Come sono diventato cucold

di
genere
confessioni

E' successo anni fa, ma solo ora ci decidiamo a raccontarlo.
Mia moglie, bella formosa e sempre in ampia minigonna, aveva 30 anni, per andare a lavorare aveva oltre trenta minuti di pullman.
Una sera a letto era più eccitata del solito e alla mia domanda mi disse, sul pullman un sulla cinquantina che sta sempre in piedi infondo al pullman mi ha palpato il culo e mi sono spostata anche se mi è piaciuto perché non so se a te andava bene. La mia risposta fu a me va bene quando lo rifà fallo arrivare dove credi.
Dopo due giorni quando tornai a casa mi baciò come non aveva mai fatto, dicendomi, ora ti racconto. Stamattina
Appena salita, il pullman era pieno e io mi sono messa davanti a lui e alla prima frenata gli sono andata addosso subito ho sentito la mano sotto la gonna che mi ha cominciato a palpare io sono rimasta ferma fino a che , non mi ha spostato gli slip e tirato fuori il cazzo e cercava di infilarmelo, ho spinto il culo indietro aiutandolo sino a che entrato ha cominciato a incularmi, quando ho sentito che stava venendo ho spinto ancora di più per riceverlo tutto.
Alla fermata mentre scendevo una signora mi ha sorriso dicendomi, fatto il pieno è!!
E io sei fantastica mi piaci così prendi tutti i cazzi che vuoi, ora anche nella fica.
La sera a letto mentre si scopava a smorza candela, mi disse c'è il cuoco dove lavoro che me la chiede in continuazione e dicono che fra le gambe abbia un affare enorme, non so se riuscirei a prenderlo, in ogni caso non sul lavoro, e io prova, invitalo a casa, la sua risposta fu, poi vedrò.
Dopo alcuni giorni rientrando a casa la trovai seduta sul divano, accanto a uno più anziano, truccata con una mini ancora più corta, tacchi alti e autoreggenti neri, mi venne incontro mi fece sedere accanto a lui e me lo presentò, è il cuoco dove lavoro, lo ho invitato per un caffè.
Girando a noi le spalle fece cadere un foglio e nel raccattarlo ci fece vedere che eta senza mutande.
Rialzandosi mi disse, per favore porta
fuori il cane che oggi non è uscito per niente, il fatto è che non avevamo un cane.
Uscii girando intorno casa e cercando di immaginare come lav stava scopando e venendo dentro di lei.
Quando rientrai era sola sdraiata sul letto col volto arrossato le cosce e la fica, che era allargata e colante di sperma spalancate.
Mi disse è veramente enorme ma sono riuscita a prenderlo tutto, mi ha scopata, riempita e fatta venire non so quanto, sono sfinita, ma, scusa, non ho mai goduto così.
Ha detto che a fine settimana ritorna e se vuoi puoi assistere, io sarei contenta tu mi vedessi prenderne uno così.
Ma ora portami in bagno e se vuoi puoi lavarmela te.
Sotto la doccia la fica continuava a colare e mentre gliela lavavo piano piano le ho infilato dentro la mano fino al polso, lei ha cominciato a godere e mugolare a quel punto mi ha detto nella fica ora il tu ci affoga inculami senza togliere la mano, è stato fantastico, siamo venuti tutti e due assieme.
Il sabato, si è truccata e messa in lingerie senza mutande ancora più eccitata e a puttanone e quando ha suonato il campanello è andata ad aprire e appena lui e' entrato ci ha guardato e ha detto, andiamo in camera e mentre lui mi sfonda te tienimi la mano.
Piano piano il cazzo enorme è entrato in lei poi una volta tutto dentro ha aumentato i compi e la ha pompata per più
Di mezz'ora, sborrandole più volte in fica, io le succhiavo le tette e la baciavo in bocca per evitare che la sentisse tutto il palazzo tutte le volte
che veniva urlando.
Quando lui è venuto l'ultima volta e le ha sfilato il cazzo dalla fica, lei lo ha preso e iniziato a leccarlo e mi ha detto da di fica e cazzo, te mettermi la mano dentro come nella doccia.
Quella volta ci è entrata in in attimo e non mi sono fermato al polso ho cercato di spingere sempre di più muovendo le dita sino a che lei ha cominciato a tremare e mentre continuava a leccare la sborra sul cazzo del cuoco dicendo si sì è nuovamente venuta.
È stato fantastico e l'inizio della mia via da cucold felice e quando possibile partecipe
scritto il
2025-12-26
1 6 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.