L'irripetibile.... Parte seconda

di
genere
esibizionismo

In qualche modo decisi di anticipare qualcosa alla piccola Francy, così nel pomeriggio mentre eravamo nella palestra gli parlai di certe feste un po spinte… e forse quella a cui stavamo per andare era una di quelle…
Lei sembrò disinteressata, continuava ad allenarsi mi ascoltava ma senza fare domande.
Alla fine quando stavamo per andare lei mi chiese : quindi dovrei vestirmi da troietta sexy o da brava ragazza con sotto nulla?
Io rimasi… anche perché il suo tono era serioa con voce sensuale, una via di mezzo tra le due,gli risposi… mi sorrise e mi bacio delicatamente sulle labbra… wow, era davvero particolare!
Intorno alle 21 mi arrivo’ il messaggio… il party aveva inizio, suite 100!
Passai dalla camera di Francy… lei mi apri e così stavo per svenire, era bellissima… quel viso da cerbiatto era molto ben truccato, la sua bocca, i suoi occhi..
Quei capelli incredibili..
Poi abbassa gli occhi.
. Aveva un abito vestaglia in seta con disegni elegantissimi, sui toni dell’oro e azzurro, decolleté oro… era estasi pura!
Arrivati alla suite ci apre il boss… anche lui basito alla vista di Francy, con un italiano dal forte accento francese esclamo’ “formidable!!!!
Arrivo subito una ragazza a portarci da bere, la suite era molto grande e anche bella ma avevo la sensazione che lui l’avesse fatta arredare così per l’occasione.
C’erano già 4 o 5 coppie e 2 uomini oltre la ragazza che ci serviva da bere, tutti di bellissima presenza oltre che eleganti, ci fu un inizio di conversazione… poi Francy mi chiese di accompagnarla a fumare In terrazza, li fuori c’era una bella vasca idro ben illuminata, Francy mi guardo e mi disse: cosa vuoi che accada adesso, io e te ci appartiamo e facciamo sesso attirando magari le attenzioni di altri… oppure mi lasci fare a me?
Le sorprese di Francy erano dab togliere il fiato, mi presi il rischio… “lascio fare a te, fai ciò che più ti piace “ mi guardo con un sorriso diverso… allora stai a guardare adesso.
Tornammo dentro, erano arrivate altre 2 coppie e notai anche 2 ragazzi di colore, uno Di essi aveva un cane enorme ma moto bello.
Mentre curiosavo… persi un attimo Francy, ma poi eccola…wra seduta sul bracciolo di un divano come quella vestaglia semi aperta… aveva le gambe totalmente scoperte e anche parte del suo piccolo seno, uno degli uomini carezzava le gambe, mentre un altro gli porgeva da bere.
Poi improvvisamente la vidi alzarsi, prendere per le mani uno dei ragazzi, lo avvicino… e gli sbottonó Il pantalone… nella mia euforia mista a gelosia… non riuscivo a reagire… si inginocchiò e si mise quel bel cazzo in bocca… non potete capire quella scena… erano tutti attoniti, le donne quasi intimidite, altre 2 uomini si avvicinarono, anche 1 di colore… li fece spogliere e i loro cazzi se li scambiavano dentro la sua bocca stupenda, poi fece spostare ad uno di loro e mi fece il cenno di avvicinarmi… mi sentivo il suo giochino… guardami mentre prendo tutto questi bei cazzi in bocca…. Vuoi che li faccio venire…? Ti piace?.... Mentre mi parlava apri del tutto il suo abito… e resto nuda… aveva un corpo esile ma statuario, bellissima…era sinuosa. Ma anche troia, lascio che la toccassero tutti, mostrava il suo culetto. Perfetto…era un invito… adesso i suoi pompini erami5piu frenetici… i ragazzi erano drogati da… c’era anche il boss… che tento di penetrarla ma lei… lo fermò, “questa sera avrete la mia bocca… il mio culo questa sera lo darò soltanto a chi desidero io, e non è nessuno di voi….
Queste parole aumentarono l’eccitazione dei ragazzi… che ad uno ad uno iniziarono a venire…. Lei in modo perverso se li faceva passare tra le labbra…apriva un po’ la bocca per fare entrare il loro seme…. Era pazzesca… nessuno dei 4 resistette, io intanto fui avvicinato da una bella donna, lo sguardo di Francy fu eloquente…fai guardare anche me mentre fai sesso mi disse… si alzo un attimo e prese un bicchiere di champagne, indosso il suo abito… e si avvicinò a noi… mhhh che meravigliosa creatura sei Francy, bacio la donna in bocca… mentre mi toccava il cazzo con la sua mano…. Tiralo fuori mi disse, entrambi si abbassarono e iniziarono a farmi impazzire con le loro bocche…. Ormai erano tutti lì vicino a guardare, qualcuno faceva timidamente sesso gli altri guardavano solo soprattutto Francy. Malgrado la bellezza di quel momento decisi che non dovevo venire così come gli altri… volevo spingermi in cose più perverse… quella serata aveva un atmosfera esoterica, qualsiasi cosa se voluta sarebbe accaduta.
Francy si alzo..
Prese ancora un bicchiere e si andò a sedere su un divano, io mi fermai con la bella donna…ma sempre con lo sguardo su Francy…
