Lavoro piacevole 5

di
genere
confessioni

Sono trascorsi i due mesi e come avevo promesso ai compratori di mia moglie Anna dopo la giornata pompino... dell' anale e della fica sfondata la sto preparando per la gangbang totale.
Grazie alla vendita del corpo di Anna non abbiamo più debiti anzi dopo questi due giorni avremo da parte un bel gruzzolo.
Anna è nuda in camera in attesa di essere preparata...tanga.. reggiseno trasparente..calze reggenti e scarpe tacco 15.
Un soprabito x il tragitto in auto infatti devo portarla in una villa fuori città dove Anna la ninfomane è attesa.
Prima di uscire si mette a 90 e si allarga le natiche gli inserisco un plug notevole...poi si gira gli allargo la fica e gli inserisco un fallo a batteria acceso.
Saliamo in auto e partiamo durante il tragitto di mezz'ora Anna geme per il plug che vibra
Arriviamo la villa è immersa nel verde..parcheggio l'ingresso è a 200 metri Anna da accordi si toglie il soprabito e si incammina sola..
Si apre la porta e due persone di colore la accolgono sorridenti.
Aspetto 15 minuti poi mi avvio anch'io all'ingresso per la sicurezza di Anna.
Entro e percorro un corridoio che mi porta in una sala tipo cinema c'è anche un palco... intorno vi sono ai tavoli una cinquantina di persone che bevono e mangiano normalmente.
Si spengono le luci e si apre il sipario Anna è su un letto ha solo le calze.
Entrano i due neri e la girano di sedere verso il pubblico mentre uno gli allarga le natiche uno gli estrae il plug anale mostrando ai presenti la cavità anale poi uno da una parte uno dall' altra gli allargano lo sfintere a favore del pubblico infine la girano e gli estraggono il plug dalla fica e la espongono allargandola a favore pubblico.. è il segnale salgono nudi sul palco tre alla volta e iniziano a usarla è impressionante vedere cazzi che gli entrano nel culo senza sosta...nessuno gli sborra dentro ma tutti si svuotano in un vaso di cristallo...lei Anna gode come mai...esco e vado a casa tornerò come accordi domani a prenderla...
di
scritto il
2025-08-18
9 0 2
visite
1 0
voti
valutazione
3.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lavoro piacevole 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.