Con oggi son 3000

di
genere
masturbazione

Nuda, ancora una volta, come ogni giorno da anni si ripete lo stesso rito. Nuda, la pelle lievemente scura, i capelli neri lunghi, denti bianchi, un seno prosperoso sodo al tatto ma lievemente cadente dal peso, magra il giusto, culo sodo, le labbra inferiori appena pronunciate, i pochi peli pubici ne fanno corona, i piedi nudi toccano per terra.
Nuda, oggi sono 3000,ne ho tenuto conto dalla prima volta che l'ho fatto, poi, da sempre la stessa persona. Mi inginocchio, prendo il cazzo in mano, lui mi guarda, provando sempre piacere.
Poi in bocca, ne ho ormai confidenza, conosco il sapore, dove creare piacere, dove leccare, su cosa puntare. Le ho provate tutte le modalità di fare un pompino, anche quando dopo avergli fatto scopare una mia amica, lui mi è venuto in bocca, fedele al nostro appuntamento di ogni giorno.
Fare 3000 pompini, almeno uno ogni giorno, nuda, anche se in un luogo pubblico, non è semplice, sopratutto se il cazzo è sempre lo stesso.
Ma lui mi piace, spinge la punta del suo cazzo nella mia bocca in profondità, io lo accompagno.
Ama quando inizio a leccare per bene il suo piacere, starei ore a farlo, ma devo accontentarmi di una mezz'oretta scarsa. Poi lui geme, lo sento pulsare, eccolo il mio agognato finale. Schizza la sburra nella mia bocca, adoro quel modo in cui accade, adoro il suo sperma cremoso che mi riempie la bocca.
È la 3000sima volta che viene in me, che io ingoio da lui. E lui mi guarda mentre apro la bocca per farla vedere piena e poi giù. Esco la lingua, ecco, ho ingoiato, lo vedi? Lui mi sorride, ma stavolta con delicatezza mi sbatte il suo membro semiduro sulla faccia, ed a me piace questa sensazione.
Lecco ancora una volta poi mi faccio vedere, nuda, davanti a lui. Mi lascio guardare, toccare, lui fa quello che vuole, lo voglio io, come ogni giorno da 3000 giorni consecutivi.
E ripenso a tutte le occasioni in cui è successo anche quelle più strane.
scritto il
2025-12-27
6 1
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.