Il segno

Scritto da , il 2010-04-19, genere tradimenti

“Peppe…devo parlarti”.
Il tuo tono è triste ma solenne. Ripercorro in un istante la giornata appena trascorsa in spiaggia, in questo bellissimo villaggio di Sharm. E’ stato tutto perfetto. Siamo stati allegri, intensi e appassionati, come lo è ogni coppia, per quanto irregolare, in vacanza.
“Dimmi”.
Hai i capelli ancora bagnati dalla doccia, e sei vestita del solo perizoma. Ti accomodi seduta sul letto della nostra stanza, abbassi lo sguardo, ti fai piccola e mi parli.
“Lasciami un segno. Ti prego. Ti supplico. Ne ho bisogno.”
“Vania, non ho capito”
Prendi fiato, alzi appena lo sguardo, lo riabbassi e continui.
Io sento dolore alle mascelle. So di aver assunto involontariamente un aspetto cupo e nervoso.
“Tu sai cosa penso di noi. Cosa voglio essere per te. Io voglio essere una cosa tua. Ma soprattutto voglio che tu mi consideri così. E ancora di più voglio che il mondo sappia cosa sono, che ti appartengo, e che mi sento tua solo se davvero mi tratti da tale… Voglio…”
Ti interrompo: “mi pare tu dica “voglio” troppo spesso mentre dichiari il tuo bisogno di appartenermi”. Dico queste parole senza rendermene conto e tradisco così il mio spavento.
Si, sei mia, anzi, sei cosa mia. Ti “uso”, come dicono i puristi di un certo mondo bdsm, a mio piacimento, ma col mio stile. Non c’è niente che mi passi per la mente che non possa realizzare con te, su te. Ma non è mai irreversibile. Non voglio il per sempre perché lo temo. Temo ogni cosa mi coinvolga troppo dentro. Ma mi prendo in giro. Sono sempre troppo coinvolto, altrimenti non mi sento vivo. E’ per questo che quando sento che la situazione domina me invece del contrario, scappo via.
Vuoi un segno…
“Peppe… ti prego parlami, non lasciarmi così”
“Vania, quello che sei per me si vede senza segni. Vuoi pure tu un collare? Vuoi davvero che io mi comporti come un padrone? Non ti accorgi che il tuo collare è grandissimo pur senza indossarlo e che il guinzaglio è cortissimo pur senza catena? Credi non si veda? Credi…”
“Non ti interrompo perché tu mi punisca come quando giochiamo, ti interrompo perché non mi sono spiegata… voglio un segno… evidente… voglio che tu mi faccia male, ma male sul serio e che si veda all’esterno. Domani sulla spiaggia, quando passeggio per andare a prenderti da bere, quando sento sul mio culo gli occhi bavosi dei maschi di questo posto, tutti dovranno vedere con quanta devozione e gioia porto i segni del tuo usarmi…”
Mentre mi dici queste cose ti alzi e prendi dalla valigia quella minuscola e sottilissima cintura di Prada che acquistasti in via Sparano a Bari prima di Natale, della quale mi mandasti l’mms con la scritta “sembra la coda di una frusta che sogno su me”.
Torni verso il letto. Abbassi lo sguardo. Ora non mi parli più. Ossequiosa me la porgi. La afferro. Mi guardo sedermi sulla poltroncina di fronte. Come spesso accade, smetto di possedere proprio quando inizio a comportarmi da padrone, e divento posseduto dagli avvenimenti. Schiavo del mio essere padrone.
Lei si sfila il pizzo che indossa, dandomi le spalle. Sale sul letto. Si inginocchia sedendosi sui talloni. La schiena dritta ed offerta. “Lasciami un segno. Ti supplico fallo con forza. Voglio sentire male come mai. Che resti.”
Mentre lo dici osservo il tuo sguardo di profilo, dallo specchio sulla parete alla tua destra. Non è il solito sguardo misto di eccitazione e paura di quando sei la mia schiava e la mia puttana. Sei triste e non so perché. Speri e non so cosa.
