"
Con un 'ultimo gesto insolente lui avvicina il suo cazzo alla lingua di mia moglie e comincia e sborrarci sopra imbrattandogliela per bene.
"Guardami! Guardami mentre ti sborro sulla lingua!
E comincia a godere e a sborrare sulla lingua di Doscena, sporcandogliela tutta di burro caldo, mentre mia moglie lo guarda da quella posizione umiliante ed io guardo la scena.
"E' buona la mia sborra eh?!" le dice mentre gode "Lecca! Lecca la mia sborra! E' calda eh!?
Quanto mi piace guardare mia moglie tutta nuda in ginocchio mentre si prende tutti quegli spruzzi di burro caldo sulla lingua!
Vorrei che quel ragazzo nudo non la smettesse più di sborrare sulla lingua di mia moglie! E' una scena stupenda e deliziosamente crudele allo stesso tempo.
Ed è una vera delizia stare a guardare mia moglie che passa e ripassa la sua lingua imbrattata di burro sul cazzo di quel ragazzo nudo che continua a godere.
"Godo! Godo!" le dice mentre Doscena gli colpisce il cazzo imbrattato di burro con le sue stupende leccate!
Devo riconoscere che lui se la sta godendo davvero bene la mia bella mogliettina tutta nuda.
Ed anche per me è la scena più bella di tutta la serata: stare lì a guardare mentre quel ragazzo nudo e sadico continua a godere e a sborrare sulla lingua di mia moglie e lei che raccoglie bene la sua sborra e gliela spalma per bene sul cazzo duro!
Mentre sta godendo gli esce dal cazzo un altro groppo di burro più denso che finisce di traverso proprio sulla lingua di Doscena.
"Guarda tuo marito adesso!" le dice lui con insolenza
Doscena mi guarda tutta nuda in ginocchio, con con quello sfregio denso di sborra bianca messo di traverso sulla sua lingua.
Ho davanti a me la scena che ho immaginato mille volte: mia moglie tutta nuda in ginocchio, con la lingua tutta imbrattata di sborra ed un ragazzo nudo che ha appena finito di sborrarle sulla lingua!
Penso che lui con quel gesto abbia messo con insolenza uno sfregio di sborra calda anche sul rapporto tra me e mia moglie imbrattandolo per sempre insieme alla lingua di Doscena. Credo che tra me e mia moglie resterà molto a lungo quel groppo denso e cremoso di sborra che lui le ha lasciato sulla lingua.
Poi lui esce dalla stanza e va in bagno. Il rumore della doccia serve un pò ad attutire il silenzio imbarazzante tra me e mia moglie.
Poi lei lo raggiunge in bagno. Dopo un pò Doscena ritorna in camera da letto tutta nuda e si infila sotto le lenzuola. Si vergogna terribilmente, esattamente come me. Poi passa anche lui e prima di andarsene saluta mia moglie:
"Ci sentiamo presto!"

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.