Poi uno dei due ragazzi di colore….ai sedette accanto a Francy, lui non era bello ma era interessante… poi ecco avvicinarsi il suo enorme cane scuro… era regale, si appoggio tra le gambe di Francy e quelle del suo padrone… Francy lo accarezzava con dolcezza, gli parlava pure, anche il cane era ammaliato da lei… vedevo cose incredibili… dallo champagne passammo ad una wodka indiana, era buonissima anche troppo… Francy mi invito a sedermi con lei “vieni amore no lasciarmi sempre da sola… potrei esagerare “ tutti accennnamo ad una lieve risata… poi lei mentre continuava ad accarezzare il cane… ci sconvolge del tutto…
“voi ridete… ma io adesso Ho scelto da chi voglio farmi scopare il culo….
La guardai e gli presi la mano, amore stai bene? Forse hai bevuto un po’?
Questa volta sorrise lei, no no sto benissimo amore, ma voglio bere ancora perché ne ho bisogno adesso…
Poi gli chiesi chi sarebbe stato il fortunato a cui lo dai… puoi dirmelo, lo so che non sono io…
Lei prese il bicchiere, si alzo e lasci cadere ancora il suo abito… avvicino il corpo al mio viso, e mi disse leccami… ti prego
Mhhhhhh aveva un profumo e un sapore di una eccitazione dolce…mi spingeva il capo… e si spostava lentamente aventi e indietro le mie mani era sul suo culo perfetto lei mi invitava ad allargarlo… Metti la lingua dentro….daiii
Stupenda…. Mentre tutti guardavano, chi si masturbava donne che si leccavanontra loro…ma ad un certo punto vidi la sua mano… che accarezzava il ventre del grande cane….
Ebbi uno scuotimento… e capì… la feroce perversione di questa ragazza… lei mi fermò, si volto verso il cane e gli avvicino il sesso sul muso…. Il cane come pervaso da una scossa… si alzo di scatto… spinse il suo muso nella figa di Francy e inizio a leccarla con un avidità mai vista… l’umore della sua l’eccitazione data dalla mia lingua era la causa….
Lei si dimenava tra quelle enorme muso, si girò… in modo che la lingua entrasse anche lì… dove lei voleva….
Tutti guardavano ma senza avvicinarsi… il padrone del cane si stava masturbando quando lei gli disse, io aiuto te e tu aiuti me, dopo di che si mise il cazzo del ragazzo in bocca…. Mentre il suo cane continuava a leccare tutto ciò che aveva sul muso… il pompino non durò tanto, venne subito….si alzo e abbraccio il cane, le sue mani cercavano chiaramente il sesso del bestione…che ad un certo punto, sicuramente eccitata da tutto ciò si giro a pancia in su….mostrando un pene gigantesco a quanto pare anche molto duro, una scena che pur essendo estrema è molto forte invece creava un incredibile, Francy prese con le mani quel sesso enorme ma strano… arrivò anche a metterlo leggermente dentro la bocca…. È disse che era un esperienza incredibile, ma poi fu determinata a fare ciò che desiderava, chiamo il ragazzo… adesso lo tieni per evitare che mi possa far male… anche sono sicura che mi farà solo bene, si inginocchio a pecorina mettendo quell corpo nella posizione per farsi prendere dalle enorme cane… che era alquanto eccitato…quasi come un automatismo gli sale sopra lei minuta lui enorme…. Il cane prova a spingere dentro…. Ma lei non lo vuole nella figa, lo vuole nel culo, si abbassa e si alza per aiutarlo… poi riesce a prenderlo con la mano e avvicinandolo… riesce a guidarlo cerca di farlo entrare piano… ma. Il cane ormai è in preda alla sua animalescaconbuna spinta poderosa lo mette tutto dentro… lei grida…ahhhh cazzo è enorme…. Ahhh ma il cane inizia a spingere con una foga impressionante… siiii dai scopalo… sfondalo
Si così…. Daibdaiiiiii
La figa del cane si protrae x almeno 4 o5 minuti…poi lei con un lamento strano… mi ha riempita tutta… o la sborra del cane dentro…. Vi dà piacere?
Queste parole furono una bomba…. C’erano più di 6 o 7 uomini su di lei…fottetemi il culo dopo il cane… si.. Anche voi animali… per quasi un ora tutti gli uomini della festa si alternavano nel suo culo o in bocca… li fece godere a tutti…. Poi come risvegliata dal quella perversione frenetica, si ricompose si prese il suo bicchiere e ringrazio tutti, soprattutto il cane.
Poi mi prese per mano e mi disse, “andiamo amore abbiamo impegni “
Finalmente in camera la scopai, ero così preso da tutto quello che avevo visto che non ricordo quante volte sono venuto…. Malgrado tutto aveva sempre quel profumo morbido…. Ma non ho mai più conosciuto una donna così, una sola parola per definirla: sconvolgente ed ammaliante, quasi una strega!
Ci siamo rivisti altre volte ma non ci fu mai più sesso e nemmeno si fece cenno a quel party…ma sapevamo entrambi che sarebbe stata irripetibile… in tutti i sensi!



scritto il
2026-06-27
6 2
visite
2
voti
valutazione
6.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.