Osservo la curva dei tuoi giovani fianchi. Il tuo splendido culo poggiato sui tuoi piedi. La linea che parte dal solco delle natiche e raggiunge il tuo collo. Sono eccitato. Di una eccitazione animale, senza ragione. Mi sento muovermi e per un solo istante temo di perdere il controllo. Il sangue pulsa e lo sento nella testa, nel petto, nel braccio che brandisce la cintura, nel cazzo.
Mi alzo dalla poltroncina e vengo verso di te. Chiudi gli occhi e muovi le braccia. Dalla mia posizione alle tue spalle intuisco che ti sei coperta il seno con le mani. Aspetti. Io invece non posso più aspettare e vibro un colpo. Forte. Violento. Il rumore della cintura in cuoio sulla tua pelle rompe il silenzio che si era creato. Tu non ti muovi. Non emetti un solo gemito. Trattieni il fiato. Io invece sto impazzendo. Il cazzo mi esplode e l’animale che è in me mi devasta le carni. Tanto quanto le tue adesso. Volevi un segno. Te ne lascio ancora. Vibro un altro colpo. Sempre con la stessa mano. Sempre sulle tue spalle. Il rosso del secondo si somma e si intreccia al viola del primo. Ancora uno. Non respiri ancora. Non gemi ancora. Non piangi ancora. Un quarto colpo. Con rabbia. Con sfida. Con violenza. Guardo nello specchio. Eccola. Una lacrima. Ma senza lamento. Forse l’accenno di un sorriso. Mi fermo ed indietreggio. Butto via la cintura.
“Và giù con la faccia ed alza il culo” le dico deciso ma a voce bassa.
Lei obbedisce. Piano. Prima si solleva dai suoi talloni, poi stacca le mani dai seni e appoggia il viso al materasso lasciando esposta la sua fica chiusa dalle gambe ed il suo culo che invece si apre un po’ per effetto della posizione.
La guardo. Vania è bella. Oggettivamente. E mi piace. Tanto.
Guardo insistente la sua fica che sta lacrimando come i suoi occhi poco fa. La mia erezione non è cessata né diminuita. Salgo sul letto e mi pongo dietro di lei.
Le massaggio la fica col cazzo, aiutandomi con la mano. Non voglio penetrarla. Voglio bagnarmi di lei. Perché non è la fica che voglio. E non intendo usare lo sputo sul buco del suo culo. Deve bastare il bagnarmi del suo sesso. Appoggio la punta sul suo buco più stretto. Spingo. Fa fatica. Spingo di più. La pelle intorno al suo sfintere sembra voler seguire il mio cazzo ed entrare nel suo culo. Allora mi fermo e con le mani apro di più le natiche. Spingo ancora. Il culo cede e precipito dentro di lei. Mi muovo. Violento. Impetuoso. Ora, finalmente urla ma sta godendo. Ed io con lei.
Si alza soddisfatta ed incurante dello sperma appena macchiato di sangue che le cola fra le gambe. Va allo specchio e si guarda la schiena. E’ radiosa.
“Ora mi sento tua. Tutti possono vederlo. Tutti lo sapranno”.
Viene verso di me. Mi prende la mano e se la porta sul viso accarezzandosi da sola.
“So che quando torneremo a casa mi lascerai. Tu fai così. Lo hai sempre fatto. Con tutte. Non permetti a nessuna di averti davvero. E anche se so di essere stata diversa dalle altre, nemmeno io posso essere tua come vorrei. E invece oggi… almeno oggi e nei prossimi giorni, lo sarò stata. Ne porto il segno”.
Tu hai assaggiato la frusta, ed io ne sento il dolore. Si Vania. Lo sai anche se non te l’ho detto. Fra qualche settimana sarà finita. Io l’ho già deciso. E dalla tua pelle quel segno scomparirà.
Dalla mia anima invece, il segno che tu mi hai lasciato oggi, non scomparirà mai.
egois_@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 7 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.