Incesto?

di
genere
incesti

Buongiorno mi chiamo Ornella (nome di fantasia che mi è sempre piaciuto in onore della Vanoni, donna e artista che apprezzo molto).
Vivo nel sud Italia, ho 30 anni, un figlio e un matrimonio finito dopo 4 anni.
Mi sposai che ero incinta, forse troppo presto e affrettammo le cose. Avrei aspettato ancora un po sinceramente.
Il primo anno e buona parte del secondo tutto bene poi cominciarono i primi scricchiolii, le prime discussioni, incomprensioni, come a tutte le coppie più o meno. Lui un po troppo assente, poca partecipazione nella vita familiare, per farla breve ci separiamo.
Ho comunque mantenuto un discreto rapporto con lui, così come con la sua famiglia.
I suoi genitori mi hanno sempre voluta bene, accettata e apprezzata e anche io con loro mi sono sempre trovata bene. Gente simpatica, che lavora, insomma sempre tutto ok.
Dopo la separazione ho comunque mantenuto dei buoni rapporti con loro e loro con me soprattutto mio suocero che ds circa 2 anni viene più spesso a trovarmi con la scusa di vedere mio figlio. No nascondo che è comunque un bell’uomo, fisicamente e di carattere, sempre gentile e premuroso. Però, appunto è mio suocero o comunque ex. I complimenti non mancano, le critiche al figlio neanche. Devo ammettere che tutto questo mi fa piacere. Fino adesso non c’è stato nulla tra noi ma non so come gestire questa situazione. Per consigli, opinioni o solo per chiacchierare questa è la mia e-mail u6358297008@gmail.com
scritto il
2025-12-30
5 9 4
visite
1 4
voti
valutazione
4.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Confessione

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.