Generi 13

di
genere
guide

Quando mia figlia vide me e mio figlio scopare, pensò fossi gay. Quindi , la prima notte in cui ebbe accanto a sé il mio cazzone me lo chiese ed io gli dissi di essere bisessuale, la cosa la fece eccitare ancor di più e chiese alla madre di mostrarle come scopare il proprio padre.
La madre:"Regola n. 1 pensa che quello sia tuo padre, il solo pensiero ti farà sbrodolare!"
"Secondo prendi in mano l'asta così e fai su e giù su e giù piano piano. Poi scalpellalo un po' e metti la tua lingua alla Base e lecca fino alla punta" "Brava così!"
"ora apri la bocca e senza indugiare manda giù tutto e inizia a pompinare!"
Lei lo fece e mi spompinò a dovere così bene che le presi la testa e le scopai la gola. Poi si alzò la madre guidò la fregna verso il cazzone, la presi per il bel culetto che aveva e ciucciandole le tettone, la scopai in fregna come si deva.
La madre:"Brava figlia mia bravissima,!"
Mia figlia:"Si si papà siii,!!!"
La madre:"Terza regola fatti sborrare dentro!"
Mia figlia:"Ma così rimarrò incinta!"
Mia moglie:"Tranquilla ci penseremo noi nel frattempo fatti sborrare dentro troia!"
Mia figlia:"Si si si papà siiiii sborrami dentro siii"
Sborrai dentro di lei la madre le leccò la fregna. Lei mi succhiò il cazzone perché l'ultima regola era:"Ripulirmi il cazzone!"
Quando mi ripresi la scopai una seconda volta sborrandole sempre dentro e poi divise la sborra con la bocca di sua madre. Fu così che ebbi un bel bambino da mia figlia che decidemmo di crescere come se fosse mio e di mia moglie.
scritto il
2026-09-29
124
visite
8
voti
valutazione
2.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Generi 12

racconto sucessivo

Generi 14

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.